Visualizza Versione Completa : Adesivi
Ciao a tutti! avevo intenzione di decorare la mia Vespa con qualche adesivo carino o da apporre su una delle pance o sullo scudo...avete qualche idea?
Grazie mille
Andrea
legionarius
09-03-10, 11:41
Sulla mia special(sotto la scritta vespa sullo scudo anteriore) ho uno scudetto piccolo dell'italia. Fa molto anni 80 e mi piace proprio un sacco.
Personalmente non mi piacciono molto le esagerazioni...uno ci sta...dopo si cade nella sezione MARANZA:risata::risata:
luca_the_man
09-03-10, 11:42
troppo personale per sentire consigli da altri...
mi piace quello PX Better than your scooter, ma su SIP pretendono una spesa di almeno 20€...nessuno ha l'immagine, in modo che poi la faccio stampare su adesivo? o pensavo al logo Vespa come quello degli ultimi PX da apporre sul cupolino...se qualcuno ha le immagini me lo dica... grazie mille
legionarius
09-03-10, 12:00
http://www.treddi.com/upload/gallery_images/1246624229/tn_gallery_3829_14_27840.jpg
l'unico adesivo che vedo bene è quello del vespa club alla quale si è associati. Tutto il resto lo trovo fuori luogo.
ujaguarpx125
10-03-10, 00:51
io ho quello di VR!
MimminoAlbe
10-03-10, 02:43
io ho acquistato due settimane fa un adesivo di una pin up sdraiata di dimensioni 4x7 cm se non ricordo male. mi sta arrivando dall'inghilterra quindi ancora non è arrivato ma appena arriva lo attacco sulla pancia laterale sopra la scritta P150X come se ci stesse sdraiata sopra e poi posto le foto sperando che stia bene. non credo aggiungerò poi altri adesivi,la vedo come legionarius
Su due coppe comprate ad un mercatino e un pò di vinile, mi sono divertito così:
MimminoAlbe
11-03-10, 02:40
ebay,il negozio si chiama Iambretta ed è in UK.ce n'è un sacco
Su due coppe comprate ad un mercatino e un pò di vinile, mi sono divertito così:
che ruote sono quelle? :mrgreen:
che ruote sono quelle? :mrgreen:
Pirelli SL26. :ciao:
magicobari
11-03-10, 07:27
l'unico adesivo che vedo bene è quello del vespa club alla quale si è associati. Tutto il resto lo trovo fuori luogo.Sono d'accordo con te:ciao:
legionarius
11-03-10, 08:47
che sito hai usato?
Google fa miracoli;-)
Pirelli SL26. :ciao:
di che misura? :mrgreen: ;-)
di che misura? :mrgreen: ;-)
3.50/10 :ciao:
Effettivamente "sembrano" più grandi, ma sono la misura prevista dal libretto.
ilovevespa
11-03-10, 19:56
Sono d'accordo con te:ciao:
Anche se alcune volte c'è qualco'altro oltre all'adesivo del Vespa Club di Appartenenza :mrgreen:
Io e Gino ci capiamo :mavieni:
http://2.bp.blogspot.com/_C0t77W07aQg/SqOsVjtKbRI/AAAAAAAAAN4/-fNRhHPRuD0/s320/260px-
ebay,il negozio si chiama Iambretta ed è in UK.ce n'è un sacco
ti è arrivato?quanto si apetta per ricevere la merce?
solo l'adesivo di VR......
l'adesivo di VR di sicuro ... poi stavo pensando a qualcosina quando porterò a casa il PX...
MimminoAlbe
14-03-10, 00:30
no, sono ancora in attesa...speriamo arrivi presto!
no, sono ancora in attesa...speriamo arrivi presto!
mi è arrivato oggi! ora devo vedere dove attaccarlo...:-)
Utente Cancellato
17-03-10, 22:26
Se posso, e se la fantasia mi assiste, cerco di inventarmi qualcosa.
Poi, lo metto sul bauletto dietro lo scudo, dove il portachiavi rischia di graffiare la vernice della mia Star.
Sulla mia sprint veloce preferisco non metterci niente.
Ciao a tutti
MimminoAlbe
17-03-10, 23:54
mi è arrivato oggi! ora devo vedere dove attaccarlo...:-)
cacchio!che adesivo? da chi l'hai comprato? e soprattutto, dopo quanto ti è arrivato? foto foto
Gabriele82
18-03-10, 00:44
direi no Smile,un adesivo British, oppure....una figurina di Roberto Baggio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
oppure il bersaglio tipico dei mods
o un dipinto di Andy Warhol
o Lupin III
oppure quello di legionarius...
puure...io farò questa scritta:
Questo veicolo è omologato neuro 4 per circolare dove vuole quando XXXX gli pare.
cacchio!che adesivo? da chi l'hai comprato? e soprattutto, dopo quanto ti è arrivato? foto foto
l'ho comprato in quel negozio ebay che mi hai detto tu. è la sagoma dell'italia tricolore. in foto rendeva mooooolto meglio che di presenza...è costato 5 euro quindi non mi danno troppo l'anima ma non so se e dove lo attaccherò...mi serve ispirazione...è arrivato dopo 5/6 giorni circa...sono stato un po' troppo precipitoso nell'acquisto: forse avrei dovuto scegliere qualche altro adesivo ma vabbè...
cmq grazie per avermi consigliato questo negozio...valido e serio!