Visualizza Versione Completa : VRaduno 2010 Risalita dal sud.
nicoGTR125
17-03-10, 14:21
Apro questo post per censire tutti i VRisti del sud che hanno l'intenzione di risalire in vespa. Da Bari partiremo il 24 mattina alle 5:00 dal distributore Agip sulla S.S.16 bis km 788 direzione Foggia e percorreremo tutta la S.S.16 Adriatica fino a S. Benedetto del Tronto. Chi vuole può unirsi a noi.
marcolino vespista
17-03-10, 14:45
Nico non sarebbe meglio farsela in autostrada?...è na sfacchinata farsela tutta statale
ilovevespa
17-03-10, 14:47
Nico non sarebbe meglio farsela in autostrada?...è na sfacchinata farsela tutta statale
Il problema è che non sono tutte 200 ;-)
marcolino vespista
17-03-10, 14:49
e lo so...ma non sarà mica la prima volta che si viaggia in autostrada con il 125:mrgreen:
Gia, e se ti beccano, c'è un bel verbale ed un po' di punti in meno sulla patente!
Considerato che la statale non è poi da buttar via, se qualcuno se la sente di rischiare, lo faccia pure.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
E la statale è molto bella da fare, tutta costiera... Diciamo che per le 7 le 8 siete sotto campomarino, io purtroppo dovrei essere impegnato fino a sabato 24 e quindi penso di venire il 25 in auto, almeno per rivedervi tutti, ma se riesco a liberarmi mi unisco volentieri a voi... Preferirei anche io fare tutta statale... ;-)
Vesponauta
17-03-10, 14:59
e lo so...ma non sarà mica la prima volta che si viaggia in autostrada con il 125 :mrgreen:
Che idee strane metti in testa a qualcunoooooooooooo????????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
marcolino vespista
17-03-10, 15:04
Che idee strane metti in testa a qualcunoooooooooooo????????? :rabbia: :rabbia: :rabbia:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
mi spiace ma farsi 500 e rotti km sulla statale proprio non me la sento...ci si mette un botto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ed inoltre quella statale la conosco benissimo...è parecchio trafficata
highlander
17-03-10, 15:06
non vogliamo Terroni al VRaduno, statevene a casa!!!
:mrgreen:
marcolino vespista
17-03-10, 15:06
Gia, e se ti beccano, c'è un bel verbale ed un po' di punti in meno sulla patente!
Considerato che la statale non è poi da buttar via, se qualcuno se la sente di rischiare, lo faccia pure.
Uomo avvisato, mezzo salvato.
90 euro di multa e 2 punti sulla patente...lo so perchè al vespaworld day del 2008 ci siamo informati in quanto per andare in sicilia c'erano due amici che sono venuti col 125 in autostrada:mrgreen:
marcolino vespista
17-03-10, 15:08
non vogliamo Terroni al VRaduno, statevene a casa!!!
:mrgreen:
sè... perchè tu ti senti nordico????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
marcorelli
17-03-10, 15:09
.ci si mette un botto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ed inoltre quella statale ...è parecchio trafficata
son d'accordo.... secondo me fareste prima con la S.S. 17, che è anche la prima opzione che vi offre google map, in quel caso mi aggregherei da avezzano:mrgreen:!!
highlander
17-03-10, 15:14
sè... perchè tu ti senti nordico????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
del centro, prego :risata:
Tu sei più TERRONE di tutti i SUDDISTI messi insieme.
highlander
17-03-10, 15:18
Tu sei più TERRONE di tutti i SUDDISTI messi insieme.
:risata1:
vivoperlavespa
17-03-10, 15:45
ragazzi attenzione, anche in statale è vietato con i 125!
ilovevespa
17-03-10, 15:56
:azz:
:mah:
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 17:08
E con i 50ini si sta in casa? Ma viaaaa
Ai 50 ed ai 125 sono vietate le autostrade e le estraurbane a scorrimento veloce, che sono nientemeno che delle strade generalmente a 2 corsie per senso di marcia, con limite di 110 km/h con tanto di cartelli blu all'inizio di esse che indicano le categorie che vi possono transitare.
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 18:40
Ai 50 ed ai 125 sono vietate le autostrade e le estraurbane a scorrimento veloce, che sono nientemeno che delle strade generalmente a 2 corsie per senso di marcia, con limite di 110 km/h con tanto di cartelli blu all'inizio di esse che indicano le categorie che vi possono transitare.
:mah: Non le conosco queste extraurbane.... forse perchè da noi prima di trovare una extraurbana "grande" a 1 corsia per senso di marcia devi viaggiare moooooooooolto.... :Lol_5:
Vesponauta
17-03-10, 18:55
:mah: Non le conosco queste extraurbane.... forse perchè da noi prima di trovare una extraurbana "grande" a 1 corsia per senso di marcia devi viaggiare moooooooooolto.... :Lol_5:
Infatti: si parla di 2 corsie, come la FI-PI-LI... :roll:
vivoperlavespa
17-03-10, 18:56
sulla statale 16 (adriatica) non si può andare in 125 informatevi e ditemi! altro che: ma viaaaa :nono::frustate::frustate::frustate:
Io stamattina ho cominciato a guardarmi attorno per un noleggio di un furgone (proverò al limite a caricare l'ET3 nell'Agila di mia moglie, ma da un primo esame sembra quasi impossibile).
Francamente non me la sento di fare 1000 kilometri in due giorni in vespa.
Sono reduce dal lavoro di una campagna invernale intensa e sono ancora a pezzi.
Il lunedi 26 poi, devo necessariamente essere a Bari a prim'ora e non potrei permettermi di rientrare con i baresi nella giornata di lunedi ma, caricare la vespa dopo il pranzo e tornarmene già domenica sera.
Se ci sono altri furgonati............... :ciao:
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 19:02
Infatti: si parla di 2 corsie, come la FI-PI-LI... :roll:
La FI-PI-LI non è una Autostrada? :mah: Non una strada Extraurbana
sulla statale 16 (adriatica) non si può andare in 125 informatevi e ditemi! altro che: ma viaaaa :nono::frustate::frustate::frustate:
DA bari in su si, è una normale statale a una corsia per senso di marcia, non divisa da spartitraffico ;-)
La ss16 parte dal veneto ed arriva fino in puglia, mi pare strano che sia tutta una strada extraurbana di categoria B, e cioè una di quelle strade che hanno le stesse caratteristiche dell'autostrada.
InsettoScoppiettante94
17-03-10, 19:06
ma viaaa te lo ribadisco, dove sto IO (e NON sono nella zona dell'adriatica) NON ci sono!!!!
Punto e basta.
:ciao:
vivoperlavespa
17-03-10, 19:08
DA bari in su si, è una normale statale a una corsia per senso di marcia, non divisa da spartitraffico ;-)
stai scherzando???????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????
Allora da foggia a Pescara sono sicuro, poi se più a nord non lo è non lo so, ma per il tratto che interessa ai baresi possono farlo tranquillamente con i 125 ;-)
vivoperlavespa
17-03-10, 19:09
ma viaaa te lo ribadisco, dove sto IO (e NON sono nella zona dell'adriatica) NON ci sono!!!!
Punto e basta.
appunto qua si parla di risalita attraverso òa ss16 in cui non è possibil andare con i 125 punto e virgola! ahahah
ilovevespa
17-03-10, 19:09
Io stamattina ho cominciato a guardarmi attorno per un noleggio di un furgone (proverò al limite a caricare l'ET3 nell'Agila di mia moglie, ma da un primo esame sembra quasi impossibile).
Francamente non me la sento di fare 1000 kilometri in due giorni in vespa.
Sono reduce dal lavoro di una campagna invernale intensa e sono ancora a pezzi.
Il lunedi 26 poi, devo necessariamente essere a Bari a prim'ora e non potrei permettermi di rientrare con i baresi nella giornata di lunedi ma, caricare la vespa dopo il pranzo e tornarmene già domenica sera.
Se ci sono altri furgonati............... :ciao:
Noi dovremmo essere furgonati :ciao:
Noi dovremmo essere furgonati :ciao:
Ma nel furgone con Piero e Grazia??
O intendete noleggiarne uno voi??
Nel caso ci si mette daccordo. :mavieni:
vivoperlavespa
17-03-10, 19:13
Allora da foggia a Pescara sono sicuro, poi se più a nord non lo è non lo so, ma per il tratto che interessa ai baresi possono farlo tranquillamente con i 125 ;-)
non credo proprio! baresi fate attenzione ai segnali, dovrebbe stare il divieto di transito per motocicli fino a 149!!!! ATTENZIONE!:mrgreen:
ilovevespa
17-03-10, 19:13
Ma nel furgone con Piero e Grazia??
O intendete noleggiarne uno voi??
Nel caso ci si mette daccordo. :mavieni:
Noleggiare...
vivoperlavespa
17-03-10, 19:14
La ss16 parte dal veneto ed arriva fino in puglia, mi pare strano che sia tutta una strada extraurbana di categoria B, e cioè una di quelle strade che hanno le stesse caratteristiche dell'autostrada.
dexolo allora sarai d'accordo con me!? in autostrada non possono andare i 125!
appunto qua si parla di risalita attraverso òa ss16 in cui non è possibil andare con i 125 punto e virgola! ahahah
Tagliamo la testa al toro, non si può entrare col 125 in tutte le strade dove all'imbocco c'è questo cartello, in tutto e per tutto simile a quello autostradale ma di colore blu. La strada ovviamente deve avere le caratteristiche dell'autostrada.
Su internet ho guardato fino ad ora ma non ho trovato nessuna indicazione di SCG per quanto riguarda la SS16
nicoGTR125
17-03-10, 19:18
Da Bari nord fino a S. Benedetto è strada statale semplice e non di primaria importanza. Quindi si può viaggiare tranquillamente con i 125.
Da Bari nord fino a S. Benedetto è strada statale semplice e non di primaria importanza. Quindi si può viaggiare tranquillamente con i 125.
Quello che volevo dire io ;-)
Sono daccordo con te nel dire che in autostrada non ci si può andare, ma la ss 16 non è un autostrada. Non è classificata nemmeno come SGC (strada di grande comunicazione) e credo sia propio impossibile che vi sia preclusa la circolazione ai 125 per quanto riguarda tutta la sua lunghezza (che va dal veneto alla puglia)
vivoperlavespa
17-03-10, 19:24
per caso ha 2 corsie per seso di marcia e separate dallo spartitraffico?
nicoGTR125
17-03-10, 19:27
fino a Foggia dopo è tutta ad una corsia per senso di marcia.
Potrebbe averne anche 10 di corsie, quello che conta è come è classificata e che cartelli ci sono all'inizio di essa.
Aggiungo che in molte strade a scorrimento veloce che passano nei tratti urbani (vedi quelle che impropiamente sono dette tangenziali) è consentito il passaggio anche dei 125
E allora??
anche la tangenziale di Bari è a due corsie, anzi tre per senso di marcia, separare dallo spartitraffico, ma la circolazione ai 125 è consentita.
Cerchiamo di non andare ulteriormente O.T.
nicoGTR125
17-03-10, 19:31
L'unica 200 è quella di Marcolino vespista se viene con noi.
vivoperlavespa
17-03-10, 19:33
E allora??
anche la tangenziale di Bari è a due corsie, anzi tre per senso di marcia, separare dallo spartitraffico, ma la circolazione ai 125 è consentita.
Cerchiamo di non andare ulteriormente O.T.
ho solo fatto una domanda per capire com'è sta benedetta strada... calma!
stai scherzando???????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????
non credo proprio! baresi fate attenzione ai segnali, dovrebbe stare il divieto di transito per motocicli fino a 149!!!! ATTENZIONE!:mrgreen:
Sono calmissimo, ma tu hai fatto più di una domanda....... :Lol_5: :Lol_5: :quote: :mrgreen:
vivoperlavespa
17-03-10, 19:40
Sono calmissimo, ma tu hai fatto più di una domanda....... :Lol_5: :Lol_5: :quote: :mrgreen:
in ciò che hai incollato leggo solo 2 domande e per di più una è retorica!! dai facciamo i bravi... e basta con l'ot
Tommy, penso che fra stasera e domani affronto il problema:mogli:
Se verrò non potrò fare altro che il furgonato visto che pure io lunedì mattina devo essere al lavoro e ovviamente spararmi 1000 e passa chilometri in due giorni significherebbe fare solo una sfacchinata.
Tommy, penso che fra stasera e domani affronto il problema:mogli:
Se verrò non potrò fare altro che il furgonato visto che pure io lunedì mattina devo essere al lavoro e ovviamente spararmi 1000 e passa chilometri in due giorni significherebbe fare solo una sfacchinata.
Ok, attendo notizie. :banana:
Da come ne parli pensavo che la conoscessi già bene....
io sarò carrellato, venerdì 24 devo lavorare.
nicoGTR125
17-03-10, 21:05
non vogliamo Terroni al VRaduno, :mrgreen:
o meglio terroni furgonati.:Lol_5:
Vesponerosso
17-03-10, 21:06
Presente, partirò con il buon Nico e ci tratteremo li una notte in più. A me intrigherebbe molto prendere l'autostrada anche se con il 125 però vedremo un pò
nicoGTR125
17-03-10, 21:15
Presente, partirò con il buon Nico e ci tratteremo li una notte in più. A me intrigherebbe molto prendere l'autostrada anche se con il 125 però vedremo un pò
E vai Ameglio, sempre al mio fianco, saremo come gli ultimi cavallieri erranti. Io sarò Don Chisciotte e tu Sancho Panza, e che panza.:Lol_5:
Se ci sono altri furgonati...............
Noi dovremmo essere furgonati
io sarò carrellato, venerdì 24 devo lavorare.
Io sarò in macchina con vespa e moglie.
Volendo, potremmo sentirci e radunarci man mano, che ne dite?
P.s.: io parto sabato 24 e rientro subito dopo il pranzo della domenica.
Citazione:
Originariamente inviato da tommyet3 http://www.vesparesources.com/smoothred/buttons/viewpost.gif (http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/25479-vraduno-2010-risalita-dal-sud-2.html#post373698)
in ciò che hai incollato leggo solo 2 domande e per di più una è retorica!! dai facciamo i bravi... e basta con l'ot
Ragazzi fate i bravi che non ho voglia di moderare.
a prescindere dalle corsie, dalle piazzole, dai limiti di velocità e tutto il resto conta la classificazione della strada in primis e il cartello ubicato all'imbocco come limite effettivo (ignoranza di scrive i cartelli a parte).
vi cito tre esempi per chiarire il concetto:
SS7quater Domitiana - tratti a 3 (ripeto 3 corsie) per senso di marcia senza spartitraffico e tratti a 2 corsie con spartitraffico = nessun limite per le cilindrate e limite di velocità di 50 fisso (anche nei tratti a 3 corsie).
SS145 sorrentina - strada aperta a tutte le cilindrate ma con tratti che per caratteristiche particolari (due tunnel e due tratti a scorrimento veloce) sono cmq preclusi alle cilindrate sotto 150 (anche se l'ignorante che ha fatto il cartello ha scritto fino a 150).
SS8 Via del Mare - una corsia per senso di marcia, limite di 70 con tutor e traffico inibito a tutti i MOTOCICLI di qualsiasi cilindrata.
3 esempi banali di come a prescindere anche dalla classe possiamo incontrare dei limiti anche inaspettati.
Personalmente so che dei tratti della SS16 da Bari a scendere sono saliti come extraurbana principale, limite a 110 e blocco fino a 149 . da bari a salire l'ho fatta per un tratto tornando dalla 3mari 2008 (credevo di aver scaldato e non mi andava di fare la A14 con tanto di Emilia e bagaglio esagerato) e a memoria (anche se labile) almeno fino a Barletta era extraurbana secondaria, il limite di cilindrata non lo ricordo.
e già che ci siamo una volta per tutte il limite per le entrate nelle strade a scorrimento veloce è 149 cc; eventuali indicazioni diverse sono oggetto di riconosciuta ignoranza di chi ha creato il cartello. sul mio libretto la cilindrata riportata è 150 esatti e nonostante mi abbiano fermato su ogni tipo di strada a scorrimento veloce (dalla A1 alla SS162) nessun agente della polstrada, carabinieri e financo Finanza mi ha mai contestato il limite di cilindrata; sul resto non si sono risparmiati :Lol_5:;-)
saluti e fate i bravi
saluti e fate i bravi
a proposito, io partirò verso le 20.30 del 23 sera. in funzione del meteo o pernotto a Roma e riparto la mattina o mi faccio tutta una tirata con cena ad Ariccia. Nel caso arrivassi in piena nottata o albeggio andrò a rompere le palla ad Horusville oppure nel vostro luogo di ritrovo.
il mio itinerario sarà :
A30/A1 fino a Capua
SS6 casilina fino a Roma
in funzione del meteo e di come mi sento ;
itinerario A)
Autostrada A1 fino a Orte e poi E45 e strade locali fino a destinazione
GRA uscita 3 bis Via Flaminia SS3 bis fino ad Acquasparta a poi SS316 fino a Bevagna
se qualcuno si vuole unire...
duecentorally
18-03-10, 07:44
Io sarò in macchina con vespa e moglie.
Volendo, potremmo sentirci e radunarci man mano, che ne dite?
P.s.: io parto sabato 24 e rientro subito dopo il pranzo della domenica.
Beh questa è una novità mo.....
mi avevi detto diversamente.......
.......chi mi carrell'ospita????????:azz:
Beh questa è una novità mo.....
mi avevi detto diversamente.......
.......chi mi carrell'ospita????????:azz:
Si Enrico hai ragione. Ma venendo mia moglie, non posso andare in vespa, è troppo lungo il tragitto e poi, c'è il problema del rientro, perchè lunedì, mia moglie, dev'essere a scuola.
Scusa, ma ti sei sentito con Ezio? Se lui affitta il carrello, potreste andare insieme, no?
Si prevede una sfilata di furgoni e carrelli dal sud... :mrgreen: :mrgreen:
nicoGTR125
18-03-10, 09:30
Si prevede una sfilata di furgoni e carrelli dal sud... :mrgreen: :mrgreen:
Un pò è normale. Da Bari sono 530 km e per chi viene da più giù è dura.
Vesponerosso
18-03-10, 09:41
Niente più che una scampagnata :risata:
Beata kapa freska!!! :Lol_5: :ciapet:
highlander
18-03-10, 11:13
a proposito, io partirò verso le 20.30 del 23 sera. in funzione del meteo o pernotto a Roma e riparto la mattina o mi faccio tutta una tirata con cena ad Ariccia. Nel caso arrivassi in piena nottata o albeggio andrò a rompere le palla ad Horusville oppure nel vostro luogo di ritrovo.
il mio itinerario sarà :
A30/A1 fino a Capua
SS6 casilina fino a Roma
in funzione del meteo e di come mi sento ;
itinerario A)
Autostrada A1 fino a Orte e poi E45 e strade locali fino a destinazione
GRA uscita 3 bis Via Flaminia SS3 bis fino ad Acquasparta a poi SS316 fino a Bevagna
se qualcuno si vuole unire...
non ti dico di passare da me che io vorrei partire nel 1° pomeriggio del 23, cmq poi ne riparliamo sabato
marcolino vespista
18-03-10, 11:19
Io se vengo sicuramente partirò il 24 mattina presto.....ma ad ora non mi sento di dare nulla per certo.....sto aspettando oltre che la maledetta chiamata in polizia penitenziaria che molto probabilmente arriverà alla fine di aprile anche un offerta di lavoro fattami da un amico che ha un distributore di benzina(nell'attesa bisogna darsi da fare)...quindi ad oggi non riesco assolutamente a dare una risposta definitiva
O.T. on
Prescindendo dal fatto che, credo, che nessuno debba giustificare nulla a nessuno, occorre considerare che:
da casa mia, con il percorso più breve, sono poco più di 700 km, e farli con un passeggero, non credo che sia l'ideale.
A questo, aggiungiamo che devo ripartire subito dopo il pranzo, per poter rientrare a casa in tempo utile per permettere a mia moglie di rientrare a scuola i lunedì mattina, ed ecco che il cerchio si chiude.
Ed ognuno dei cosidetti furgonati avrà i suoi motivi.
O.T. off
Andiamo avanti.
nicoGTR125
18-03-10, 15:08
O.T. on
Prescindendo dal fatto che, credo, che nessuno debba giustificare nulla a nessuno, occorre considerare che:
da casa mia, con il percorso più breve, sono poco più di 700 km, e farli con un passeggero, non credo che sia l'ideale.
A questo, aggiungiamo che devo ripartire subito dopo il pranzo, per poter rientrare a casa in tempo utile per permettere a mia moglie di rientrare a scuola i lunedì mattina, ed ecco che il cerchio si chiude.
Ed ognuno dei cosidetti furgonati avrà i suoi motivi.
O.T. off
Andiamo avanti.
:-) Personalmente non sto giustificando nessuno, come meglio credi di venire sono solo affari tuoi e comunque furgonati non è un male. :ciao:
Infatti, ho citato il tuo intervento solo perchè si parlava del fatto, ma erano altri quelli da citare.;-)
Vabbè se non si era capito volevo solo fare la battuta, voi almeno siete furgonati, a me mi sa che tocca venire in auto senza nemmeno la vespa...:azz::azz::mrgreen::mrgreen::ciao:
Vabbè se non si era capito volevo solo fare la battuta, voi almeno siete furgonati, a me mi sa che tocca venire in auto senza nemmeno la vespa...:azz::azz::mrgreen::mrgreen::ciao:
Eppure, tu stai a quattro passi, rispetto a tanti altri.
Eppure, tu stai a quattro passi, rispetto a tanti altri.
Lo so, ma per motivi che non sto qui a spiegare posso permettermi di venire solo la domenica, e farmela tutta in un giorno in vespa non mi sembra una cosa bella..:cry::lol:
non ti dico di passare da me che io vorrei partire nel 1° pomeriggio del 23, cmq poi ne riparliamo sabato
capo io ancora non so che fine faccio sabato... :-(
domani ti avviso tanto da quello che ho capito vai a prescindere, giusto?
Io pure se vengo in Auto con la :mogli:;-):ciao:
nicoGTR125
18-03-10, 21:45
Io pure se vengo in Auto con la :mogli:;-):ciao:
E Danilo ce lo mandi in vespa?
vivoperlavespa
18-03-10, 22:08
Eh non sapevo che le battute fossero bandite a riguardo di tale argomento ad ogni modo ognuno viene come vuole e non è tenuto a scriverlo qui questo è certo ma è altrettanto certo che la mia affermazione/battuta era per altro riferita al mio fido compagno di viaggio e quindi mi pare ridicolo che venga letta come quasi un rimprovero. Se uno non può in vespa ci viene con il furgone, con il treno, con l'aereo o in carrozza ed avrà ripeto i suoi buoni motivi
non ce l'aveva mica con te... ma non si capisce? ha pure scritto che le persone da citare erano altre...
Vesponerosso
18-03-10, 22:24
Ad ogni modo spero di potervi incontrare tutti per passare 2 giorni in compagnia e spensieratezza e farci le migliori risate. Quindi in un modo o nell'altro ragazzi venite tutti
Ad ogni modo spero di potervi incontrare tutti per passare 2 giorni in compagnia e spensieratezza e farci le migliori risate. Quindi in un modo o nell'altro ragazzi venite tutti
bravo vesponegrosso lo spirito è quello di stare tutti insieme e divertirci in dipendetemante da come si è arrivati buon viaggio a tutti:risata1::risata1::risata1::risata1:
Ho modificato i miei piani.
