PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco l'altro........

MimminoAlbe
02-03-10, 01:18
Vespa 150 GS,targa e documenti uso collezione Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/vespa-150-gs-targa-e-documenti-uso-collezione-padova-10733055.htm)

vespinogt
02-03-10, 12:41
Poi è chiaro che una vespa con i documenti in regola te la vendono almeno a 2000euro, ne vogliono 1000 solo x i documenti...

MimminoAlbe
02-03-10, 12:54
si ma senza contare il fatto che da quanto ne so questo tipo di affari è illegale........

legionarius
02-03-10, 12:58
Poi i vicini sentiranno:

STOMP,STANK,STACK...

Il rumore dei punzioni:nono::nono::nono::nono:

MimminoAlbe
02-03-10, 13:13
ehehehe....a meno che non vadano di saldatura.
io ho visto smallframe con il rettangolino che tiene il num di telaio tagliato e sostituito alla bene e meglio dal rettangolino col num di un'altra small, con la saldatura ben evidente:azz:

legionarius
02-03-10, 13:20
:quote::quote::quote::quote::quote:

Ormai non mi stupisco più di niente.....
Pur di possedere una vespa si fanno cose da pazzi:crazy::crazy: e illegali...
Come le vespe"GEMINI".
Denominate da me,le vespa GEMINI, sono due vespe,uguali...con lo stesso libretto:nono::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbi a::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rab bia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbi a::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::r abbia::rabbia:

e le vendono pura porcaccia boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MimminoAlbe
02-03-10, 13:43
:):) questa mi manca....cioè?che fanno?

GiPiRat
02-03-10, 16:32
:):) questa mi manca....cioè?che fanno?

Mi pare evidente, clonano una vespa e vendono la . . . gemella! :rabbia:

Ciao, Gino

Vespa979
02-03-10, 17:12
Pensate se, pura utopia, i dati matricolari dei mezzi circolanti in europa fossero messi in un archivio unico... sai quanti cloni verrebbero fuori tra auto e moto??? E' prassi vendere mezzi con doc anche radiati all'estero (in primis vedi alle grosse mostre scambio) e riutilizzarli ,vendendoli, x reimmatricolare ai poveri sfortunati itagliani...:testate::testate:

p.s. cerco punzoni misura 5 e stelletta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_ 5::Lol_5:

MimminoAlbe
03-03-10, 02:06
p.s. cerco punzoni misura 5 e stelletta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_ 5::Lol_5:[/QUOTE]

:risata: