Visualizza Versione Completa : Verniciatura Cerchi e tamburi
Ciao a tutti,
i cerchi della mia Rally ho notato che sono stati spennellati, quindi li vorrei riverniciare come si deve...
Come posso sverniciarli? Posso usare la spazzola di metallo attaccata al trapano e poi lisciare con la carta vetrata 200/300?
Poi fondo antiruggine e alluminio 1.268.0983 giusto?
Gabriele82
01-03-10, 00:29
direi giusto!
direi giusto!
Perfetto... La mia paura è per la spazzola in metallo... Non vorrei fare danni...
Io farei (e faccio) cosi: smonti i cerchi e li porti in una verniciatura industriale (nella nostra zona ce ne sono diverse) e con pochi euro ti sabbiano i cerchi e li riverniciano color grigio alluminio (o come vuoi) a polvere...
Ciao. Clafo.
Io farei (e faccio) cosi: smonti i cerchi e li porti in una verniciatura industriale (nella nostra zona ce ne sono diverse) e con pochi euro ti sabbiano i cerchi e li riverniciano color grigio alluminio (o come vuoi) a polvere...
Ciao. Clafo.
Farò così allora! Sai darmi il nome di qualche posto? Così magari ce li porto direttamente domani!
Gabriele82
01-03-10, 00:40
Ciao. Clafo.
così è moolto meglio!
per la spazzola hai ragione, è un pò aggressiva, e tira via non solo la vernice ma anche il ferro. in alternativa puoi usare lo sverniciatore!
Farò così allora! Sai darmi il nome di qualche posto? Così magari ce li porto direttamente domani!
Inviato MP con indirizzo e indicazioni varie...
:ciao:. Clafo.
Conoscete verniciature a polvere in zona Padova? E' da tempo che cerco ma non trovo nessuno di disponibile.