PDA

Visualizza Versione Completa : RatVespa

Cammeo
04-03-10, 20:26
Il rat look è una corrente di pensiero che si è diffusa nell'ambiente maggiolinistico e consiste nel restauro delle parti non in vista di carrozzeria e telaio, meccanica in ordine, qualche accessorio dell'epoca e verniciatura lasciata nello stato comatoso in cui si trova.
Alla fine dell'opera il risultato non è esteticamente dei migliori, ma per quello che mi riguarda ha il suo perchè!!!!!

Qualcuno di voi apprezza questo genere di vespa e magari ne possiede una? Sarebbe interessante condividere delle foto e dei pareri!

Per il momento ho trovato questo sito:

VESPA KUSTOM (http://www.vespakustom.com/movie_ita.html)

DeXoLo
04-03-10, 22:57
consiste nel restauro delle parti non in vista di carrozzeria e telaio, meccanica in ordine, qualche accessorio dell'epoca e verniciatura lasciata nello stato comatoso in cui si trova.

Se non fosse che le parti non in vista sono a posto potrebbe essere una descrizione della mia rally :mrgreen:

Vespista46
04-03-10, 23:13
Se non fosse che le parti non in vista sono a posto potrebbe essere una descrizione della mia rally :mrgreen:

:risata::risata::risata:
Ma che dici, la tua Rally è da :sbav:

Gabriele82
05-03-10, 00:31
non ho capito l'utilità di restaurare le parti non a vista (quali?) e lasciare la verniciatura grezza?

DeXoLo
05-03-10, 14:59
non ho capito l'utilità di restaurare le parti non a vista (quali?) e lasciare la verniciatura grezza?

Probabilmente per parti non a vista si intende tipo i cuscinetti della forcella, i silentbloc del motore, gli ammortizzatori, guaine e cavi... Almeno, io ho fatto così :mrgreen: e la vernice è tutta come piaggio l'ha fatta :mavieni: :mavieni:

FLSTN
05-03-10, 16:36
bè questo è un esempio di una rat bike...

45835

hei hei la moto dovete guardare:mrgreen: