PDA

Visualizza Versione Completa : Giro nel Chianti

Lore^
16-03-10, 08:27
Amici
sabato 20 marzo avrei pensato di fare un giro in vespa nel chianti fiorentino con il seguente itinerario di massima:
firenze . chiesanuova -san casciano - barberino v.e. - certaldo -montespertoli - scandicci - firenze.
Ritrovo alle 9:30 in piazza del galluzzo, pranzo presso ristorantello "da wilma" tra barberino v.e. e certaldo (zona semifonte)...
chi si aggrega?

berto
16-03-10, 19:55
oh lore,ho visto l'sms

allora,un paio di domande:

- c'è qualcuno che parte anche da firenzefirenze o vi trovate tutti direttamente ai galluzzo?

-quanto si spende a sgranare?

thankSS :ciao:

GustaV
16-03-10, 20:49
Beati voi. Il Chianti è splendido, ci sono stato anche un paio di mesi fa, in macchina. In Vespa deve essere davvero una poesia. Vi invidio, divertitevi!

Lore^
17-03-10, 08:18
Raga non è un raduno ma un semplice giro tra amici...
non posso dare garanzie su prezzi e servio del ristorante....

Lore^
17-03-10, 18:18
Amici la "bottega di wilama" è chiuso..
per mangnare qualcosa cercheremo qulacosa a certaldo o berberino...che magari sia anche economico...
besos

wcco il mio cell per chi si aggrega 347/0651731

berto
20-03-10, 16:31
lore io mi sono scandalosamente svegliato alle 2 del pomeriggio per i motivi che ti scrissi ieri.....
dicci un po com'è andata poi,ho visto che come giornatina non è un gran che,
veiamo di ritrovarsi per davvero appena s presenta un pò di bella stagione a modino

@ Gustav: è indubbiamente bello il chianti c'è poco da dire,e in estate in vespa ti ci perdi volentieri per i colli toscani ;)