Visualizza Versione Completa : Telaio PK XL con libretto
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato, vendo telaio di vespa PK XL nello stato in cui si vede nelle fotografie, del 1987 con libretto originale. Il telaio si trova ad Abbiategrasso (MI). NON spedisco.
Richiesta 120,00 euro trattabili
:ciao::ciao:
peccato che non spedisci.... :-(
Mi spiace, ma ha qualche ammaccatura e un po' di ruggine, preferisco farlo vedere di persona, e questo con la spedizione non sarebbe possibile. Ma penso che ne troverai anche dalle tue parti. ciao
vespaciccio
08-03-10, 01:55
se vuoi te la vendo io,ho un telaio di una pk s dell'82 con il suo libretto originale allo stesso prezzo:ciao:
vespaciccio
08-03-10, 01:58
il mio è messo davvero bene,senza ruggine
il mio è messo davvero bene,senza ruggine
vabbeh, magari apri un topic dedicato invece di fare una vendita "comparativa"...:roll:
vespaciccio
08-03-10, 12:37
vabbeh, magari apri un topic dedicato invece di fare una vendita "comparativa"...:roll:
Non volevo essere invadente,ma visto che non avete trovato un accordo ho fatto la mia proposta
Uncato_Racing
08-03-10, 15:47
Non volevo essere invadente,ma visto che non avete trovato un accordo ho fatto la mia proposta
apri una nuova discussione così gli interessari ti protranno contattare
Venduto. gentilmente si può chiudere. grazie
Mi sa che è stato chiuso il post sbagliato, questo è da chiudere, quello "compro telaio vespa" non è mio, ho solo comunicato che il mio è stato venduto e quindi non più disponibile. grazie