Visualizza Versione Completa : Giocattolo Bimby
Come da oggetto vendo robot giocattolo Bimby, perfettamente funzionante , completo di tutte le sue parti ,mai usato....
Euro 30 + S.S.
Zona Lecce
Grazie
Scusa ma, perchè lo chiami "giocattolo"?
E poi, se vuoi vendere, perchè posti nel forum "compro"?
Ranieri...per il primo quesito...ribadisco è un giocattolo, anche se fa creme gelati ecc......
Per il secondo quesito ops.....chiedo scusa ero convinto di aver postato da "non solo vespa vendo"....chiedo scusa......
Prego di spostarlo....
Prego di spostarlo....
Ok.
Ariuppate....................
Uppata settimanale...ultimo prezzo 25 Euro + S.S.....sotto di questo non scendo....
Grazie
Vesponauta
06-04-10, 11:08
Hai MP, ci aggiorniamo nel weekend! ;-)
:ciao:
se è ancora in vendita vorrei sapere se è provvisto di tutti gli imballi e libretti originali.Grazie :ciao:
Il bimby è ancora in vendita solo che in lista d'attesa vi è prima Vesponauta...entro sabato mi deve dare la risposta.....dopo ci sei tu...
Per quanto riguarda il corredo...gli accessori ci sono tuti...imballo e istruzioni no...
Grazie
Ok, fammi sapere!
Comunque io per 35€ spedito ci sono
Ce l'hanno anche le mie bimbe.Consuma un bordello di pile e può montare un albume(solo quello).Me l'ha regalato la rappresentante del rispettivo robot da cucina.Ossequi.
Allora a tutti gli utenti che mi hanno contattato, vorrei dire che il primo è stato Vesponauta (che Sabato mi darà una risposta)...in successione :
danieledp;
pi-cs;
Janly71;
salvba.........
Grazie
Vesponauta
10-04-10, 14:55
Appena tornato! :-)
Però passo la palla a danieledp: ho perso l'occasione per il regalo... :oops:
Non vi preoccupate: fa niente! ;-)
Danieledp attenndo tue news....
preso stamattina a porta portese, daje pi-cs
Pi-ics a te la palla.........
Danielepd... dov'eri....? l'ho preso anche io a porta portese :-)... magari eri quello davanti a me :-)
l'ho preso ad una bancarella italiana praticamente attaccata all porta di via portuense bassa.
ma ne aveva solo uno quindi difficilmente è dove l' hai preso te.
Pi-ics ha anche lui passato..la palla a salvba.....attendo tue notizie, anche in PM...
Pi-ics ha anche lui passato..la palla a salvba.....attendo tue notizie, anche in PM...
Pure io, attendo notizie di Salvba!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Ricominciamo da capo.....Euro 25 + S.S.
Zona Lecce
Uppata settimanale....................................... ..........
Ariuppate....................
Scendo a 20 Euro + S.S. basta che me lo levate dall'armadio che non mi entra più nulla.......
hahahhahaha sto bimby giocattolo non se lo fila proprio nessuno :lol:
Utente Cancellato 002
11-10-10, 16:42
Sono interessato io per mia madre, 32 spedito con celere 3 va bene? (il costo del celere 3 è di 11,50 adesso)
Benissimo.....per me va bene...resta inteso che qualsiasi dubbio e se non fosse di tuo gradimento puoi rispedirmelo (con la restituzione dei soldi) in qualsiasi momento....
In pm i dettagli del pagamento e spedizione...
Grazie
io voglio capire una cosa: tu lo definisci giocattolo perchè l'hai acquistato come tale in un negozio di giocattoli magari per i tuoi figli oppure l'hai acquistato con la classica visita a domicilio e lo definisci giocattolo perchè sei insoddisfatto?
nel primo caso non mi interessa nel secondo si.
sempre che non sia stato venduto attendo info
Primo caso......comunque è stato appena venduto.....
Si può chiudere grazie