PDA

Visualizza Versione Completa : Telaio gs 160 1 serie

costaroyal
02-03-10, 12:51
Salve come da titolo compro telaio vespa gs 160 prima serie!!!!se qualcuno ne ha uno puo' inserire la foto ed il prezzo!!!spero che mi potrete aiutare.

PaSqualo
24-03-10, 19:16
Tutto ciņ che non centra con il post, aperto per cercare un telaio, č stato rimosso e si invitano gli utenti a rispettare le regole del mercatino oltre che del forum tutto.
Domande non inerenti il post si č pregati di rivolgerle o nelle sezioni adatte del forum o tramite Messaggi Privati (PM).
Grazie.

costaroyal
24-03-10, 23:46
scusami pasqualo ho sbagliato ad inserirlo qua la ricerca del telaio o ti iferisci all'altro utente che mi ha diciamo attaccato senza motivo!!!credimi sto andando un po' in confusione...

senatore
25-03-10, 07:42
scusami pasqualo ho sbagliato ad inserirlo qua la ricerca del telaio o ti iferisci all'altro utente che mi ha diciamo attaccato senza motivo!!!credimi sto andando un po' in confusione...
Tranquillo, sicuramente era riferito all'altro tizio.
Vedi un po' se ti puņ interessare:
Telaio Vespa GS 160 I serie Moto e Scooter usato - In vendita Torino (http://www.subito.it/telaio-vespa-gs-160-i-serie-torino-11697157.htm)
Ovviamente, ho i miei dubbi circa un tuo interesse, ma solo per scrupolo te lo segnalo.

PaSqualo
25-03-10, 14:11
Come dice senatore, non era rivolto a te.
E non torniamo sull'argomento ;-)

Catra
26-03-10, 13:32
Ciao, io ho un telaio per una Vespa GS 160 prima serie (sportellino dietro alla sella), se mi dai la mail ti invio delle foto...ciao ciao