Visualizza Versione Completa : Bad and Breackfast Milano
vadoveloce
06-03-10, 19:18
Ragazzi mi rivolgo a voi come sempre alla ricerca di un po di aiuto tra Vespisti...
Faccio affidamento soprattutto ai vespisti milanesi...
Mi sapreste indicare un Bad and Breackfast o comunque un posto per dormire a Milano? Possibilmente economico... mi serve solo un appoggio per 3 notti... un posto dove riposare ;)
Confido in tutti voi per i consigli e per i suggerimenti ... Grazie in anticipo...
Ragazzi mi rivolgo a voi come sempre alla ricerca di un po di aiuto tra Vespisti...
Faccio affidamento soprattutto ai vespisti milanesi...
Mi sapreste indicare un Bad and Breackfast o comunque un posto per dormire a Milano? Possibilmente economico... mi serve solo un appoggio per 3 notti... un posto dove riposare ;)
Confido in tutti voi per i consigli e per i suggerimenti ... Grazie in anticipo...
Ma deve essere cattivo per forza?
vadoveloce
06-03-10, 19:23
Cattivo??? Economico non vuol dire cattivo...
Cattivo??? Economico non vuol dire cattivo...
;-) Era una battuta perchè hai scritto Bad ("cattivo" in inglese) invece di Bed and Breakfast
:ciao:
Ma deve essere cattivo per forza?:Lol_5::Lol_5:
Bastard inside.........:quote: :rulez:
b & b milano - Cerca con Google (http://www.google.it/search?sourceid=navclient&aq=4&oq=B+%26+B&hl=it&ie=UTF-8&rlz=1T4GGLJ_itIT326IT326&q=b+%26+b+milano)
Basta poco, che ce vò?:mrgreen: ;-) :ciao:
vadoveloce
06-03-10, 19:31
già fatta come ricerca, ma i prezzi sono falsi... cottattata la struttura e prezzo diverso...
pensavo a qualcuno del posto che conoscesse qualche struttura...
Se ti va bene anche in provincia ce n'è uno a Cisliano...pochi km da Milano Il Vecchio Acero - Bed & Breakfast Cisliano (http://www.ilvecchioacero.eu)
:ciao:
vadoveloce
06-03-10, 20:03
Andrebbe bene anche Corsico o Buccinasco...
Andrebbe bene anche Corsico o Buccinasco...
Li non ne conosco, quello di Cisliano è anche convenzionato col vespa club vigevano e i suoi amici ;)
vadoveloce
06-03-10, 21:32
inizio a ringraziare chi mi sta offrendo il suo aiuto... GRAZIE ;)