Visualizza Versione Completa : Come faccio a capire....
Salve a tutti...sono nuovo nel mondo vespe, ho da poco acquistato un px200e arcobaleno dell 85...l'impressione generale sembra buona ma vorrei gentilmente chiedere a voi esperti un piccolo elenco di quelli che sono i tipici problemi tecnici che si possono avere su un mezzo cosi, al fine di poter capire se vibrazioni, piccole perdite di carburante, cambio leggermente duro siano normali o se sia il caso di proccuparmi...grazie per la vostra collaborazione siete grandi...
Ciao luk e benvenuto su VR!
Le cose che hai elencato potrebbero in parte anche essere abbastanza normali, il 200 vibra di suo, il cambio non e' poi cosi' morbido e piccolissime perdite ogni tanto si presentano ma bisogna capire quanto queste tre cose sono "importanti" sulla tua vespa rispetto ad uno standard come dicevo abbastanza normale.
Certamente la perdita di benzina non ci deve essere e per quella ti consiglio di leggere sul forum specifico officina large se ne hanno già parlato ed eventualmente richiedere aiuto, stessa cosa se lo ritieni opportuno anche per il problema cambio duro (sara' un problema di cavi e guaine vecchie?) e per le vibrazioni.
Complimenti comunque per essere entrato in questo fantastico mondo! :mrgreen:
:ciao:
Ciao Luk benvenuto su VR anche da me.
Qui (http://vrwiki.it/index.php/Manutenzione_programmata) puoi trovare una breve guida alla manutenzione e ai problemi piu' comuni.
Ciao :ciao:
eleboronero
15-06-07, 16:44
benvenuto
Benvenuto anche da parte mia! ;-)
Complimenti per il tuo acquisto
...grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli...e' una gioia partecipare...a presto!!!
Benvenuto su VR!
Ciao, Gino
Anche da parte mia, benvenuto!