Visualizza Versione Completa : Anche la mia ragazza è diventata una "Vespista"
ruggiero_ar
16-03-10, 16:58
Salve a tutti, volevo rendervi partecipi dell'amore che la mia ragazza prova per me....:vespone:
dopo anni di uscite per montagne e campagne in cerca di qualche rudere, dopo viaggi in auto io, lei e l'altra (la vespa coricata nel bagagliaio), dopo ore ed ore a parlare di questa o quella vespa....
ieri sera, guardando un film, compare una vespe e la mia Paola mi dice: Ma quella è una Struzzo? :applauso:
Ormai ho contagiato anche lei.... :azz: Non sò se è un bene.... potrei avere una concorrente in più dalle mie parti :risata::risata::risata::risata:
Vespista46
16-03-10, 18:42
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Hai colmato il sogno di ogni Vespista etero!! ;-):mrgreen:
ruggiero_ar
16-03-10, 19:03
:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Hai colmato il sogno di ogni Vespista etero!! ;-):mrgreen:
:quote::quote::quote:
InsettoScoppiettante94
16-03-10, 19:31
Buono!!! La mia Ex manco riconosceva una Vespa da un frullino :azz:
Black Baron
16-03-10, 19:32
grande fortuna !!!!
:lol:sono contento per te ... la mia ragazza bene p male riconosce una vespa da uno sputer ma non ne vuole sapere di fare viaggi lunghi in vespa...:azz::testate:
ruggiero_ar
16-03-10, 20:11
Sono proprio fortunato!
Proprio come me adora le nonnine e più volte mi ha incitato a comprare una bella farobasso!
(Magari potessi trovarne una a prezzo decente!:rabbia:)
magicobari
17-03-10, 08:37
:bravo::bravo::bravo::bravo:sei sulla buona strada.
Preparati al gran regalo di 1 bella Vespa tutta x Lei
eleboronero
17-03-10, 08:41
per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........:mrgreen::Lol_5:
forza con la faro basso!:applauso:
Vespa 50 L
17-03-10, 09:04
Buono!!! La mia Ex manco riconosceva una Vespa da un frullino :azz:Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen:
ruggiero_ar
17-03-10, 10:23
per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........:mrgreen::Lol_5:
forza con la faro basso!:applauso:
:risata::risata::risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA.
Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano.
ruggiero_ar
17-03-10, 10:26
Preparati al gran regalo di 1 bella Vespa tutta x Lei
Lei vuole soltanto essere il navigatore, ma nella vita non si sà mai.....
:risata::risata::risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA.
Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano.
Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/vespa-faro-fasso-anno-54-vicenza-11509492.htm) ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!!
:ciao::ciao:
ujaguarpx125
17-03-10, 13:40
Anche la mia ragazza è stata contagiata dalla Vespite!!! Le ho comprato un Pk e si destreggia bene nel riconoscere i vari modelli di vespa in circolazione!!!
Io sto restrutturando la mia vespa nella speranza di poterla fare usare alla mia ragazza...
E vi dirò di più, si è offerta di aiutarmi a dipingerla!!!
ruggiero_ar
17-03-10, 14:37
Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza (http://www.subito.it/vespa-faro-fasso-anno-54-vicenza-11509492.htm) ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!!
:ciao::ciao:
Già, è proprio bello condividere una passione così grande come la vespa con la persona che amo.
Spero di riuscire a trovare una bella farobasso ma per ora lei è entusiasta del mio ultimo gioiellino: la gtr egregiamente conservata e peraltro del suo colore preferito: rosso corallo.
ilovevespa
17-03-10, 14:39
Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen:
:risata:
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 15:57
Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen:
A parte quello, sono stati altri motivi... dovermi fare 60km solo per vederla, e solo di domenica.... :noncisiamo:
:Lol_5:
Sono proprio fortunato!
Proprio come me adora le nonnine e più volte mi ha incitato a comprare una bella farobasso!
(Magari potessi trovarne una a prezzo decente!:rabbia:)
Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso...
A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)...
Vespa 50 L
17-03-10, 18:30
La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 18:39
Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso...
A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)...
:quote: Buona fortuna :mrgreen:
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 18:41
La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci...:-)
:applauso: Complimenti alla signora e auguri :mrgreen:
:ciao:
Bellafrance
17-03-10, 20:18
Congratulazioni!!!
Anche la mia ragazza dopo una vacanza in Corsica in vespa è rimasta contagiata ed è diventata un'appassionata di vespe.
Qualche anno fa "tartufò" pure una 50l in stato pietoso che ci siamo comprati e restaurato. Ovviamente ha partecipato al restauro e si è pure divertita... :lol:
Ormai non solo le riconosce ma non sbaglia un modello e quindi... me la sono dovuta sposare ;-)
hahaha anche la mia ragazza l'altro giorno mi ha detto "guarda quella struzzo""venditi la vba e compra una farobasso"!!stavo svenendo,inizia a parlare di vespe anche lei,quasi quasi ne capisce! :Ave_2:
ruggiero_ar
18-03-10, 10:35
Complimenti!!!!
Vedo che la nostra passione è davvero contagiosa! Anche la mia ragazza non vedo l'ora di poter andare in giro sulla gtr.
La cosa che più mi ha stupito è che ha deciso di accompagnarmi alla mostra scambio di auto e moto che si terrà questo sabato!:orrore:
Vespa 50 L
18-03-10, 10:42
Tutto bellissimo sì, però ha aggiunto di non comprarne altre:nono: ed io le ho risposto di star tranquilla e che non se ne sarebbero aggiunte altre........
Povera illusa:mrgreen:
ruggiero_ar
18-03-10, 10:48
Tutto bellissimo sì, però ha aggiunto di non comprarne altre:nono: ed io le ho risposto di star tranquilla e che non se ne sarebbero aggiunte altre........
Povera illusa:mrgreen:
Gioca sul fattore G (di shoppinG) quando le farai capire che le vespe stanno a te come lo shopping sta a lei vedrai che non farà più storie. :risata:
Vespa 50 L
18-03-10, 10:57
Gioca sul fattore G (di shoppinG) quando le farai capire che le vespe stanno a te come lo shopping sta a lei vedrai che non farà più storie. :risata:Sì, magari andiamo a fare shopping in vespa e sarà felice e contenta....:mrgreen: