Visualizza Versione Completa : Contachilometri con contagiri analogico per T5
Colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti; vi volevo chiedere se qualcuno abbia o abbia visto in giro il contachilometri per T5 con contagiri analogico (quello con cui la T5 usciva in Germania e Spagna) e se eventualmente mi potesse aiutare :mrgreen: Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
ciao e benvenuto... io ne ho uno sulla mia T5 ed uno in garage (non in vendita) :-)
ma.. aiutare in che modo??
saluti da Riesi :-)
Dalle mie parti di quei pochi t5 che girano sono di più quelli con il contagiri analogico :mrgreen:
Sinceramente mi sono stupito quando ho visto quello digitale...
:ciao:
highlander
16-03-10, 15:07
Dalle mie parti di quei pochi t5 che girano sono di più quelli con il contagiri analogico :mrgreen:
Sinceramente mi sono stupito quando ho visto quello digitale...
come già detto in altre occasioni "tu non conti" :risata:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
@emanunele: anche io ne ho uno, non in vendita, che ti serve??
come già detto in altre occasioni "tu non conti" :risata:
sempre in italia sugnu! :sbonk:
highlander
16-03-10, 15:15
sempre in italia sugnu! :sbonk:
come i siculi sono nordafricani, tu sei sudaustriaco !!!
si può dire o creo qualke incidente diplomatico??? :mah:
N.D.R. trattasi di interventi goliardici con il puro scopo di divertirci, ogni altro riferimento non è voluto ne ricercato!!!
come i siculi sono nordafricani, tu sei sudaustriaco !!!
si può dire o creo qualke incidente diplomatico??? :mah:
N.D.R. trattasi di interventi goliardici con il puro scopo di divertirci, ogni altro riferimento non è voluto ne ricercato!!!
:quote::quote::quote:
ebbeh, non per caso si chiama sud-tirolo :mavieni: :quote:
Però io ne ho visti anche qua di t5 con contagiri a lancetta, come la mettiamo? :mrgreen:
A me servirebbe perchè a me quello digitale non funziona e me l'hanno sconsigliato, l'unico sito dove l'avevo trovato era tedesco ma non ne hanno :-(
duecentorally
17-03-10, 07:16
Ora che ci penso, ho un amico spagnolo da poco arrivato in Italia, vive in provincia di Modena. Ha buoni contatti con il paese madre.
Il suo nome è Fernando...
Vi terrò informati.
Se riuscisse a trovarlo mi faresti un immenso favore :Ave_2:
highlander
17-03-10, 14:44
A me servirebbe perchè a me quello digitale non funziona e me l'hanno sconsigliato, l'unico sito dove l'avevo trovato era tedesco ma non ne hanno :-(
cmq il fatto che non funzioni non vuol dire che non funziona a nessuno, il mio funziona perfettamente, e l'ho visto funzionare a tutti gli amici che hanno un T5
quindi se l'assunto è: cambialo perchè quello digitale non funziona!!! tale assunto è una fesseria
magari basta pulire i contatti, certo si può rompere e credo sia quasi impossibile da cambiare, ma da questo a dire che è meglio quello analogico ce ne vuole :nono:
Ora che ci penso, ho un amico spagnolo da poco arrivato in Italia, vive in provincia di Modena. Ha buoni contatti con il paese madre.
Il suo nome è Fernando...
Vi terrò informati.
E' una battuta? :mrgreen:
http://www.f1fanatic.co.uk/wp-content/uploads/2008/07/alonso_ferrari_470_vittorio.jpg
Vespa 50 L
17-03-10, 15:23
Accessori vespa T5 - Accessori Moto In vendita Sassari (http://www.subito.it/accessori-vespa-t5-sassari-10039390.htm)
Spero vada bene;-)
Quello è digitale ;-) :ciao:
Vespa 50 L
17-03-10, 15:25
Digitale? Ah ok, come non detto, che stupido che sono, ho letto meglio il titolo........chiedo venia all'autore del topic e a Dex
@emanunele: anche io ne ho uno, non in vendita, che ti serve??
Adesso o mi spieghi che volevi dire con questa oppure appena ti vedo ti uccido. :mah:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
highlander
17-03-10, 15:29
Adesso o mi spieghi che volevi dire con questa oppure appena ti vedo ti uccido. :mah:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
anche oggi giornata fiacca?? poco lavoro??? :risata:
anche oggi giornata fiacca?? poco lavoro??? :risata:
Diciamo di SI ;-)
Non sei contento? :mrgreen:
highlander
17-03-10, 15:36
a me non funzia il programma che mi serve per lavorare :(
cmq il fatto che non funzioni non vuol dire che non funziona a nessuno, il mio funziona perfettamente, e l'ho visto funzionare a tutti gli amici che hanno un T5
quindi se l'assunto è: cambialo perchè quello digitale non funziona!!! tale assunto è una fesseria
magari basta pulire i contatti, certo si può rompere e credo sia quasi impossibile da cambiare, ma da questo a dire che è meglio quello analogico ce ne vuole :nono:
A me l'hanno sconsigliato perchè con il sole i cristalli liquidi si scoloriscono fino a non vedersi più; inoltre preferisco anche per estetica quello analogico
highlander
17-03-10, 16:06
A me l'hanno sconsigliato perchè con il sole i cristalli liquidi si scoloriscono fino a non vedersi più; inoltre preferisco anche per estetica quello analogico
sulla 2° questione non discuto minimamente, la vespa è tua e ci fai quello che vuoi
la 1° invece .... capisco che in Sicilia il sole batta forte d'estate, ma sappi che il mio T5 è stato abbandonato per strada per circa 2 anni, prima che lo comprassi io, quindi immagina quanto sole ed acqua ha preso, eppure i cristalli funzionano benissimo
Ecclollà....è quello del tx200 spagnolo.........215 sacchi ed è tuo!!!!!!!!!!
duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=28_76&products_id=184)
duecentorally
18-03-10, 07:31
Ecclollà....è quello del tx200 spagnolo.........215 sacchi ed è tuo!!!!!!!!!!
duepercento.com (http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=28_76&products_id=184)
Beh, bello è bello....
e poi 215....IVA compresa!.......:azz:
:nono:
Grazie mille :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Solo il prezzo è alto ma non fa niente ... :risata1:
Beh, bello è bello....
Dai...su scootercenter risparmi un pochino :mrgreen:
SCOOTER CENTER Tacho -PIAGGIO- Vespa T5 - 130km/h (Analog-Drehzahlmesser) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising (http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642713344&category1=C&category2=CAT&lang=de)
Dai...su scootercenter risparmi un pochino :mrgreen:
SCOOTER CENTER Tacho -PIAGGIO- Vespa T5 - 130km/h (Analog-Drehzahlmesser) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising (http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642713344&category1=C&category2=CAT&lang=de)
La differenza di prezzo c'è... il problema è dialogare con i tedeschi :testate:
La differenza di prezzo c'è... il problema è dialogare con i tedeschi :testate:
e dove stai il problema??? :mah:
foredecapu994
22-05-11, 15:03
salve...anche io vorrei trovare uno di quei contachilometri per la mia T5...non è che mi sapete dire dove trovarlo? O magari uno dei vostri è in vendita?
Su duepercento.it non e piu disponibile, qualcuno sa dove lo posso trovare nuovo??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Su duepercento.it non e piu disponibile, qualcuno sa dove lo posso trovare nuovo??
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160724/54402a34fd01ac51e7b37260dc90dc9c.jpg
Beh, bello è bello....
Nessuno a questo questo contachilometri analogico per vespa t5?
cuorenevro1977
20-07-17, 00:30
Nessuno a questo questo contachilometri analogico per vespa t5?
Lo vorresti? Forse posso aiutarti
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Lo vorresti? Forse posso aiutarti
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Certo, lo sto cercando da un anno, basta che sia perfettamente funzionante, e non costi uno sproposito😁😁
Questo intendo in foto, non quello con contagiri digitale😊😊https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170720/a370a84672a654e2a9415c906574dada.jpg
Prima che veniate ammoniti entrambi per violazione alle regole del mercatino, vi consiglio di piantarla quì! :roll: