Visualizza Versione Completa : Spedizione moto
Ciao a tutti, volevo chiedervi se avete dei consigli per spedire una moto intera in Danimarca. Un caro amico danese vorrebbe fare un acquisto in Italia e stiamo cercando la soluzione migliore ($$$).
Grazie!
ujaguarpx125
03-03-10, 17:06
Prova con la TNT, però mi sà che costa molto..... ti conviene metterti in sella e viaggiare!!!
Furgone a noleggio...!
Almeno ne approfitti per andarlo a trovare e ti fai un bel viaggetto...
Se uno avesso un po' di tempo...!
lino_box@alice.it
05-04-10, 20:42
Devi fare (costruire) una cassa di legno con base un bancale eur e spedire con fercam.. penso sia il + economico :lol:
Devi fare (costruire) una cassa di legno con base un bancale eur e spedire con fercam.. penso sia il + economico :lol:
E quanto costa più o meno? Fa anche servizio nazionale? Non sai indicare all'incirca un prezzo? :lol:
Avevo aperto un post..circa i trasporti nazionali.......
lino_box@alice.it
05-04-10, 21:44
Dipende dal peso e da quanto grande e' la cassa. So che fercam e' tra i piu' economici. prova a telefonare.
Da Verona ad amburgo puoi anche caricare la moto in Treno: Comodi viaggi con auto al seguito - Home page (http://www.dbautozug.de/site/dbautozug/it/start.html)
La DB ogni tanto fa delle offerte molto convenienti per il trasporto di moto + 2 persone. Naturalmente dopo ti rimangono altri 300 km abbondanti da fare in moto...
A quel punto anch'io al posto del tuo amico valuterei semplicemente di condurre la moto fino a lassu...di che moto si tratta?