PDA

Visualizza Versione Completa : Gadget VR ,ma si possono comprare?

babbylavespa
16-03-10, 16:31
Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare.
In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli.

Ciao!

paki.r
16-03-10, 16:34
il manettino dell'aria è opera di Dexolo, quindi ufficialmente non un gadget......

highlander
16-03-10, 16:41
Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare.
In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli.

Ciao!

a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti

altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti :azz:

elFeliz
16-03-10, 16:42
Ci sarebbero anche le magliette con le caricature e il logo di VR... ricordate?

marcolino vespista
16-03-10, 16:44
che io ricorda non sono mai state fatte ste magliette

cascio
16-03-10, 16:45

avevamo fatto anche le preprenotazioni...

Simoneeeeee??????:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

babbylavespa
16-03-10, 16:46
Pure io avevo prenotato ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto! :rabbia:

paki.r
16-03-10, 16:46
si ma le polo ufficiali di vr esistono penso.....

marcolino vespista
16-03-10, 16:49
si ma le polo ufficiali di vr esistono penso.....
si esistono e come se esistono...e sono anche bellissime

paki.r
16-03-10, 16:52
si esistono e come se esistono...e sono anche bellissime

bellissime? non le hai viste ancora indossate su di me.....belle gonfie sulla panza! :risata::risata::risata:
Cmq è bella davvero la polo, io ce l'ho!

babbylavespa
16-03-10, 16:53
E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto....

marcolino vespista
16-03-10, 16:56
E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto....
credo che se contatti Marco(Horus) in privato lui ti dirà come fare per acquistarle...sicuramente non ci saranno problemi

highlander
16-03-10, 16:57
vero. m'ero scordato le polo!!!

vabbè vado a darmi un cartellino giallo da solo :PP

marcolino vespista
16-03-10, 16:59
vero. m'ero scordato le polo!!!

vabbè vado a darmi un cartellino giallo da solo :PP
allora mo la birra me la paghi tu???:risata::risata::risata::mrgreen::mrgreen::mr green:

ilovevespa
16-03-10, 17:06

Ciao!
Quel pomello è opera di Mirko e lo vinse Enzo al VRaduno 2009 ;-)

paki.r
16-03-10, 17:12
credo che se contatti Marco(Horus) in privato lui ti dirà come fare per acquistarle...sicuramente non ci saranno problemi

quoto! ...infatti io ho fatto cosi!

EzioGS160
16-03-10, 17:40
oppure si potrebbero comprare le toppe VR su ebay.

a proposito poi si è scoperto chi era il venditore.

ninovnb
16-03-10, 18:15
a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti

altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti :azz:

ragazzi sarebbe un altro metodo per finanziare il forum, che ne dite??? secondo me riscuoterebbe molto successo, io ad esempio comprerei qualcosa :mrgreen:

horusbird
16-03-10, 20:21
Stiamo lavorando per i gadget, mi impegno (passato il raduno) a dare la possibilita' di acquistare direttamente online (quindi senza privati email ecc.) i gadget fondamentali sino ad ora realizzati:

Polo VR
Fascia scudo VR
Adesivo resinato VR
Spilla piccola VR
Spilla grande VR
Toppa VR
Adesivi VR

Le famose magliette di Simone al momento sono ancora nel "limbo" ma anche li, se si riesce a raggiungere un numero che permetta di fare un ordine serio al fornitore delle magliette, mi diceva qualche giorno fa Simone che si procedera'.

Ancora qualche tempo di attesa e poi ci metteremo sotto!

Grazie a tutti per la pazienza! ;-)

:ciao:

babbylavespa
18-03-10, 16:42
Ciao a tutti,
se mi posso permettere di dare un consiglio, ho visto in giro su internet e anche a Pontedera al museo piaggio dei crest o forse meglio dire medaglioni di ottone dei vari vespa club. Sarebbe molto bello farne realizzare uno per VR con il logo del sito.

Leandro