Visualizza Versione Completa : ho sognato kamicaze...
Si proprio così, stanotte ho sognato il ns Antonio kamicaze, seppur per pochi istanti mi è capitato, ed il bello è che solitamente la mattina al risveglio non ricordo mai nulla di ciò che ho sognato la notte, se ho sognato poi!:roll:
Bhà, sarà qualche presagio per la prossima stagione? :mah:
:ciao:
Vespa 50 L
12-03-10, 19:15
Si proprio così, stanotte ho sognato il ns Antonio kamicaze, seppur per pochi istanti mi è capitato, ed il bello è che solitamente la mattina al risveglio non ricordo mai nulla di ciò che ho sognato la notte, se ho sognato poi!:roll:
Bhà, sarà qualche presagio per la prossima stagione? :mah:
:ciao:Uhm....non è che il tuo inconscio vuole testare l'altra sponda?:mrgreen:
Io mi preoccuperei....:risata:
Ps: effettivamente Kamikaze è un bel figaccione con la pancetta della birra peroni:mrgreen: tatuata:mrgreen:
Non'è che era un'incubo????
Uhm....non è che il tuo inconscio vuole testare l'altra sponda?:mrgreen:
Io mi preoccuperei....:risata:
Ps: effettivamente Kamikaze è un bel figaccione con la pancetta della birra peroni:mrgreen: tatuata:mrgreen:
Nessun test tranquilli, sicuramente è perchè ieri sera con mia moglie si parlava di raduni, viaggetti in vespa ecco quindi che.... certo che tra tutti gli amici sognareproprio il kami.... :mah:sarà stato l'effetto peroni!
Capita anche a me quando mangio i peperoni con le acciughe prima di andare a dormire, solitamente durante la stessa notte con il fiato svernicio anche la porta della stanza. :risata:
tommyramone
12-03-10, 19:35
Ti ha dato i numeri del lotto??
Haaaaaaaaa avevo sentito dire anch'io che dava i numeri :risata: :risata: :risata:
Non ho parole! :orrore: ...e non ho neanche la pancetta! :mrgreen:...dei numeri ne possiamo parlare! :oops:
Francè tu mi preoccupi e non te ne uscire che sei felicemente sposato perchè la stessa scusa l'ha usata Marrazzo :risata:
Comunque a scanzo di equivoci non chiedermi mai un passaggio sulla vespa e ricordati che hai raduni ci vado per cambiare aria e non per prenderla in :ciapet:
Scherzi a parte spero di rivederti al più presto ciaocià! :ciao:
Non ho parole! :orrore: ...e non ho neanche la pancetta! :mrgreen:...dei numeri ne possiamo parlare! :oops:
Francè tu mi preoccupi e non te ne uscire che sei felicemente sposato perchè la stessa scusa l'ha usata Marrazzo :risata:
Comunque a scanzo di equivoci non chiedermi mai un passaggio sulla vespa e ricordati che hai raduni ci vado per cambiare aria e non per prenderla in :ciapet:
Scherzi a parte spero di rivederti al più presto ciaocià! :ciao:
Subito a pensar male, si si :azz:, come dice un vecchio detto crisc l'amisc i crisc i purch (tradotto cresci gli amici e cresci i porci), uno non vede l'ora di rimettersi in sella scorazzare di qua e di la, vedere amici, andare ai raaduni e poi si deve sentire dire ste cose.... antoooooo!
Nessun problema comunque! ;-) Era soltanto causato dalla VR ite acuta, mi collego come posso anche la sera dopo cena ed ecco che poi succedono ste cose. A presto comunque! Ciaoooooo:ciao: