Visualizza Versione Completa : PX 125 scambio
Scambierei un px 125 del 1980 documenti in regola a me intestato e da volturare a carico del nuovo proprietario, con una vespa anni 50/60/70 di mio gradimento.
Vedete voi cosa potete avere da offrire in cambio di questo px che non tengo in quanto doppione di altro 125.
Andrebbero bene sia vespe in regola che radiate d'ufficio purche' con targa e documenti, valuto anche vespe 50, chiaramente pari valore del px o con eventuale conguaglio.
Il mezzo e' a posto e parte al primo colpo (vedi filmato) il colore e' originale (blu marine) non ha ruggine se non un paio di punti piccolissimi e molto superficiali sulla pedana destra.
Parafango e una pancia sono stati riverniciati non benissimo, ma probabilmemnte con una bella lucidata torna come nuova.
Se non trovo nessuno per il cambio a breve provvedo io stesso alla lucidatura.
La Vespa e' a Marsciano in provincia di Perugia. :ciao:
[YOUTUBE VIDEO]<object width="500" height="405"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jvgkUlUWoU0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jvgkUlUWoU0&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="405"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Troppo forte la "partenza a razzo" del Kapo...... :risata:
marcolino vespista
13-03-10, 21:15
Marco scambieresti con la 50 che ho in vendita nel mercatino?la r del 72
vivoperlavespa
13-03-10, 21:23
sembra un 200!
VNB2T del' 62, radiata, completa ma con targa e libretto, da restaurare... può interessare? se si mi metto in moto e ti faccio avere le foto...
Ciao. Clafo.
Ti proporrei la GTR radiata da restaurare con targa e libretto. BA 10xxxx
Se vuoi.....
VNB2T del' 62, radiata, completa ma con targa e libretto, da restaurare... può interessare? se si mi metto in moto e ti faccio avere le foto...
Ciao. Clafo.
Mi piacerebbe vedere le foto, puoi anche mardarmele per email webmaster@vesparesources.com
:ciao:
Ti proporrei la GTR radiata da restaurare con targa e libretto. BA 10xxxx
Se vuoi.....
Come detto a Clafo, mandami le foto e vedo di che si tratta! ;-)
Marco scambieresti con la 50 che ho in vendita nel mercatino?la r del 72
Fosse stata verniciata con un colore originale ci avrei fatto un pensierino ma cosi' sinceramente sarebbe tutta da rifare (almeno per me che sono un purista) ;-)
Grazie lo stesso!
vadoveloce
14-03-10, 10:52
46488
46489
Potrebbe interessarti? anno 67 documenti originali ;)
Come detto a Clafo, mandami le foto e vedo di che si tratta! ;-)
E' la famosa GTR, tento di trovare la discussione e te la linko.
Ovviamente è da restaurare.
Al momento è smontata ed attende.
:lol:
Dammi qualche ora di tempo ;-)
Un paio di gg in realtà e tento di fartele con i controcaxxi le foto.
50236
50237
Potrebbe interessarti? anno 67 documenti originali ;)
Anche qui il colore..... :mah:
Comunque e' una 67 L normale o e' una 67 L allungata? Si capisce dal numero di telaio
vadoveloce
14-03-10, 21:13
è una 50n primo semestre 1967 il telaio inizia per 181 . . . ( dovrebbe essere 50 n unificata )
è una 50n primo semestre 1967 il telaio inizia per 181 . . . ( dovrebbe essere 50 n unificata )
Anche qui troppo lavoro per riportarla all'origine, dato che se e' una n la hanno trasformata in una L.
Grazie lo stesso :ciao:
Ciao. Clafo.
Per caso hai quelle foto?
Cosi' poi prendo una decisione ;-)
Per caso hai quelle foto?
Cosi' poi prendo una decisione ;-)
Ciao Marco, ancora non le ho, perchè non ho più avuto notizie, per andarla a vedere, dal proprietario che deve "estrarla" dallo scantinato...
:ciao:. Clafo.
Marco la vespa è stata "estratta", lunedi vado a visionarla e ti mando le foto. ;-)
Ciao. Clafo.
PS: cerchi ancora la 125 Granturismo?
Ti ho mandato le foto, adesso adesso...
Ciao. Clafo.
La trattativa con Pasqualo non si e' conclusa quindi valuto eventuali altre proposte.
Anche qui il colore..... :mah:
Comunque e' una 67 L normale o e' una 67 L allungata? Si capisce dal numero di telaio
Marcuzzo, ti dò una dritta: per sapere se una 50n o 50l è passo corto o passo lungo basta guardare lo stemmino piaggio posto in alto sullo scudo:quelle corte hanno lo stemmino rettangolare mentre quelle lunghe hanno quello nuovo romboidale;nello specifico questa, avendolo romboidale dovrebbe essere passo lungo...dico dovrebbe perchè a volte sopra la sede rettangolare viene apposto quello a rombo e viceversa....
La trattativa con Pasqualo non si e' conclusa quindi valuto eventuali altre proposte.
La mia proposta non t'interessa... non ho avuto nessuna risposta alla mail...
La mia proposta non t'interessa... non ho avuto nessuna risposta alla mail...
:mah: forse allora non ci eravamo capiti, o meglio, avevo inteso che comunque dovevi sentire il tipo della vespa per via del costo che ritenevi alto.. o avevo capito male?
Posso sentire con il proprietario per trattare il prezzo, ma prima volevo sapere se ti interessava, se no non mi muovo... eh eh eh
Ciao. Clafo.
Ho saputo, per vie traverse visto il silenzio totale del proprietario, che la VNB2 è stata venduta.
Ciao. Clafo.
Ho saputo, per vie traverse visto il silenzio totale del proprietario, che la VNB2 è stata venduta.
Ciao. Clafo.
Ok, quindi l'annuncio e' ancora valido se qualcuno e' interessato! ;-)
vadoveloce
09-05-10, 13:05
la mia vespa proprio non ti interessa?? è davvero un peccato... perchè a me interesserebbe un px da raduno e vorrei togliere ( anche a malincuore ) la mia 50 faro tondo...
una special del 76 4 marce completamente restaurata?
ultragiugi
21-07-10, 20:36
e' ancora valido l'annuncio?
puo' interessare questa?
special 50 - a set on Flickr (http://www.flickr.com/photos/10307836@N06/sets/72157624428116453/)
sono siciliano dispongo di una vespa 50 special anno 72 3 marce 1 serie, con libretto originale a fogli. ti potrebbe interessare x scambio e ottima sia di motore che carrozzeria
Saresti disposto a venderla??
C'è un mio amico che ne cerca una a buon prezzo:-)
luchinorompino
08-07-11, 15:40
Ok, quindi l'annuncio e' ancora valido se qualcuno e' interessato! ;-)
special 1971 prima serie con libretto originale?
restaurata maniacalmente con pochi pezzi ricomprati nuovi?
scusa tu proponi il tuo px con problemi di carrozzeria anche se minima.e disprezzi le moto che ti propongono, ma alla fine il vespone vale meno della 50.ciao
è ancora disponibile?
No, mi spiace. :ciao: