PDA

Visualizza Versione Completa : modifica impianto elettrico px125 prima serie

lowers
25-02-10, 16:19
sono in possesso di un px125 prima serie senza frecce, so che l'impianto elettrico originale è a 6V, vorrei cambiare motore mettendone uno con accensione elettronica e aggiungere blocchetto d'accensione, che tipo di modifiche dovrei fare?
c'è qualche altro impianto adattabile?
grazie

lowers
25-02-10, 23:26
c'è qualcuno che mi risponde?

antovnb4
26-02-10, 00:27
Non ho capito se vuoi cambiare motore per avere l'accensione elettronica, o per altri motivi.
Comunque puoi sempre montare accensione elettronica sul tuo motore con puntine. Ovviamente le modifiche saranno da fare sull'impianto elettrico, devio, lampadine, e clacson.

Dimenticavo Benvenuto su VR

lowers
26-02-10, 00:33
vorrei mettere un 177 e lo farei anche per avere l'accensione elettronica, cosa devo modificare?

lowers
28-02-10, 21:02
non mi risponde più nessuno............

antovnb4
28-02-10, 21:49
non mi risponde più nessuno............

Quanta fretta che hai!
Questo non è l'ufficio informazioni, ma sopratutto uno spazio dove condividere esperienze e scambiare informazioni, è inutile sollecitere le risposte, se qualcuno ferrato legge e può rispondere stai certo che lo farà.

Poi, ti faccio notere che esiste una sezione specifica denomiata Tuning, dove trovi argomemti relativi a ciò che ti accingi a fare.

Questa sezione è dedicata a problemi di comune officina, non a modifiche particolari.

antovnb4
28-02-10, 21:55
vorrei mettere un 177 e lo farei anche per avere l'accensione elettronica, cosa devo modificare?

Montare uno statore ed un volano per accensione elettronica, e trasformare l'impianto elettrico adattandolo a 12V, non so con esattezza le modifiche, non l'ho mai fatto, ma so che è fattibile.

lowers
09-03-10, 11:21
C'è qualcuno che sa darmi informazioni più precise su che lavori devo fare? grazie