Visualizza Versione Completa : Mi Presento!
Salve a tutti! :ciao:
Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!!
Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao:
Ciao e benvenuto...Ottima filosofia di pensiero..Qui sicuramente non è esagerata ;-) Io sono molto distante, ma ci sono molti utenti siciliani :lol:
Benvenuto :ciao:
legionarius
08-03-10, 13:10
Benvenuto su VR anche da parte del Legio:Lol_5:
Salve a tutti! :ciao:
Sono un 30enne di Acireale vespa/dipendente che ha deciso finalmente di registrarsi per condividere con Voi Tutti la dipendenza da cambio manuale,freno a pedale e vibrazioni Positive (io le chiamo così)...Beh! cosa dire: penso che un giorno senza la mia amata Vespa non valga la pena di essere vissuto!! Esagerato!?...io penso di no!!!
Colgo l'occasione per salutare tutti i grandi Vespisti Siciliani del Forum:ciao:
Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata::risata::risata:
ilovevespa
08-03-10, 14:28
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
magicobari
08-03-10, 21:29
Ciao e benvenuto tra noi:ciao:
:ciao: benvunuto!! ..qui siamo tutti fissati persi!! ..vedrai ti troverai bene:mrgreen:
Benvenuto fra gli...incurabili :risata::risata::risata::risata:
:quote::quote::quote: Eh sì! Qui è una clinica per malati terminali :Lol_5:(di Vespe...ovvio)
Comunque benvenuto in questo piccolo angolo di paradiso!!
Buona permanenza,
Davide
s7400dp21957
08-03-10, 21:58
ah la vespite....................male incurabile che miete vittime giorno per giorno. Benvenuto anche da parte mia.
ah la vespite....................male incurabile che miete vittime giorno per giorno.
Eh sì, ma quanto è bello esserne vittime!!!!! :roll::risata1::risata1:
benvenuto e buona permanenza.
:ciao:
Ciao e Bentrovato su VR
Acireale....bene bene non mancherà occasione per conoscersi....
:ciao: Riccardo
ujaguarpx125
10-03-10, 00:42
Benvenuto su VR!
CIAO MARCO