Visualizza Versione Completa : Regolatore bosch elestart
:testate:Ciao a tt, c'è in giro qualcuno che ha una special elestart e mi sa dire i numeri impressi nel regolatore bosch..si trovano nella staffa di fissaggi inferiore..ne ho trovato uno ma nn so se è originale, mi hanno detto che è dell'ape..ringrazio tanto anticipatamente.......:Ave_2:
:testate:ciao a tt, c'è in giro qualcuno che ha una special elestart e mi sa dire i numeri impressi nel regolatore bosch..si trovano nella staffa di fissaggi inferiore..ne ho trovato uno ma nn so se è originale, mi hanno detto che è dell'ape..ringrazio tanto anticipatamente.......:ave_2:
0 190 215 027
ta 14v 11a
Grazie Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!
vi faccio sapere se è uguale a quello dell'ape!
Ho in garage un regolatore identico per caratteristiche fisiche a quello per la elestart che però è di un maggiolino 12 volt. A vederlo è identico ma non corrispondono i numeri di serie e l'amperaggio è maggiore.
Vi riporto qui i dati, qualcuno è capace di capire se è possibile adattarlo?
n. 0 190 350 068
VA 14V 30 A:?:
secondo voi che problemi potrebbero sorgere montando questo regolatore? Si rischia di bruciare tutto a causa dell'amperaggio troppo elevato?
Grazie a chi vuol rispondere;-)
Ciao, ho guardato i numeri sul mio regolatore e sono
0 190 215 028
TA14V 11A
nn so se quelli del maggiolino vanno bene dovresti chiedere ad un elettrauto dove stà la differenza..
Mi è stato detto da diverse persone competenti che se la costruzione del regolatore è identica don dovrebbero esserci problemi per l'amperaggio maggiore, anzi dovrei avere addirittura più affidabilità... Il problema adesso è verificare la cosa, visto che non sono ancora riuscito a trovare il motore per la mia elestart:azz: