Visualizza Versione Completa : ultimo arrivato
salve a tutti sono antonio l'ultimo arrivato , grazie al mio amico marco vespista accanito mi sono iscritto con voi . devo essere sincero io sono lambrettista da generazioni ma come spesso capita nella vita a forza di comprare lambrette circa 15 ho finito per comprare anche le vespe attualmente ne ho 7 tra' cui una bella 200 px elestart credo si chiami in questo modo spero per voi non sia un problema . se vi capita di passare nella marsica io sono a luco dei marsi un saluto grande a tutti w la vespa e la lambretta .
Ciao e benvenuto tra noi. :ciao:
salve a tutti sono antonio l'ultimo arrivato , grazie al mio amico marco vespista accanito mi sono iscritto con voi . devo essere sincero io sono lambrettista da generazioni ma come spesso capita nella vita a forza di comprare lambrette circa 15 ho finito per comprare anche le vespe attualmente ne ho 7 tra' cui una bella 200 px elestart credo si chiami in questo modo spero per voi non sia un problema . se vi capita di passare nella marsica io sono a luco dei marsi un saluto grande a tutti w la vespa e la lambretta .
Benvenuto Antonio,tu e i tuoi...tubi :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Luco...celo ;-):mavieni::risata1::risata1:
magicobari
14-03-10, 21:58
:ciao: e Benvenuto su VR:ciao:
Benvenuto ;-)
:ciao: Pierluigi
ujaguarpx125
15-03-10, 00:08
Benvenuto su VR!
marcorelli
15-03-10, 12:20
Benvenuto Antonio!! finalmente t'ho piegato... (come un tubo innocenti) e t'ho fatto iscrivere!!!
Come vedrai sono molti gli estimatori di "tubi" gią presenti.
speriamo di riuscirti a convincere a far fare qualche Km in pił ai tuoi mezzi sulle proprie ruote... invece del solito carrello!!:Lol_5:
salve calabro allora sei gia' stato a luco ? mi fa molto piacere , se non sei impegnato per il 4 luglio stiamo organizzando un raduno di moto d'epoca tubi innocenti (lambrette) lattonerie sagomate(vespe) ecc.ecc. con la pro' loco se tutto va bene .
poi ti daro' altre istruzioni . salutissimi
s7400dp21957
15-03-10, 20:47
benvenuto anche da parte mia.
Anch'io sono mezzo vespista e mezzo lambrettista. Ho una 125 LI 2° serie 1961, di mio padre, completamente restaurata. inoltre p150x e 125 gt.
saluti
Benvenuto su VR!
:ciao: Gaetano
marcorelli
15-03-10, 23:20
salve calabro allora sei gia' stato a luco ?
certo che c'e' stato ... E' anche cliente del bar marcantonio:Lol_5: