Accedi

Visualizza Versione Completa : Ma è possibile? la venderà?

Gino_94
07-03-10, 14:27
Ha sbagliato il prezzo?
la venderà? :roll:
Allora con la mia ho fatto un affare per quello che ho pagato :mrgreen:

Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/vespa-d-epoca-del-1972-appena-restaurata-caserta-11244404.htm)

sir9090
07-03-10, 22:51
certo la vespa è un gioiellino, però 4500 euro li vedo un pò troppi !!

Smiro
07-03-10, 22:54
Per inuso..................INFATTI HA CHIESTO POCO

napoli
07-03-10, 23:24
non ha' nemmeno i doc. originali credo gli resta sul groppone..............:mavieni::mavieni::mavieni:

ninovnb
08-03-10, 00:56
4.500 euro io prendo sempre una ''targata'' tipo una gs....

Marben
08-03-10, 01:23
Ma scherziamo?

Un sacco di cose non vanno proprio:

Il colore non è originale, sembra il blu midnight degli ultimi PX.
Sella non originale e a dir poco fantasiosa
Contachilometri Fantic (!), quello con la forma uguale all'originale Special
Copriventola PK cromato..
Manopole chiare
Solito parafango di concorrenza
Cavalletto, leve, scritte di Special di annate successive..

A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io.

legionarius
08-03-10, 08:27
Ma scherziamo?

Manopole chiare

A quel prezzo è una follia, e ci sarebbe da ridire anche ad un quarto di quella cifra. Non vale più di 7-800€, a voler essere generosi, per come la vedo io.

Quoto...gli resterà sul groppone oppure vedremo il prezzo precipitare di volta in volta.......

leopoldo
08-03-10, 08:41
inuso.... bah
per la vespa avede detto tutto

Gino_94
08-03-10, 15:03
gli ho chiesto tramite mail se il prezzo è trattabile...voglio vedere fino a quanto scende.....SE Scende

RidePassion
08-03-10, 20:03
questo è esagerato...

tommyramone
08-03-10, 20:12
Ma scherziamo?

Manopole chiare
Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza?

FedeBO
08-03-10, 20:21
ma questo ha fumato qualcosa di veramente pesante!!!!mi sa che fa in tempo a fare la ruggine di nuovo!

Marben
09-03-10, 00:35
Se la vende a quel prezzo mi faccio frate...Marben,da cosa riconosci un parafango di concorrenza?

Da queste foto per il bordo anteriore che è piuttosto approssimativo, sugli originali è netto.
Potendoli vedere dal fianco, invece, è tutto più facile. Sui rifatti la parte anteriore è più appuntita e inclinata verso l'alto. Il bordo è approssimativo anche sui fianchi, così come le nervature laterali. Inoltre i parafanghi rifatti hanno sempre il brutto vizio di stare più vicini allo scudo.

daniele.rosato
09-03-10, 01:48
Ha sbagliato il prezzo?
la venderà? :roll:

Vespa d'epoca del 1972, appena restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Caserta (http://www.subito.it/vespa-d-epoca-del-1972-appena-restaurata-caserta-11244404.htm)
:risata::risata::risata::risata: Ceeeeeeeeeerrrrrto:risata::risata::risata:

vespinogt
09-03-10, 17:33
Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...
E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni...
Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi...

ninovnb
10-03-10, 11:20
Il problema che ne bastano 2-3 di questi fenomeni e poi a catena saranno sempre di più a chiedere questi soldi...
E questo problema si ripercuote su noi appassionati in cerca di vespe da salvare da mani sbagliate, adesso anke se trovi una vespa lasciata in un rudere prima di venderla i parenti guardano internet e poi ti sparano la cifrona x colpa di questi fenomeni...
Quindi adesso x trovare una vespa gratis, devi TROVARLA, CHE SIA DI QUALCHE SPROVVEDUTO, CHE NN ABBIA AMICI E PARENTI, E CHE NN USI INTERNET O LEGGA GIORNALI...Altrimenti le paghi care in tutti i modi...

come non quotarti caro amico mio.....:mrgreen: