PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio PX200 "restylingzato"

lospecial
15-03-10, 12:23
Bene, dopo aver finito il restauro del mio PX, anche se proprio di restauro non si può parlare visto qualche particolare personalizzato, apro questa nuova discussione con le foto della mia vespetta che finalmente è stata anche lucidata... Sabato ho montato anche il cavalletto laterale...:mrgreen::ciao::ciao:

Fricicchia
15-03-10, 12:36
Complimenti Enzo, finalmente ce la pubblichi,
è bellissima!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

lospecial
15-03-10, 12:39
Complimenti Enzo, finalmente ce la pubblichi,
è bellissima!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:

Grazie Davide, e ringrazio ancora Tommy per quel fantastico codino...:applauso:

EzioGS160
15-03-10, 12:48
complimenti, davvero bella. Il codino non riesco a vederlo bene, bello il pomellino dell'aria.

tommyet3
15-03-10, 12:52
CONGRATULATION :applauso:

Bella davvero Enzo. :ciao:

remoguerra
15-03-10, 12:53
Complimenti!!!

Ma hai fatto tutto tu (codino a parte)?

E' complicato sostituire il quadro dell'arcobaleno con quello che hai montato tu?

:ciao:

RidePassion
15-03-10, 13:11
anche io ho una PX ma la tua è davvero molto più bella! complimenti!

lospecial
15-03-10, 13:19
Complimenti!!!

Ma hai fatto tutto tu (codino a parte)?

E' complicato sostituire il quadro dell'arcobaleno con quello che hai montato tu?

Si ho fatto tutto io, compresa apertura e chiusura del motore, solo la verniciatura è opera del carrozziere... Per il contakm, basta sostituire anche il cablaggio con quello adatto al nuovo contakm...;-)

marcolino vespista
15-03-10, 15:28
Davvero bella enzo...complimentoni....anche se quel cavalletto laterale non mi piace affatto:noncisiamo:occhio alla pedana

s7400dp21957
15-03-10, 16:10
Davvero bella enzo...complimentoni....anche se quel cavalletto laterale non mi piace affatto:noncisiamo:occhio alla pedana

azz.... e io che volevo montarlo sul mio PX. Che problemi può dare?
Comunque complimenti a Enzo, bellissimo il 200.

Vespa 50 L
15-03-10, 16:14
Spettacolare!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo Enzo!!!! :-)

piero58
15-03-10, 17:21
Complimenti e venuta veramente bene ;-) :applauso:

:ciao: Pierluigi

Totonnino
15-03-10, 17:56
Grande Enzo!!!!

Bellissima.

Ma oscura la targa. :azz::azz:

Si sa mai.

lospecial
15-03-10, 17:59

Marco a detta di molti il faco è uno dei migliori, e leggendo qua e la pare che la pedana non l'abbia piegata a nessuno, anche perche ha un bel rinforzo... certo è che se noto la minima cosa lo smonto subito, pignolo come sono io... e poi c'e anche da dire che non è che lo uso sempre, il centrale mi da sempre più sicurezza....

Ivan et3
15-03-10, 18:48
Fantastica...E' davvero bella, con il tocco di modernizzazione. Complimenti :applauso:

ilovevespa
15-03-10, 18:51
Enzoooo è troppo bella :applauso:
Complimenti da parte mia e di papà ;-)

farob
15-03-10, 19:38
Beeeellla..! :lol:

Quel tono di rosso è una meraviglia e con i particolari cromati sta davvero bene! :applauso:

clafo
15-03-10, 19:44
Fischia!!! bellisssima!!! :applauso::applauso::applauso:
Ciao. Clafo.

tommyramone
15-03-10, 19:54
Bellissima,anche se io una modifica la farei,e tu sai a cosa....

lospecial
15-03-10, 19:58
Grazie a tutti per i complimenti...:mrgreen::mrgreen:

Bellissima,anche se io una modifica la farei,e tu sai a cosa....

Ci sono parecchie modifiche da fare, cambiare i cerchi e... quello che dici tu, diciamo che questo post anche se molto lentamente lo aggiornerò con le varie modifiche, ma epr ora il restauro è costato parecchio e quindi devo mantenermi, anche perche vorrei fare anche la special...:mrgreen::mrgreen:

Ah, ho dimenticato di fare la foto al particolare più bello, il parapolvere posteriore cromato...:mrgreen:

Black Baron
15-03-10, 20:28
complimenti veramente bella

MimminoAlbe
15-03-10, 20:37
Mi faresti vedere qualche foto del particolare del codino parapolvere per favore?Come hai fatto per averlo?anche io ne vorrei uno....

ilovevespa
15-03-10, 20:38
Grazie a tutti per i complimenti...:mrgreen::mrgreen:

Ci sono parecchie modifiche da fare, cambiare i cerchi e... quello che dici tu, diciamo che questo post anche se molto lentamente lo aggiornerò con le varie modifiche, ma epr ora il restauro è costato parecchio e quindi devo mantenermi, anche perche vorrei fare anche la special...:mrgreen::mrgreen:

Ah, ho dimenticato di fare la foto al particolare più bello, il parapolvere posteriore cromato...:mrgreen:
Gli amici del cromato :mrgreen:
Non tutti possono capire :Lol_5:

DeXoLo
15-03-10, 21:06
Bella bella! Bravo mi piace molto sia il colore che l'allestimento :mrgreen:

Secondo me una mezzaluna copriruotadiscorta cromata sarebbe perfetta.
Magari anche solo in "Dexolo-style" così risparmi un bel po di euro, io ho usato la pellicola adesiva, poca spesa tanta resa :mrgreen:

lospecial
15-03-10, 21:12
Bella bella! Bravo mi piace molto sia il colore che l'allestimento :mrgreen:

Secondo me una mezzaluna copriruotadiscorta cromata sarebbe perfetta.
Magari anche solo in "Dexolo-style" così risparmi un bel po di euro, io ho usato la pellicola adesiva, poca spesa tanta resa :mrgreen:

Si Mirko ci avevo pensato anch'io, ma visto che ho speso parecchi soldini, qualche particolare per ora l'ho rimesso cosi, poi pian piano.....:mrgreen:

Visto che bello il pomello dell'aria???

DeXoLo
15-03-10, 21:15
L'ho visto, sono veramente felice che ti piaccia e che stia così bene sulla vespa :mrgreen: :ciao:

napoli
15-03-10, 22:54
complimenti alla vespa ,Enzo ma il clacson quando suona dice forza Napoli..........

lospecial
15-03-10, 23:30
No il clacson è quello originale ho creato delle staffe per poterlo montare al nasello che mi hai venduto.. :mrgreen:

Gabriele82
15-03-10, 23:48
Enzo complimentoni, è veramente bello il tuo 200!!!:Ave_2:;-)

folgore66
16-03-10, 00:44
Bravissimo, ottimo lavoro! Una curiosità, ti funziona decentemente l'indicatore del carburante, visto che quello originale dell'Arcobaleno va un pò per i cazzi suoi... compreso quello del mio 200!

esco
16-03-10, 01:31
Proprio molto bella complimenti...

lospecial
16-03-10, 08:35
Bravissimo, ottimo lavoro! Una curiosità, ti funziona decentemente l'indicatore del carburante, visto che quello originale dell'Arcobaleno va un pò per i cazzi suoi... compreso quello del mio 200!

Si funziona perfettamente e non oscilla in continuazione come quello dell'arcobaleno... ;-)

Grazie a tutti :mrgreen:

remoguerra
16-03-10, 10:23
Si funziona perfettamente e non oscilla in continuazione come quello dell'arcobaleno... ;-)Ah! Ma allora è un difetto dello strumento dell'arcobaleno? Pensi sia possibile risolvere il problema?

MimminoAlbe
16-03-10, 12:01
le foto del codinooooooooooooooooooo please...
chi te l'ha procurato?

vnb3recanati
16-03-10, 12:12
complimenti per il px personalizzato ... un tocco personale a queste belle vespe "moderne" non puo' che migliorarle!!! Bravo.

Marben
16-03-10, 16:00
Complimenti Enzo, è bellissimo!

orcad83
16-03-10, 16:23
Bella bella bella, ottimo lavoro!!!

babbylavespa
16-03-10, 17:08
Ciao e complimenti per la vespa!
Il pomellino dell'aria è opera tua o c'è lo zampino di Dex?

Se è opera tua come l'hai fatto o dove l'hai acquistato?

ilovevespa
16-03-10, 17:10
Ciao e complimenti per la vespa!
Il pomellino dell'aria è opera tua o c'è lo zampino di Dex?

Se è opera tua come l'hai fatto o dove l'hai acquistato?
Fatto da Mirko e vinto da Enzo al VRaduno :ciao:

lospecial
16-03-10, 17:10
Il manettino è opera di Dex e ricevuto in regalo allo scorso VRaduno come ringraziamento per l'organizzazione ;-)

Grazie a tutti per i complimenti, presto aggiungerò anche altre foto!!! :mrgreen:

vespafrank
17-03-10, 16:05
è stupenda la tua px, complimenti

vivoperlavespa
17-03-10, 16:38
lospecial la sella è quella originale?

babbylavespa
17-03-10, 17:15
Il faro posteriore è quello del px my, ma hai dovuto fare modifiche per montarlo sul tuo px o i buchi e altezze combaciano?

lospecial
17-03-10, 18:35
Sul mio combaciano alla perfezione, spesso non combaciano sui prearcobaleno, comunque stai tranquillo che mi piace talmente tanto che se pur c'era da bucare avrei bucato ;-)

MimminoAlbe
17-03-10, 20:07
:testate:niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....

lospecial
17-03-10, 20:15
:testate:niente,proprio non vuoi svelare il mistero del codino cromato.....

Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza... :-)

Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo :mrgreen::mrgreen:

Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip ;-)

MimminoAlbe
17-03-10, 23:59
Sono fuori e non posso fare foto, magari se ci fosse un pò di pazienza... :-)

Comunque puoi vederlo qui, è lo stesso, non sono in vendita, me lo ha fatto tommyramone ma ti dico che solo vorrai se non ricordo male io ero il primo di altri 4 e ho aspettato un anno, quindi credo che tra 5-6 anni sarà tuo :mrgreen::mrgreen:

Una cosa molto simile se non sbaglio la vende sip ;-)

Cavolo, si lo vende sip o il concorrente americano,non ricordo adesso quale dei due..l'avevo già visto e mi era già venuta un'erezione ma nella didascalia diceva che il prodotto non è in vendita per ora perchè c'era un errore credo nelle misure e non si poteva montare se non ricordo male-...
scusa l'impazienza ma non riesco a vederlo bene dalle foto ed è una delle cose che sto cercando per il mio prima serie ma ahimè non se ne trova e io non sono in grado di autocostruirmelo:azz:

lospecial
18-03-10, 03:40
MA le foto ora le hai viste nel link che ti ho postato?

MimminoAlbe
18-03-10, 11:13
mmmm,no....dov'è il link?

marcolino vespista
18-03-10, 11:22
mmmm,no....dov'è il link?
infatti enzino il link ti sei dimenticato di postarlo...interesserebbe anche a me

lospecial
18-03-10, 11:44
infatti enzino il link ti sei dimenticato di postarlo...interesserebbe anche a me

Azz scusatemi :testate::testate:

ecco il link ;-)

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/8617-arancia-meccanica-reloaded-tommyramone-4.html

IlVespista84
08-09-10, 13:19
Davvero bellissima!!!

Eky71
13-09-10, 10:55
I miei complimenti... :applauso: ottimo lavoro!!!... :ok:

LilloVespa
13-09-10, 11:03
complimenti complimenti.. bellissimaaaa:risata1:

lospecial
03-06-11, 10:30
La mia passioni per la personalizzazione mi ha portato a qualche piccolo cambiamento, in particolare ho montato il doppio specchietto e il cupolino fumè del GTS 300... Al cupolino devo dargli un'inclinazione leggermente maggiore perchè ora è un pò troppo dritto, però mi piace tantissimo e lo preferisco molto di più a quello originale basso del px!!!

Ecco lo style 2011!!! :mrgreen::mrgreen:

Vespa 50 L
03-06-11, 10:48
La mia passioni per la personalizzazione mi ha portato a qualche piccolo cambiamento, in particolare ho montato il doppio specchietto e il cupolino fumè del GTS 300... Al cupolino devo dargli un'inclinazione leggermente maggiore perchè ora è un pò troppo dritto, però mi piace tantissimo e lo preferisco molto di più a quello originale basso del px!!!

Ecco lo style 2011!!! :mrgreen::mrgreen:Bello Enzo, dico davvero:mrgreen::ok: Ahhhhhhhhhhhh il rosso!:mrgreen:

vespa r102
03-06-11, 12:31
bellissimo il px:ok::ok:
bello anche il pomello dell'aria:ok:

:mrgreen:

filippo09
03-06-11, 14:27
Veramente un ottimo lavoro:ok: Piacerebbe anche a me tirare fuori una cosa del genere dal mio PX ma temo che tra qualche anno anche in Veneto per poter circolare senza problemi sarà obbligatora l'iscrizione ASI come accadra in lombardia da Ottobre :cry:

Gabriele82
03-06-11, 22:34
Bella Enzo...non riesci ad inclinare di più il cavalletto?

piero58
03-06-11, 22:36
Bella ;-) :ok:
:ciao: Pierluigi

Gabriele82
03-06-11, 22:38
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao Piero!!!

lospecial
04-06-11, 08:50
Bella Enzo...non riesci ad inclinare di più il cavalletto?

Gabri forse con l'angolazione della foto non si nota, ma credimi che è parecchio inclinato, forse anche troppo... l'unica cosa che c'e da inclinare un pò è il cupolino... :mrgreen: :ciao:

Ivan et3
04-01-12, 20:32
Anche se il post è "un pò datato", posso chiedere come hai fissato il cupolino avendo attacchi diversi rispetto al px!? Grazie. :mrgreen:

Vespista46
04-01-12, 20:37
Mi ero perso l'aggiornamento 2011... Stupendo il cupolino fumè del GTS! :orrore: :applauso:

lospecial
12-02-12, 18:37
Anche se il post è "un pò datato", posso chiedere come hai fissato il cupolino avendo attacchi diversi rispetto al px!? Grazie. :mrgreen:

Ivan, scusami ma non avevo visto la domanda. Comunque per fissarlo visto che non avevo attacchi ho rifatto i tondini del cupolino in acciaio inox e poi li ho saldati all'esterno delle staffe dello specchietto, poi tra le staffe e lo sterzo ho messo qualche rondella per regolare l'inclinazione. Comunque se acquisti un cupolino completo di staffe (io l'ho preso su subito usato ma praticamente nuovo per 40 euro), una volta che ce l'hai davanti qualcosa in mente ti viene. L'unica mia preoccupazione era che la circonferenza intorno al fanale fosse troppo grande e quindi ci stava male, invece ho notato che è uguale a quella del cupolino originale del PX. Questo di bello però ha che è ancora più piccolo del cupolino originale che fanno per il PX!!!:mrgreen: :ciao:

lospecial
12-02-12, 18:42
Ecco un'altra foto dove si vede anche il portapacchi, durante la mini vacanza fatta questa estate ;-)

Ivan et3
12-02-12, 19:13
Ivan, scusami ma non avevo visto la domanda. Comunque per fissarlo visto che non avevo attacchi ho rifatto i tondini del cupolino in acciaio inox e poi li ho saldati all'esterno delle staffe dello specchietto, poi tra le staffe e lo sterzo ho messo qualche rondella per regolare l'inclinazione. Comunque se acquisti un cupolino completo di staffe (io l'ho preso su subito usato ma praticamente nuovo per 40 euro), una volta che ce l'hai davanti qualcosa in mente ti viene. L'unica mia preoccupazione era che la circonferenza intorno al fanale fosse troppo grande e quindi ci stava male, invece ho notato che è uguale a quella del cupolino originale del PX. Questo di bello però ha che è ancora più piccolo del cupolino originale che fanno per il PX!!!:mrgreen: :ciao:

Figurati, no problem :ok:
Il mio dubbio era dovuto al fatto che stavo tenendo d'occio un cupolino originale per sputer vespa LX, ma leggendo il tuo tread ho visto che il tuo era per gts e non lx, quindi avevo pure il dubbio foro del faro.
grazie comunque. ;-)

lospecial
17-04-12, 21:39
Consiglio: non se lo farò subito, ma preso monterò i tubeless con le Pirelli SL26...
Secondo voi faccio bene a fare la pazzia di montare quelli neri con il profilo cromato e monto quelli normali e vado sul sicuro? :mrgreen:

Afry19
17-04-12, 21:41
neri profilo cromato :ok:

secondo me sono da sbaaaavo... :sbav:

lospecial
17-04-12, 21:52
Infatti mi stanno tentando molto... ho paura solo di pentirmi... sto cercando in rete qualche px rosso con quel cerchio ma non trovo nulla... :mrgreen:

clafo
17-04-12, 22:09
Enzo vai di cerchi neri col bordino lucido sono una favola! li ho montati sulla PX Belin (bianco ghiaccio) e stanno benissimo.
Quei cerchi li vedo molto bene sulla tua!
Prendili pèrò col canale da 2,10" e non da 2,50"...
Ciao. Clafo.

Gabriele82
17-04-12, 22:10
Direi sicuramente normali.
Piuttosto se tu facessi il tamburo nero, allora si, avremmo la quadratura del cerchio!;-):ok::ciao:

lospecial
17-04-12, 22:17
Gabriè e tu mo perche mi confondi??? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Gabriele82
17-04-12, 22:28
Non te li ho bocciati Enzo, ma da soli, sinceramente non ce li vedo, tu che hai tutto finito in cromato, il nero ce lo vedo un pò buttato.Se invece implementi un pò il nero, allora si.
Ovvero dando di nero al tamburo ( vedi di beccare lo stesso nero del cerchio) allora si..questo è il mio modesto e discutibilissimo parere..;-)

Gabriele82
17-04-12, 22:34
Ecco un'altra foto dove si vede anche il portapacchi, durante la mini vacanza fatta questa estate ;-)

Ho riguardato la tua foto, confermo quanto detto qua sopra, e devo dire che non ricordando il cupolino...ci sta ancora meglio, come dicevo io...:mrgreen:

Prova ad accorciare i gambi del portapacchi, per farlo stare più orizzontale, e non interferire col faro.;-)

lospecial
17-04-12, 22:36
I tamburi non li voglio rifare, perche conoscendomi potrei stancarmi... ed è lo stesso motivo che mi frena sui cerchi, so che mi stancheranno... ma tutto cromato nemmeno va bene... boh non lo so!!! :mrgreen:

Gabriele82
17-04-12, 22:49
Io sono stato tentato molte volte di farli neri, ma ovviamente su due tamburi di riserva, non sui suoi.
Beh fai tu..io ti ho detto la mia..;-)

Io personalmente sto rivalutando molti particolari neri (opachi) anche perchè dopo l'incidente ho dovuto accontentarmi di un fregio sul parafango nero (sottile), ho anche preso un portapacchi posteriore fisso, che ho verniciato di opaco.;-)

clafo
17-04-12, 22:52
Enzo, ti metto su una foto della Belin con i cerchi nero + bordino lucido... ed anch'io di nero montato sulla vespa ho solo la sella... ;-) i tamburi li ho lasciati grigi entrambi, mentre sulla Magnum sono neri con i cerchi completamente neri.
Ciao. Clafo.

Utente Cancellato 007
18-04-12, 00:06
Enzo, ti metto su una foto della Belin con i cerchi nero + bordino lucido... ed anch'io di nero montato sulla vespa ho solo la sella... ;-) i tamburi li ho lasciati grigi entrambi, mentre sulla Magnum sono neri con i cerchi completamente neri.
Ciao. Clafo.
ehm...
perchè vai in giro con scritto "belin" sul nasello?! :azz::mrgreen:

blu
18-04-12, 05:31
I tamburi non li voglio rifare, perche conoscendomi potrei stancarmi... ed è lo stesso motivo che mi frena sui cerchi, so che mi stancheranno... ma tutto cromato nemmeno va bene... boh non lo so!!! :mrgreen:
Per un paio di mesi sono andato in giro con i cerchi e i tamburi neri, e mi piacevano molto, poi però dopo un pò non potevo più guardarli perchè mi sembravano troppo tamarri, e allora sono tornato alla versione originale.
Anche la tua vespa mi sembra più verso "l'elegante" e quindi secondo me quelli neri stonerebbero.
Comunque è impossibile discutere sui gusti......

lospecial
18-04-12, 08:39
Grazie a tutti dei consigli ragazzi, vedrò se fare la pazzia e montare i neri o andare sul sicuro con quelli normali.... ;-)

Gabriele82
18-04-12, 08:53
Per un paio di mesi sono andato in giro con i cerchi e i tamburi neri, e mi piacevano molto, poi però dopo un pò non potevo più guardarli perchè mi sembravano troppo tamarri, e allora sono tornato alla versione originale.
Anche la tua vespa mi sembra più verso "l'elegante" e quindi secondo me quelli neri stonerebbero.

In effetti, non poso che essere in linea di massima d'accordo con te.
La vespa di Enzo, è già talmente elegante, che i cerchi neri..potrebbero essere una forzatura, anche se, io personalmente non ho mai mandato giù il cerchio a stella del FD, e che una volta vidi un px (old) con i tamburi neri....per me molto carini!

Enzo il Top sarebbe che tu li monti neri e fai le prove coi i tamburi, poi noi decidiamo quali ci piacciono di più..dai, su, un pò di impegno..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

lospecial
18-04-12, 09:06
Enzo il Top sarebbe che tu li monti neri e fai le prove coi i tamburi, poi noi decidiamo quali ci piacciono di più..dai, su, un pò di impegno..:mrgreen::mrgreen::Lol_5:

Ok... mandami i tamburi che hai in più e ci penso io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi era venuta in mente anche la tamarrata dei tamburi in tinta alla vespa con i cerchi normali... ma è meglio che mi sto fermo... :mrgreen:

Gabriele82
18-04-12, 09:32
Ok... mandami i tamburi che hai in più e ci penso io...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Mi era venuta in mente anche la tamarrata dei tamburi in tinta alla vespa con i cerchi normali... ma è meglio che mi sto fermo... :mrgreen:

:orrore::orrore::orrore::orrore:

ecco no, in tinta no, ti prego!

in rosso, una volta l'ho vista...lasciamo perdere..:azz::roll:;-)

clafo
18-04-12, 21:27
ehm...
perchè vai in giro con scritto "belin" sul nasello?! :azz::mrgreen:

Piccolo OT: "Belin" è il nome della Vespa! L'amico Rais da Varigotti (SV) dal quale l'ho comprata al momento dell'acquisto l'ha battezzata come si fa con le imbarcazioni... e cosi il nome è rimasto... tanto in Romagna nessuno sa cosa significa! :mrgreen:
Ciao. Clafo.

Gabriele82
18-04-12, 21:29
Piccolo OT: "Belin" è il nome della Vespa! L'amico Rais da Varigotti (SV) dal quale l'ho comprata al momento dell'acquisto l'ha battezzata come si fa con le imbarcazioni... e cosi il nome è rimasto... tanto in Romagna nessuno sa cosa significa! :mrgreen:
Ciao. Clafo.

potevi rinominarla "ciò":mrgreen::mrgreen:

Black Baron
18-04-12, 21:38

il mozzo nero e' bello , pero sa un po' di vespa 300 Frullo

clafo
18-04-12, 22:05
potevi rinominarla "ciò":mrgreen::mrgreen:

Potevo rinominarla "Bligh".... :mrgreen: qui concludo l'OT sul mio PX.

A me, ripeto, piacciono i cerchi neri col bordino lucido ed ammetto che mi sono ispirato proprio alla 300 frull per l'idea... :crazy: ;-)
Enzo, ti propongo un affarone: te prendi i cerchi neri (da 2,10") e se sul tuo px non ti piacciono te li prendo io... ;-) :ok:
Ciao. Clafo.

Vespista46
18-04-12, 22:31

:orrore:

Sei consapevole di avermi messo un tarlo grande quanto il traforo del montebianco in testa?? Sono una favola, e io già di base ho mozzo nero opaco, ovviamente sulla Vespa bianca...

Gabriele82
18-04-12, 22:33
:orrore:

Sei consapevole di avermi messo un tarlo grande quanto il traforo del montebianco in testa?? Sono una favola, e io già di base ho mozzo nero opaco, ovviamente sulla Vespa bianca...

Tu sei un tamarro..:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::risata::Lo l_5::Lol_5:

Gabriele82
18-04-12, 22:33

A me, ripeto, piacciono i cerchi neri col bordino lucido ed ammetto che mi sono ispirato proprio alla 300 frull per l'idea... :crazy: ;-)
Enzo, ti propongo un affarone: te prendi i cerchi neri (da 2,10") e se sul tuo px non ti piacciono te li prendo io... ;-) :ok:
Ciao. Clafo.

Bligh mi manca..che vuol dire?

Enzo...hai visto che proposta?:mrgreen::mrgreen:

Gabriele82
21-05-12, 22:30
ci stavo ripensando...quasi quasi me li prendo pure io..

vesparolo
21-05-12, 23:05
Bligh mi manca..che vuol dire?

Bligh è come Belìn...cambia il dialetto ma il soggetto è sempre quello...

tanuz
26-05-12, 22:03

Ciao. Clafo.

Bligh...non l'ho mai sentito.....:noncisiamo: ma ""Birel"" sì:mrgreen: