Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo
Salve a tutti voi,su consiglio del prode Senatore mi sono iscritto in questo bellissimo e completissimo forum.Sono un amante del nostro caro insetto e,dopo due anni passati a raccattare Ciao(inteso come ciclomotore),sono ritornato al vecchio amore.Complimenti per il sito.
Benvenuto! Anche tu amante della rally?
ilovevespa
14-03-10, 20:30
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
Purtroppo di rally(sta) è rimasto solo il nome in quanto le mie due rally 180 le ho vendute anni fa.Ultimamente ho acquistato una Ts,visto che le rally sono oramai intoccabili.
Purtroppo di rally(sta) è rimasto solo il nome in quanto le mie due rally 180 le ho vendute anni fa.Ultimamente ho acquistato una Ts,visto che le rally sono oramai intoccabili.
Ma sì! L'importante è che siano nel cuore!
Benvenuto...exBirallysta :azz::orrore::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::lol::l ol::lol::ciao::ciao::ciao:
Benvenuto...e Ciao, questo te lo regalo :ciao:
magicobari
14-03-10, 21:54
Benvenuto tra noi :ciao::ciao:
ujaguarpx125
15-03-10, 00:05
Benvenuto su VR!
Ciao Marco
Gabriele82
15-03-10, 00:46
IL CIAO....prima o poi me ne compro uno...
Benvenuto tra noi. Mi spiace per le tue rally, ma anche la ts non è per niente male ;-) :ciao:
duecentorally
15-03-10, 07:31
Ciao concittadino.
Benvenuto da un altro rallista...
(ma ci conosciamo..??)
Enrico
Welcome on board.......anche tu concittadino come dice sopra il mio compare di merende???
benvenuto da un vicincittadino (si può dire?)
:ciao:
legionarius
15-03-10, 08:28
Ciao e benvenuto su VR anche da parte del Legio:Lol_5:
signorhood
15-03-10, 19:39
Mmmmmmh Fausto sei tornaaaaaaaaato alla retta via dopo esserti "nfessalutu" per il Ciao:mrgreen:
Adesso voglio vedere chi si proclamava tuo concittadino cosa sceglierà tra:risata: essere "fessa" o tuo "concittadino":risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata:
Ben arrivato waliò e mo mozzicati i gomiti per aver venduto le due rally, il T5 e non mi ricordo quanta "robetta" ancora:Lol_5:
Benvenuto anche da parte mia
:ciao: Pierluigi