Gino_94
07-03-10, 17:49
Vendo batteria acustica nera,in ottime condizioni,sono state cambiate da poco le pelli....la vendo per inutilizzo,anche perchè ho poco spazio,come penso noterete anche dalle foto :-(
Set formato da grancassa 22'', tom 12'' 14'' e timpano 16'',rullante 14'', crash da studio dela Meinl 16'' charlestone semi professionale della MEINL (hithat) 14'', splash PAISTE da studio... pedale,meccaniche e sgabello incluso..+ 1 paio di bacchette nuove..
Pelli remo pinstripe idrauliche,come nuove,il valore supera i 350€, ma la propongo per farmi spazio per €150...
fatemi pure proposte in privato,se volete scambiare con qualcosa...
La batteria si trova a Napoli... consegna a mano gradita.
Ma è possibile anche la spedizione,magari divisa in piu scatoli assicurata...
gli interessati mi possono contattare tramite MP o e-mail: gino.1994@hotmail.it o tramite cellulare 334 7585686
Set formato da grancassa 22'', tom 12'' 14'' e timpano 16'',rullante 14'', crash da studio dela Meinl 16'' charlestone semi professionale della MEINL (hithat) 14'', splash PAISTE da studio... pedale,meccaniche e sgabello incluso..+ 1 paio di bacchette nuove..
Pelli remo pinstripe idrauliche,come nuove,il valore supera i 350€, ma la propongo per farmi spazio per €150...
fatemi pure proposte in privato,se volete scambiare con qualcosa...
La batteria si trova a Napoli... consegna a mano gradita.
Ma è possibile anche la spedizione,magari divisa in piu scatoli assicurata...
gli interessati mi possono contattare tramite MP o e-mail: gino.1994@hotmail.it o tramite cellulare 334 7585686