PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura Cerchi e tamburi

Andrea86
01-03-10, 00:16
Ciao a tutti,
i cerchi della mia Rally ho notato che sono stati spennellati, quindi li vorrei riverniciare come si deve...
Come posso sverniciarli? Posso usare la spazzola di metallo attaccata al trapano e poi lisciare con la carta vetrata 200/300?
Poi fondo antiruggine e alluminio 1.268.0983 giusto?

Gabriele82
01-03-10, 00:29
direi giusto!

Andrea86
01-03-10, 00:31
direi giusto!

Perfetto... La mia paura è per la spazzola in metallo... Non vorrei fare danni...

clafo
01-03-10, 00:33
Io farei (e faccio) cosi: smonti i cerchi e li porti in una verniciatura industriale (nella nostra zona ce ne sono diverse) e con pochi euro ti sabbiano i cerchi e li riverniciano color grigio alluminio (o come vuoi) a polvere...
Ciao. Clafo.

Andrea86
01-03-10, 00:39
Io farei (e faccio) cosi: smonti i cerchi e li porti in una verniciatura industriale (nella nostra zona ce ne sono diverse) e con pochi euro ti sabbiano i cerchi e li riverniciano color grigio alluminio (o come vuoi) a polvere...
Ciao. Clafo.

Farò così allora! Sai darmi il nome di qualche posto? Così magari ce li porto direttamente domani!

Gabriele82
01-03-10, 00:40
Ciao. Clafo.

così è moolto meglio!

per la spazzola hai ragione, è un pò aggressiva, e tira via non solo la vernice ma anche il ferro. in alternativa puoi usare lo sverniciatore!

clafo
01-03-10, 14:54
Farò così allora! Sai darmi il nome di qualche posto? Così magari ce li porto direttamente domani!

Inviato MP con indirizzo e indicazioni varie...
:ciao:. Clafo.

MarcoPau
01-03-10, 20:36
Conoscete verniciature a polvere in zona Padova? E' da tempo che cerco ma non trovo nessuno di disponibile.