PDA

Visualizza Versione Completa : RUOTE 350x10

regino
15-06-07, 20:03
:ciao: Amici il mio problema da risolvere sono le ruote del mio PX200E dell'85, mi sono accorto che quella anteriore, e quella di scorta hanno il cerchione che metà è diritto, e metà è leggermente storto, vorrei sapere se devo buttare via tutto, ho trovare chi può radrizzarli con un tornio,(cosa un p'ò difficoltosa per mè) oppure voi conoscete qualche nuovo metodo per riutilizzare i cerchioni?.
Come sempre vi ringrazio della vostra cortesia, e competenza. :ciao: Regino

pinza
15-06-07, 20:17
Personalmente per la sicurezza non baderei a spese.Comprali nuovi che non costano tanto- circa 20E.

tommyet3
15-06-07, 20:22
Officinatonazzo.it, cerchi in lega 24 euri cadauno, cromati, satinati o neri. bellissimi. :ciao: :ciao:

Tormento
17-06-07, 14:55
oppure da qualsiasi ricambista ben fornito originali sui 30 euro al pezzo o di altra marca anche a 12 euro cadauno mal verniciati o circa 18 meglio rifiniti. quelli da 12 non mi ricordo la marca ma li fanno anche per la cosa, ne ho preso uno di scorta e nonostante sia grezzo nella verniciatura ancora niente ruggine...

GustaV
17-06-07, 16:56
Si dice che i cerchi in lega siano un po' debolucci nei prigionieri...

sono1signore
17-06-07, 17:46
la mia ruota di scorta si è arruginita tutta---------- dopo manco 2 anni..........

tutta all' esterno........
che schifo

Tormento
17-06-07, 19:48
la mia ruota di scorta si è arruginita tutta---------- dopo manco 2 anni..........

tutta all' esterno........
che schifo

hai messo il tubo di scarico dei vapori della batteria lungo in modo che li scarichi sotto la ruota? senza quel tubicino i vapori acidi che fuoriscono col caldo aggrediscono il cerchio che è un piacere..

regino
17-06-07, 23:07
Mi avete dato dei buoni consigli, ma come dice PINZA la sicurezza prima di tutto, allora due cerchi nuovi e crepi l'avarizia. Grazie a tutti REGINO.