Visualizza Versione Completa : PX125E 1983...aiuto colore!
Salve a tutti, sono entrato in possesso proprio pochi giorni fa della mia nuova PX!!!!!!!!!:Ave_2:Con n mio amico abbiamo in programma di rimetterla in sesto, e come primo problema...ci siamo imbattuti sul colore...qualcuno sa dirmi se questo nero "opaco" è originale? ho cercato in giro per internet...e ho trovato che nel 1983 sono state prodotte Vespa PX125E con il nero 9000....ma nn so se l'opaco era di serie...qualcumi mi può aiutare?:testate:
Grazie a tuttiiiiii!!!!!
si e opacizzata nel tempo...........
tommyramone
02-03-10, 20:56
si e opacizzata nel tempo...........
Ovviamente...:mavieni:
Quindi nn mi rimane che abbandonare il "sogno" della vespa nera opaca.....posso utilizzare il nero 9000 come da tabella colori allora....grazie mille a tutti!
Vespa 50 L
12-03-10, 21:00
Quindi nn mi rimane che abbandonare il "sogno" della vespa nera opaca.....posso utilizzare il nero 9000 come da tabella colori allora....grazie mille a tutti!Ne stavo prendendo una dell'80 nero 9000, è un colore molto bello, styloso al punto giusto
Quindi nn mi rimane che abbandonare il "sogno" della vespa nera opaca.....posso utilizzare il nero 9000 come da tabella colori allora....grazie mille a tutti!
Dai in effetti è mooolto meglio il nero 9000, opaca può anke essere strana e fuori dal comune, ma in una vespa(anke se px)scondo me nn rende bene...