Accedi

Visualizza Versione Completa : La ripresento finalmente completa!

Vespa 50 L
12-03-10, 18:39
Grazie al disponibilissimo Pasqualo, che è riuscito a fornirmi il fanale siem posteriore (a dir poco perfetto e sanissimo e pagato il giusto), oggi posso finalmente dire che la mia Arancina è terminata, la ricerca dei pezzi originali è durata anni, ma alla fine vi posso garantire che se si ha la pazienza, si trova tutto e anche a prezzi decenti! Spero vi piaccia, aggiungerò senz'altro altre foto! Il motore è originale, sono persino riuscito a trovare la scatola del filtro dell'aria in ferro in perfetto stato di conservazione.:-)
Eccovi qualche foto

oldultras
12-03-10, 18:44
Complimenti per la vespa e per il suo colore...giallo positano.....bellissimo...ne avevo una uguale...

Vespa 50 L
12-03-10, 18:49
Tra le vespa che ho, è la mia preferita ma ognuna ha la sua storia e le amo tutt'e tre :-)

fabris78
12-03-10, 18:49
Veramente bella! complimenti!

Vespa 50 L
12-03-10, 18:53
Complimenti per la vespa e per il suo colore...giallo positano.....bellissimo...ne avevo una uguale...Per colpa della illuminazione scadente, le foto ti hanno tratto in inganno, il colore è giallo arancio max mayer 916;-)

supergira
12-03-10, 19:27
Ciao bellissima la L arancio..giallo positano sarebbe stata altrettanto bella ma è tutto un altro colore.
Ti chiedo un info riguardo il contachilometri.
Devo montarlo anche io sulla 50R della mia fidanzata, sapresti dirmi se per le ruote da 9" serve un rivio particolare oppure è il medesimo delle ruote da 10"?
I due rinvii sono quindi quelli classici uno nero e l'altro rosso?

Grazie e complimenti ancora

oldultras
12-03-10, 19:32
Per colpa della illuminazione scadente, le foto ti hanno tratto in inganno, il colore è giallo arancio max mayer 916

Allora sono giustificato...era la luce che mi dava effetto giallo positano....

Vespa 50 L
12-03-10, 19:36
Ciao bellissima la L arancio..giallo positano sarebbe stata altrettanto bella ma è tutto un altro colore.
Ti chiedo un info riguardo il contachilometri.
Devo montarlo anche io sulla 50R della mia fidanzata, sapresti dirmi se per le ruote da 9" serve un rivio particolare oppure è il medesimo delle ruote da 10"?
I due rinvii sono quindi quelli classici uno nero e l'altro rosso?

Grazie e complimenti ancoraUhm lo sai che non lo so:mah: Non sono molto esperto di meccanica, attendi la risposta di qualche utente più esperto di me, ti saprà senz'altro rispondere, grazie dei complimenti, il colore è stupendo veramente

jak71
12-03-10, 19:44
Bella Bella Bella :mrgreen: Complimentoni ;-) :ciao:

RidePassion
12-03-10, 23:57
davvero bella complimenti! poi di quel colore... bella :-)

Vespa 50 L
13-03-10, 14:28
Grazie a tutti dei complimenti, Arancina vi ringrazia :-)

Gabriele82
13-03-10, 14:41
Complimenti, bella bella!!;-)