Visualizza Versione Completa : L'anno prossimo mi sposo...
Vespa 50 L
14-03-10, 19:46
Ebbene sì ragazzi, dal prossimo maggio 2011 la mia donna la chiamerò :mogli:
Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)
Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)
Congratulazioni! :applauso: Che fortuna, io invece ho giurato che la mia proposta alla mia ragazza, la farò in un posto vicino Bellaggio, dopo un giro sulla mia ET3, però purtroppo niente giorno del matrimonio in vespa. Lei non le ama :testate::testate::testate: e mi ha già detto chiaramente, se vuoi vieni tu tranquillamente in chiesa con la vespa, ma poi andiamo via con la viper. :cry::nono::testate:
Vespa 50 L
14-03-10, 19:54
Ihihihhihi, due passioni ho:
Il Bari e la Vespa, l'ho convertita su entrambi i fronti....:-)
Lavoraci ai fianchi e vedrai che ce la farai, io gliel'ho chiesto dopo un bellissimo giro in vespa e lei non mi ha nemmeno fatto finire di parlare....
Sono emozionato sin da ora ragazzi! :-)
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Auguri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io quelli che conquistano le donne dopo un giro in vespa propio non li capisco.... :roll: :roll: :roll: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :azz: :azz: :azz: :azz: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
Ah, l'amour...! :mrgreen:
:ciao:
magicobari
14-03-10, 22:04
Che bella notizia, scommetto che l'avete deciso durante la partita di oggi la data del matrimonio, però non so se finisce il campionato a maggio l'anno prossimo. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::c iao:
Vespa 50 L
14-03-10, 22:51
Che bella notizia, scommetto che l'avete deciso durante la partita di oggi la data del matrimonio, però non so se finisce il campionato a maggio l'anno prossimo. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::c iao:Uè Gino, tra la Vespa e il magico Bari, quest'anno si gode, grazie a tutti per gli auguri...:-)
Complimenti ed auguri allora! Avrai sicuramente iniziato il giro tra sale, preventivi, chiese ecc.ecc. Giri interminabili, ti capisco benissimo anche perchè mi sono sposato quasi un anno fa!! In gamba, ciaoooo!
auguri!! ..il prossimo anno tocca anche a me e anch'io quasi sicuramente in vespa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tanti auguri, anch io quando deciderò di sposarmi farò la proposta della vespa, e poi per la casa rigorosamente con garage seno le vespe dove le metto?!? eheheh
ancora augurissimi!!!!!
Auguroni ! Bella notizia, affascinante la "fuga" in Vespa dopo la cerimonia......condivido!
Vespa 50 L
16-03-10, 14:44
Grazie a tutti degli auguri, il box c'è già, le vespa sono già dentro, fortunatamente ho già la casa ed è anche arredata, mi ritengo una persona fortunatissima :-)
@Fradon: il giro per le sale inizierà dai primi di aprile, io e la mia fidanzata abbiamo già prenotato un pranzo presso una sala per verificare in prima persona come si mangia ;-)
:azz: ma sei pazzo!!! :orrore: No no non lo fareeeeeeeee!!!
Scerzo vai tranquillo se hai trovato la donna giusta (come me per fortuna) fallo pure!
Io mi sono sposato nel 2005... in vespa naturalmente...
Se un giorno di questi mi trovo di quarto buono posto qualche foto.
:ciao: paisà e... in bocca al lupo per i preparativi.
Maggio e' il mio mese preferito... hai scelto benissimo :-)
Auguroni Giorgio e facci sapere la data precisa cosi' ci prepariamo per
un bel corteo di vespa fuori dalla chiesa
:ciao::ciao:
Vespa 50 L
17-03-10, 10:07
Maggio e' il mio mese preferito... hai scelto benissimo :-)
Auguroni Giorgio e facci sapere la data precisa cosi' ci prepariamo per
un bel corteo di vespa fuori dalla chiesa
:ciao::ciao:Grazie Mari, mi sposo a Manfredonia, il paese della mia ragazza, sarebbe stato bellissimo omaggiarmi con un corteo di vespa...:cry::-)
Ad ogni buon conto, Vi farò sapere a breve il giorno preciso, work in progress, sono emozionato sin d'ora!:-)
:crazy:
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Auguri!!!!! :ciao:
Vespa 50 L
10-10-11, 20:00
Dopo mille peripezie che non sto qui a raccontarvi, finalmente abbiamo deciso la data, ci sposeremo il 28 maggio 2012 alle ore 11.00 :-)
Countdown agli ultimi giorni di libertà.....:risata::risata::risata::risata:
Scherzo auguri e successivamente figli vespisti..
Lo farai in vespa? :sbonk:
Bhe congratulazioni. Non ti do' gli auguri perchè porta sfortuna dargli in anticipo. :ciao:
Vespa 50 L
10-10-11, 20:16
Lo farai in vespa? :sbonk:Sì, ma la prenderemo in fitto, sarà una GL col sidecar :mrgreen:
Vespista46
10-10-11, 20:25
Auguri e figli lambrettisti!!! :Lol_5::Lol_5::risata:
Sì, ma la prenderemo in fitto, sarà una GL col sidecar :mrgreen:
Orka.... Io ho preferito la mia, anche se ho dovuto portarla di nascosto... :mogli:
Vespa 50 L
10-10-11, 21:20
Orka.... Io ho preferito la mia, anche se ho dovuto portarla di nascosto... :mogli:Mirko, il problema è che non saprei nemmeno dove tenerla a Manfredonia, i miei suoceri non hanno un box, rimarrebbe per strada e vorrei evitare di rovinarmi il giorno del mio matrimonio:boh:;-)
Vespa 50 L
10-10-11, 21:21
Auguri e figli lambrettisti!!! :Lol_5::Lol_5::risata:Madonna mia che hai detto.....SGRAT SGRAT SGRAT!!!!:frustate::frustate::frustate::frustate:: boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen:
Vespista46
10-10-11, 21:41
Madonna mia che hai detto.....SGRAT SGRAT SGRAT!!!!:frustate::frustate::frustate::frustate:: boxing::boxing::boxing::mrgreen::mrgreen:
E anzi non ti ho detto tifosi del lecce! :Lol_5:
(potrei anche aver detto una grossa cazzata, perchè come squadra rivale del bari ho chiesto ad un mio amico patito di calcio, visto che io non lo seguo completamente, se non per i mondiali :oops:)
Mirko, il problema è che non saprei nemmeno dove tenerla a Manfredonia, i miei suoceri non hanno un box, rimarrebbe per strada e vorrei evitare di rovinarmi il giorno del mio matrimonio:boh:;-)
Ti sposi in chiesa? Beh io anche non sapevo dove tenerla, visto che ci siamo sposati in un paese che non era ne il mio ne il suo, così l'ho lasciata in canonica :ok:
Don Pierino :Ave_2:essendo un romanticone è stato contento, oltretutto da giovane anche lui aveva la vespa :mrgreen:
auguriii!!! se stavo dalle tue parte te facevo da scorta io e la mia rag col vespone!!!!
Auguri! e se è la persona giusta fai davvero bene!:ok:
Non sono scaramantico....però dovevo evitare di farti gli auguri,,meglio congratulazioni :mrgreen:
auguriii!!! se stavo dalle tue parte te facevo da scorta io e la mia rag col vespone!!!!
ops...:azz:ma non se fanno gli auguri prima :roll:...in bocca al lupo!:mrgreen::mrgreen:
vespa r102
11-10-11, 14:59
no ti faccio gli auguri adesso perche porta sfiga;-)
sono felicissimo per te:ok:
ordina una torta bella grande che dopo la dovrai spedire agli utenti i vr
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
11-10-11, 17:49
Auguri! e se è la persona giusta fai davvero bene!:ok:
Se non fosse stata la persona giusta, non l'avrebbe scelta! ;-)
Se non fosse stata la persona giusta, non l'avrebbe scelta! ;-)
Il problema è che spesso ci se ne accorge in corsa....ma non voglio tirare sfiga quindi evitiamo questi discorsi :risata:
Grande, l'idea del sidecar! Io lo dico sempre alla mia ragazza che vorrei uscire dalla chiesa in Vespa, e lei è d'accordo, ma mi dice sempre che l'abito ha lo strascico:oops::oops:, c'è da lavorarci un po su questo aspetto pero ci riusciremo:ciao:
La mia NON era d'accordo perchè l'abito aveva lo strascico :mogli:
Ma poi c'è salita lo stesso :risata1:
E anzi non ti ho detto tifosi del lecce!
Non scherzate col fuoco...ci si bruciAAAAAAAAA:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::c iao:
Vesponauta
11-10-11, 19:33
Il problema è che spesso ci se ne accorge in corsa....ma non voglio tirare sfiga quindi evitiamo questi discorsi :risata:
La sfiga non esiste.
Importante è uno "spietato" fidanzamento! ;-)
Giuseppe77
11-10-11, 19:46
Ciao Giorgio!!! Allora è ufficiale!!! :-) Sono veramente felice per voi. Secondo me il tuo PX se la prenderà a morte!!! hihihihihihihihi A presto ;-)
Vespa 50 L
11-10-11, 21:02
Ciao Giorgio!!! Allora è ufficiale!!! :-) Sono veramente felice per voi. Secondo me il tuo PX se la prenderà a morte!!! hihihihihihihihi A presto ;-)Eh già, Cascettona (il mio px) si incazzerà come una bestia però mai dire mai, vedrò se la riesco a convincere, la mia donna non vorrebbe rimanere nuda da sotto:mrgreen::mrgreen:.