PDA

Visualizza Versione Completa : carburazione px 200 e

christian0544
03-03-10, 23:39
salve ragazzi ho sostituito la marmitta originale a padellino della mia vespa px 200 arcobaleno del '85 con una racing ,il risultato è che il suono è ottimo e deciso però non è migliorata ne in ripresa e nemmeno in velocita,anzi dai 110 kmh mi fa 100kmh......che dite è il caso che cambio gli ugelli ?????premetto ...il resto è tutto rigorosamente originale!!!!
o butto via la marmitta??????????:crazy:
grazie mille a chi mi risponderà..:testate:

danerac
03-03-10, 23:52
Ciao
Per marmitta racing cosa intendi? Una espansione tipo simonini o polini? o cosa?
cmq con marmitte più aperte (e lo sono tutte) del padellino originale è rigorosamente obbligatorio rivedere la carburazione perchè di sicuro avrai un generale smagrmento conseguenza gripp....:orrore:
Nei motori originali io espansioni non ne metterei solitamente non danno grossi vantaggi anzi.
Io farei una padella svuotata tipo 2IS o fariseo.
Sul forum si trova di tutto e di più sull'argomento.

Saluti Andrea:ciao:

christian0544
04-03-10, 00:06
ciao andrea,dunque la marmitta in questione è una racing comunque più aperta ,fai conto di vedere l'originale , all'incirca stesso ingombro un pò più bellina e con uscita tubo finale a tromboncino ,secondo mè è ai livelli di una sito plus a padellino(credo)

antovnb4
04-03-10, 00:12
Qui siamo OT.
Vi rimando alla sezione Tuning, ove è possibile trattare simili argomenti e consultarne altri in tema.

christian0544
04-03-10, 00:14
chiedo scusa ma sono nuovo del sito!!!!!!

antovnb4
04-03-10, 00:25
chiedo scusa ma sono nuovo del sito!!!!!!
Tranquillo, cerca che troverai di tutto. Tralaltro che ti ha risposto prima di me è la persona più indicata per delucidazioni in merito alla Polidella, padellino modificato.

danerac
04-03-10, 00:37
grazie Antonio

:ciao: