Visualizza Versione Completa : Non voglio creare un polverone...
Ciao a tutti, ho appena letto il programma del VRaduno e ho immediatamente riempito il form per la pre-iscrizione ma...
...vorrei essere ben accettato visto che verrei con la GTS e non con la vbb perchè non so se arriverei, ecco volevo sapere se non ci sono problemi o se faccio meglio a starmene a casa...io la considero una vespa ma per molti è solo un frull.
Cosa dite?
ma dai Rholand,
io l'anno scorso sono andato in BMW............... :mavieni:
Basta che non tieni il muso se ti prendiamo in giro, per me non c'è nessun problema :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:
ma figurati....che problema è ?
Il primo VRaduno l'ho fatto con l'Honda......
Non ti preoccupare il bello è stare in compagnia
:ciao: Riccardo
ma dai Rholand,
io l'anno scorso sono andato in BMW............... :mavieni:
a quattro ruote.....
highlander
25-02-10, 23:03
Ciao a tutti, ho appena letto il programma del VRaduno e ho immediatamente riempito il form per la pre-iscrizione ma...
...vorrei essere ben accettato visto che verrei con la GTS e non con la vbb perchè non so se arriverei, ecco volevo sapere se non ci sono problemi o se faccio meglio a starmene a casa...io la considero una vespa ma per molti è solo un frull.
Cosa dite?
siamo Talebani non razzisti, ti metteremo in fondo alla coda per non vederti :risata:
portati almeno una foto ddella vbb :mrgreen:
duecentorally
26-02-10, 07:05
ma figurati....che problema è ?
Il primo VRaduno l'ho fatto con l'Honda......
Non ti preoccupare il bello è stare in compagnia
:ciao: Riccardo
Ah ah solo per questo dovresti pagare birra per tutti nei prossimi 58 VRaduni.........:Lol_5:
Cosa dite?
Dato che mi vergogno a chiederlo al mio amico concessionario Piaggio, vuol dire che finalmente provero' una GTS! :mavieni: :mrgreen:
Ma certo che sei ben accetto! :lol:
:ciao:
duecentorally
26-02-10, 07:28
Dato che mi vergogno a chiederlo al mio amico concessionario Piaggio, vuol dire che finalmente provero' una GTS! :mavieni: :mrgreen:
Si svelano le perversioni del capo......:azz:
Grazie, verrò proprio volentieri per passare due giorni in compagnia.
marcolino vespista
26-02-10, 14:58
Rholand saremo ben lieti di conoscerti figurati se ti guardiamo sotto un cattivo occhio
Rholand saremo ben lieti di conoscerti figurati se ti guardiamo sotto un cattivo occhio
Già... Figurati se...
http://lnx.et3.it/Forum/images/smilies/mifaivomitare.gif
highlander
26-02-10, 15:35
Già... Figurati se...
http://lnx.et3.it/Forum/images/smilies/mifaivomitare.gif
se me lo richiede la maggioranza lo banno!!! :risata:
ma figurati.... io mi sa che vengo in c4
A bomba?
:risata:
potrebbe pure esplodere per strada
ma io spero di no
:orrore:
no... anzi....
http://www.indicius.it/torpore/torpore_images/munch-urlo.jpg
:risata::risata::risata:
Si svelano le perversioni del capo......:azz:
anche qua c'è il kapo :orrore::orrore::orrore:
Non ti vedo molto attento; qui capo non si scrive con la kappa...
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::n oncisiamo::noncisiamo:Tranquillo Pape :risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lo l_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
vivoperlavespa
26-02-10, 20:03
non con la vbb perchè non so se arriverei
Cosa dite?
per l'affidabilità dici? o per la lentezza?
per l'affidabilità dici? o per la lentezza?
Affidabilità, mi da qualche problemino che dovrò risolvere.
ilovevespa
27-02-10, 13:10
Ma che C4...tu vieni con la DS3 :mrgreen:
P.S. Con VBB o GTS sarai sempre un membro della grande famiglia VR :ciao:
portati almeno una foto ddella vbb
Eccola:
Caricala su un'auto e vieni con LEI, :mavieni:
Al VR raduno c'è quasi sempre qualcuno che capisce un pò di vespette e con qualche attrezzino di fortuna è probabile che riesca a risolverti i problemi di affidabilità.
Dico forse ............ è probabile :boh: :risata: :mavieni:
Il pomeriggio del raduno che facciamo altrimenti!!! :Lol_5: