Visualizza Versione Completa : vespa primavera del 70
jameslabrie
11-03-10, 18:45
ciao raga come ho scritto in un post cerco una vespa primavera prima serie del 68 .. questa però è del 70..
Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/vespa-primavera-vicenza-6714784.htm)
ci sono differenze tra 68 e 70? che ne dite di questa?
mi sembra che ha la targa rifatta ma non ne sono sicuro
jameslabrie
11-03-10, 18:55
lui dice tutto originale e rifatta maniacalmente ha tutto documentato doc in regola.. chiede 4900
è una vita che è in vendita quella vespa...... troppo chiede. deve calare almeno mille euro
Si vende solo a veri appassionati.
Ma cosa cazz. vuol dire??
Tipo le pubblicità dove dicono "solo nelle migliori cartolerie"..."solo nei migliori negozi di..." http://factoryjoe.s3.amazonaws.com/emoticons/emoticon-0181-fubar.gif
Ma cos'è? Uno entra in un negozio e chiede: "scusi, lei è una migliore cartoleria?"
E questo? Quando vende la vespa ti fa il 3° grado per vedere se sei un vero appassionato?!?!
Ma va in mona và!http://factoryjoe.s3.amazonaws.com/emoticons/emoticon-0114-dull.gif
jameslabrie
11-03-10, 20:02
hehe
ciao raga come ho scritto in un post cerco una vespa primavera prima serie del 68 .. questa però è del 70..
Vespa primavera Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/vespa-primavera-vicenza-6714784.htm)
ci sono differenze tra 68 e 70? che ne dite di questa?
Non ci sono differenze, la vespa è bella, ma quello chiede troppo (e la marmitta NON è originale).
Ciao, Gino
4900?! anche quella fa in tempo a fargli la ruggine nel garage se crede di venderla!
La Primavera è sostanzialmente invariata da inizio produzione (fine 1967) al 1973 circa, quando arrivano le nuove scritte.
Nel frattempo, nel 1971 al biancospino si aggiunge il chiarodiluna e, nel 1972, il cavalletto viene maggiorato (a partire dal telaio 52767, unica variazione di rilievo).
Quindi questa dell'annuncio è una Primavera prima serie, nè più nè meno quanto una del 1968.
C'è qualcosa di strano nella Vespa su Subito, il fanale posteriore ed il portatarga risultano troppo in alto. Infatti il fanale sfiora la scritta Primavera.
C'è qualcosa di strano nella Vespa su Subito, il fanale posteriore ed il portatarga risultano troppo in alto. Infatti il fanale sfiora la scritta Primavera.
Altrimenti quando faceva le impennate strusciava la targa a terra:risata::risata:
Anche il parafango non è originale,e oltretutto pure di quelli brutti;-):ciao:
Hai ragione, non l'avevo notato. :ciao:
In più potrei dire che se circoli con questa vespa montando la
marmitta ss con il passeggero ammacchi l'ss con il vano
cassettino,essendo posto più in basso quasi a filo fiancata
proprio perche le prime primavera montavano la scatoletta
normale.
montavano la scatoletta normale.:mah::mah::mah:
Cos'e' la scatoletta?
Vol.
La marmitta originale dell'epoca
jameslabrie
11-03-10, 21:54
quante cose nn originali.. la gente contiunua a dirti.. restauro maniacale .. è perfetta.. e poi...
La marmitta originale dell'epoca
Ma intendi il padellino?
Comunque quella marmitta non sembra quella dell'SS. Sembra quella dell'ET3 ma cromata. Infatti l'uscita non sembra nel mezzo della marmitta come sull'SS ma in basso come sull'ET3.
:ciao::ciao::ciao:
Ma intendi il padellino?
Comunque quella marmitta non sembra quella dell'SS. Sembra quella dell'ET3 ma cromata. Infatti l'uscita non sembra nel mezzo della marmitta come sull'SS ma in basso come sull'ET3.
:ciao::ciao::ciao:
Concordo.
In effetti sembra proprio strano e comunque questo la vespa ancora un altro pò se la tiene in garage vai...
Fa in tempo a passarla al figlio fra qualche anno...
Io gli direi una cosa, ma se la volevi vendere che li hai spesi a are tutti quei soldi x restaurarla?la vendevi prima del restauro e risparmiavi e di sicuro la vendevi anke prima...
Io gli direi una cosa, ma se la volevi vendere che li hai spesi a are tutti quei soldi x restaurarla?la vendevi prima del restauro e risparmiavi e di sicuro la vendevi anke prima...
Eh... purtroppo in tanti racattano Vespe per pochi spiccioli, altrettanti ne spendono per sistemarle, e poi rivendono a caro prezzo. Non mi esprimo sul caso specifico, ma per molti, troppi, è così.
MA da cosa lo riconosci? io ci sarei cascato che era originale!
Oltretutto mi sembra che anche le leve siano con il pallino invece che a punta. Il restauro risulta sempre meno maniacale? :crazy:
Eh... purtroppo in tanti racattano Vespe per pochi spiccioli, altrettanti ne spendono per sistemarle, e poi rivendono a caro prezzo. Non mi esprimo sul caso specifico, ma per molti, troppi, è così.
Marben, ma la foto di subito come l'hai scaricata che a me non la fa scaricare?
Ciao.
MA da cosa lo riconosci? io ci sarei cascato che era originale!
Oltretutto mi sembra che anche le leve siano con il pallino invece che a punta. Il restauro risulta sempre meno maniacale? :crazy:
eh si, monta le leve della special prima serie.... queste:
e invece ci vanno queste:LEVE FRENO VESPA 50 125 VNB VBB 125 super PRIMAVERA EC su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/LEVE-FRENO-VESPA-50-125-VNB-VBB-125-super-PRIMAVERA-EC_W0QQitemZ380176939792QQcmdZViewItemQQptZRicambi _e_Accessori_Moto?hash=item58844fbb10)
In tre post lo avete fatto a schifo....per non dire a m...a.....
Marben, ma la foto di subito come l'hai scaricata che a me non la fa scaricare?
Ciao.
Nel codice della pagina trovi i link alle immagini :mrgreen:
ma... ha avvitato la targa direttamente sul telaio..??? :shock: :mah::crazy:
ma... ha avvitato la targa direttamente sul telaio..??? :shock: :mah::crazy:
No, penso abbia usato un portatarga generico, di quelli "piatti", per cui la targa risulta molto aderente al telaio.