Partirò venerdì 23 intorno all'ora di pranzo.
Ovviamente in auto, con mia moglie e vespa in auto.
Qualcuno dal sud che parte come me a quell'ora?
nicoGTR125
22-03-10, 09:20
Mauro (Ken) parte il 23 ma in vespa. Potreste fare il viaggio insieme in autostrada.
Io partirò il 24 mattina in macchina con vespe a seguito. C'è qualcuno pensa di partire lo stesso giorno?
nicoGTR125
22-03-10, 09:39
Io partirò il 24 mattina in macchina con vespe a seguito.
Ma quante vespe ti porti?
Io partirò il 24 mattina in macchina con vespe a seguito. C'è qualcuno pensa di partire lo stesso giorno?
Ti sei sentito con Enrico?
Ma quante vespe ti porti?
se ci vanno tre.
la mia, quella di duecentorally e quella di Vespax
se ci vanno tre.
la mia, quella di duecentorally e quella di Vespax
:mah: mumble mumble, dubito che tre ci stiano, a meno che non sono small.
duecentorally
22-03-10, 12:58
:mah: mumble mumble, dubito che tre ci stiano, a meno che non sono small.
Faremo una prova generale, altrimenti mi porto la ET3....
per la prova generale credo che sia un problema visto che il carrello dovrò noleggiarlo, comunque in settimana vado a vedere il carrello e prendo un pò di misure e poi vediamo.
Enrico, non dicevi che comunque tre vespe messe in modo alternato (due nel senso di marcia ed una no) le avete già trasportate?
duecentorally
22-03-10, 13:05
per la prova generale credo che sia un problema visto che il carrello dovrò noleggiarlo, comunque in settimana vado a vedere il carrello e prendo un pò di misure e poi vediamo.
Enrico, non dicevi che comunque tre vespe messe in modo alternato (due nel senso di marcia ed una no) le avete già trasportate?
Si, col carrello di GipiRat, ma ora bisognerà valutare quello che ci daranno in affitto.
Ne riparliamo con i dati in mano.....
Ciao
Si, col carrello di GipiRat,
Enrico, non ti scordare che quello di Gino, non è un carrello portamoto, ma un carrello adattato a portare le moto. Infatti, ha un unico piano di carico e le sponde che lo chiudono. I carrelli portamoto, hanno dei binari nei quali scorrono le ruote della moto o della vespa. Su di un carrello portamoto, si possono caricare tre moto, appunto mettendo la centrale a marcia indietro e le due laterali a marcia avanti. Ma le vespe, sono mooolto larghe e anche mettendole alternate si guadagna ben poco spazio.
Forse, se prendeste un carrello trasporto merci, con un pianale unico, quindi, riuscireste a risolvere il problema.
@ Ezio: affittano qualsiasi tipo di carrello? Perchè credo, per non dire che ne sono certo, che tre vespe, su di un rimorchio specifico portamoto, non ci stiano. Dovresti informarti su questo, visto che il tempo c'è.
Ragazzi ma a questo punto non vi conviene affittare un furgone? Almeno nessuno "sacrifica" la macchina ed è sicuro che ci vanno tutte e 3!!!
Ragazzi ma a questo punto non vi conviene affittare un furgone? Almeno nessuno "sacrifica" la macchina ed è sicuro che ci vanno tutte e 3!!!
Credo che i costi siano molto più elevati e che siano in quattro persone.
Ah ok, non sapevo fossero in 4... ;-)
duecentorally
22-03-10, 15:05
Che io sappia siamo in tre.......
