Visualizza Versione Completa : L'evoluzione della bersagliera
:ciao::ciao::ciao:
ciao a tutti , molti qui conoscono già la (per me ) mitica bersagliera
in questi ultimi anni ha subito delle trasformazioni e per ultimo un resaturo totale
ve la vengo di nuovo a ripresentare ma l'evoluzione non finisce qui
to be continued........
ecco com' era:
legionarius
03-03-10, 10:26
Io non la conosco :cry:
questa volta inserisci delle foto più grandi dell'evoluzione perchè nell'altro post si vedeva solo il colore diverso. Non fare il timido e faccela vedere-
ho problemi nel caricamento le sto ridimensionando manualmente :Ave_2::Ave_2:
un pò di pazienza e arrivano tutte le foto
ho problemi nel caricamento le sto ridimensionando manualmente :Ave_2::Ave_2:
un pò di pazienza e arrivano tutte le foto
Guarda che le ridimensiona gia il server. Se sono molto grandi, ci mette un po' di più a caricarle, ma poi vengono sempre ridotte.
Spesso, invece, se ridotte dall'utente, sono così piccole che non si vede un kaiser!!!
credo che ci sia qualche problema al server perchè mi diceva che non riusciva a ridimensionarle ecco perchè le ho fatto manualmente ma non andavano comunque...adesso riprovo niente ecco cosa mi esce scritto
scusate l'off topic
I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 620 x 280. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 640 x 480.
ecco i primi trattamenti di sverniciatura........
Aaaahhhhh, i "feisbucchizzanti" sono già avanti con i lavori.... :mrgreen: Ciao Mauro!!!