PAOLONE
05-03-10, 18:39
ne ho un borsone, comprese le gomme nere adesive da incollare sui fianchi delle small frame tipo quelle che andavano in voga negli anni 80 sui px, le avevano in tanti..ecco io ne ho tanti per le small frame sigillate nere, ed uno px colore grigio..poi plastiche cornice faro grigliate e non, anteriori e posteriori, nere o bianche. kit leve freno frizione e coppettine mozzo ruota sigillate bianche in plastica x small frame, ho anche dei bordoscudi, quelli divisi a metà ma aimè senza grani,di colore neri; manopole bianche da vespa small frame o bicicletta sempre bianche, posto 2 fotine.
richiesta 4 euro al pezzo, la spedizione a carico vostro tramite o raccomandata o pacchetto celere 3 o a vostro rischio e pericolo anche x posta prioritaria.. il materiale è a Quattordio (AL)..gradito il ritiro a mano.
richiesta 4 euro al pezzo, la spedizione a carico vostro tramite o raccomandata o pacchetto celere 3 o a vostro rischio e pericolo anche x posta prioritaria.. il materiale è a Quattordio (AL)..gradito il ritiro a mano.