PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente: PX 200 Elestart

Fabio66
04-03-10, 14:51
Heeee si! Finalmente dopo tanto cercare e come spesso ho letto che accade, quando meno te lo aspetti finalmente l'ho trovata!!

Era nel mirino da qualche anno. Ecco la mia PX 200 Elestart mix. Qui è come l'ho ritirata, è molto impolverata e sicuramente c'è qualche lavoretto da fare.

Passaggio effettuato allo sportello STA del PRA, è dell'Aprile '87 ed è già iscritta FMI.

Stefano1964
04-03-10, 14:55
Bella, mi piacciono le frecce e il fanalino post. bianchi.

GIANKIT5
04-03-10, 16:04
Sembra in Buone condizioni .
Dove l'hai trovata ??
Quanto hai sganciato ( se non sono troppo ficcanaso ) ??

GiankiT5

Ivan et3
04-03-10, 16:10
Complimenti :applauso: Anche io voglio una 200 con mix. Ieri ne avevo giusto trovata una ultimi modelli, con pure il freno a disco...3200€ :orrore: :orrore:
Pazienterò ancora...ma prima o poi l'avrò.
Davvero bella la tua, ancora complimenti.:applauso:

Fabio66
04-03-10, 17:56
Sembra in Buone condizioni .
Dove l'hai trovata ??
Quanto hai sganciato ( se non sono troppo ficcanaso ) ??

GiankiT5

Trovata qui nella mia città (Bari) ed infatti è pure targata Ba. :mavieni:

Per il prezzo, visto quello che c'è in giro da queste parti, l'ho pagata al di sotto della media (credo):lol:.

Fabio66
04-03-10, 18:01
Complimenti :applauso: Anche io voglio una 200 con mix. Ieri ne avevo giusto trovata una ultimi modelli, con pure il freno a disco...3200€ :orrore: :orrore:
Pazienterò ancora...ma prima o poi l'avrò.
Davvero bella la tua, ancora complimenti.:applauso:

Grazie per i complimenti. "Lei" ringrazia!
Come già scritto, erano tre anni che la cercavo e qualcuno qui del forum ne sà qualcosa. Avevo un pò sparso la voce.

Non ci credevo quando mi dicevano che quando meno te lo aspetti ....eccola ti si presenta l'occasione. :orrore: E' vero x mè è stato proprio così.

Vedrai, e te lo auguro, sarà così anche per te, non avere fretta!

:ciao:

gaga
04-03-10, 21:36
Complimenti per l'acquisto :applauso::applauso:
:ciao: Gaetano.

Vespista46
04-03-10, 21:50
Complimenti per l'acquisto!! Stupenda!!;-)
Ci manca solo un bel FD e poi è perfetta!! :mrgreen:

superchicco
04-03-10, 22:11
Complimenti Vespa bellissima, io metterei la sua sella e le gemme delle frecce arancioni ....:ciao:

folgore66
04-03-10, 23:15
E' molto bella e hai avuto anche la fortuna di trovarla con la targa della tua città! Anchio ne ho una identica del 1984 con mix ma senza batteria, va che è una favola e anche la mia è targata con la targa della mia provincia.

Alext5
04-03-10, 23:44
bella, complimenti per il nuovo arrivo.

Fabio66
05-03-10, 12:47
Grazie, grazie per i complimenti :mrgreen: .
Al momento sono contentissimo. Penso proprio che qualche "lavoretto" lo farò :Lol_5:

per iniziare ho intenzione di cambiare con i suoi pezzi originali:
sella, gemma faro posteriore, gemme frecce, cresta parafango, griglia clacson e sono propenso a togliere il bauletto.

Anzi, colgo l'occasione:
c'è qualcuno che ha disponibile una sella arcobaleno da rifoderare ed un contachilometri? Quello che ha sù, ha la scala anche in miglia e non mi piace molto.

superchicco
05-03-10, 16:40
Ti superquoto :-):lol: