Visualizza Versione Completa : Mostra Scambio Vallo della lucania (SA) 20-21/03/2010
ruggiero_ar
05-03-10, 16:19
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un evento che si svolge nel mio paese:
MOSTRA SCAMBIO, auto, moto e ricambi d’epoca.
Vi lascio anche il link, spero vivamente che qualcuno nelle vicinanze venga a fare una passeggiata.
FIERE DI VALLO (http://www.fieredivallo.it/le_nostre_fiere_dett2.aspx?id_evento=37)
ruggiero_ar
09-03-10, 13:23
Nessuno nelle vicinanze verrà?
Un pò lontanuccio... vale la pena? :mah:
ruggiero_ar
09-03-10, 15:07
Un pò lontanuccio... vale la pena? :mah:
Bhè è difficile a dirsi se ne valga la pena! Sicuramente nessuno ti regala nulla!
Un bel giro nel fantastico Cilento!
ruggiero_ar
09-03-10, 23:46
Un bel giro nel fantastico Cilento!
Ci 6 stato? Hai un bel ricordo?
ruggiero io sono di napoli e vorrei andare, solo che dal sito non riesco a trovare la strada precisa da mettere sul tom tom....
tu la conosci precisamente? grazie ciao;)
ruggiero_ar
10-03-10, 00:04
Ciao, ecco la via Via Sant'Antonio
pattano - Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp&q=pattano&oq=pattano&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl)
Comunque una volta arrivato sulla sp 430 devi prendere l'uscita Pattano Fiere di Vallo .
La zona fieristica è visibile anche dalla superstrada. fammi sapere se vieni magari ci vediamo.
quindi metto Via Sant'Antonio a pattano?
ruggiero_ar
10-03-10, 00:18
Si, comunque puoi mettere anche pattano perchè la fiera è proprio in corrispondenza dell'uscita Pattano.
allora faccio cosi.... eheh vado domenica, dovrei partire verso le 9 da napoli, quindi penso almeno un oretta e mezza... arriverei verso le 11 con molta calma, fino alle 17 poi c'è tempo...
Quasi ogni anno da più di 10 anni vado nel Cilento, fatta anche in moto da qui :mavieni: Tratto di mare preferito: Marina di Camerota, e oltre fino a Scario. Peccato solo per la "villeggiatura" selvaggia, il resto è :rulez:
ruggiero_ar
10-03-10, 10:24
Ti consiglio anche il tratto costiero tra agropoli e casalvelino oppure l'ascesa sul monte gelbison, da lì c'è un panorama mozzafiato. Comunque se vieni anche questa estate fammelo sapere magari ci vediamo.
credo che ne valga la pena perche' son fiere un po' lontanuccie dal nord italia e nord europa,per il semplice motivo che le fiere nord italia sono assalite dai tedeschi austriaci e tanti altri e loro comprano a prezzi + elevati ed a noi non ci rimane nulla a buon mercato.....credo che io ci saro'
ruggiero_ar
10-03-10, 10:57
credo che ne valga la pena perche' son fiere un po' lontanuccie dal nord italia e nord europa,per il semplice motivo che le fiere nord italia sono assalite dai tedeschi austriaci e tanti altri e loro comprano a prezzi + elevati ed a noi non ci rimane nulla a buon mercato.....credo che io ci saro'
Ci sono molti ricambi ed i prezzi, tutto sommato, non sono esorbitanti.
Chiunque venga batta un colpo.
ho perso ''sora'' per motivi familiari, questa non la voglio perdere..... io al 99% ci sto
gennarovnb
10-03-10, 12:51
penso di esserci anche io
ruggiero_ar
10-03-10, 12:52
Bene :applauso:
Gennaro, quando vai? E come? :-)
gennarovnb
11-03-10, 00:16
se nn lavoro vado in macchina con degli amici del club
Io penso di esserci, chi ci è stato non me ne ha parlato male, ci sono ricambisti? piu o meno quanti espositori?
ruggiero_ar
11-03-10, 11:21
Io penso di esserci, chi ci è stato non me ne ha parlato male, ci sono ricambisti? piu o meno quanti espositori?
Non saprei dirti quanti, ma sono 4 capannoni.
Inoltre ho letto che in questa occasione presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI
Non saprei dirti quanti, ma sono 4 capannoni.
Inoltre ho letto che in questa occasione presso un'area riservata della Fiera si terrà la Sessione di Verifica per il rilascio del certificato di Identità Motoveicoli a cura della Commissione Tecnica dell'ASI
come funziona?
ruggiero_ar
11-03-10, 11:46
come funziona?
Non ne ho idea è una novità per questa edizione.