:mah: Ero convinto che Ezio portasse anche sua moglie.
confermo anche io...siamo tre :risata1: (appena compilato-pagato-spedito email)
cmq a titolo di cronaca: alla tre mari del 2008, il gruppo siciliano aveva il carrello "normale" per moto con tre PX caricati sopra, quella che stava al centro era senza coppe, le altre due ne avevano solo una dal lato esterno ed erano messe in maniera alternata! ricordo perfettamente... :mah: ad ogni modo bisogna provare prima...non si sa mai... :mrgreen:
confermo anche io...siamo tre
E va bene, avevo capito male, va bene? :oops:
spedito oggi iscrizione più bonifico......siamo tre...:ciao:
E va bene, avevo capito male, va bene? :oops:
no, non avevi capito male. Non ho ancora completato l'iscrizione perchè è ancora indecisa. Anzi in un primo momento avevamo pensato di portare anche nostro figlio.
no, non avevi capito male. Non ho ancora completato l'iscrizione perchè è ancora indecisa. Anzi in un primo momento avevamo pensato di portare anche nostro figlio.
sbrigati però eh! che il tempo è nemico! :mogli:
Ah, dicevo io.!!! :rabbia: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vivoperlavespa
23-03-10, 13:02
Sono daccordo con te nel dire che in autostrada non ci si può andare, ma la ss 16 non è un autostrada. Non è classificata nemmeno come SGC (strada di grande comunicazione) e credo sia propio impossibile che vi sia preclusa la circolazione ai 125 per quanto riguarda tutta la sua lunghezza (che va dal veneto alla puglia)
d'accordo....
d'accordo....
cavolo fatemi andare a rileggere quello che ho scritto nei miei interventi...
ma l'aministia per l'errore di battitura o l'errore di distrazione dopo quanti giorni scatta ?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non c'è nessuna amnistia, se li hai fatti rimarrai marchiato a vita, e fino a quando non ti sarai redento tutte le volte che buchi una ruota della cosa per sostituire quella bucata dovrai togliere anche quella sana :Lol_5: :Lol_5:
bravo vesponegrosso lo spirito è quello di stare tutti insieme e divertirci in dipendetemante da come si è arrivati buon viaggio a tutti:risata1::risata1::risata1::risata1:
Mauro, io partirò il 23 intorno alle 13 circa, in auto.
Visto che anche tu parti il 23, a che ora parti?
Diceva Nico che avresti fatto l'autostrada, confermi?
Sarai solo?
vivoperlavespa
24-03-10, 09:44
Non c'è nessuna amnistia, se li hai fatti rimarrai marchiato a vita, e fino a quando non ti sarai redento tutte le volte che buchi una ruota della cosa per sostituire quella bucata dovrai togliere anche quella sana :Lol_5: :Lol_5:
sono daccordo!:risata::lol:
Come gia detto in altro posto, il gioco è bello quando dura poco!
Uomo avvisato, mezzo salvato!
Io, AlexT5 e signora T5, partiremo sabato subito dopo aver ritirato il furgone e caricato le vespe.
Arrivo previsto, primo pomeriggio del 24.
Arrivederci a presto!!! :risata1:
anche quest'anno la carovana:Lol_5::Lol_5: dei furgoni;-) ,scherzo ovviamente,se mi riesce anch'io in auto con :mogli::ciao:
anche quest'anno la carovana:Lol_5::Lol_5: dei furgoni;-) ,scherzo ovviamente,se mi riesce anch'io in auto con :mogli::ciao:
e tutti in partenza sabato mattina dopo aver ritirato furgoni e carrelli. Si prevedono carovane.
........... ancora??? :nono: :cioe:
Quando partiresti?
domenica notte,in tempo x il pranzo,ma niente di sicuro Raniè:ciao:
Io stò aspettando le conferme dai miei, e le avrò entro domani sera.
E sempre domani sera avrò compilato le schede di iscrizione e sabato mattina al massimo pagato e inviato la distinta.
Ad ogni modo, noi saliamo in Vespa, quasi sicuramente autostrada.
C'è però il rischio (anche se in percentuale bassissima) che rimanga da solo per via dell'assenza di qualcuno che potrebbe portare all'abbandono dell'idea di qualcun'altro.
Eventualmente:
Nicogtr o..........qualche leccese che sale in Vespa? Signorhood che fai?
nicoGTR125
25-03-10, 17:58
Io stò aspettando le conferme dai miei, e le avrò entro domani sera.
E sempre domani sera avrò compilato le schede di iscrizione e sabato mattina al massimo pagato e inviato la distinta.
Ad ogni modo, noi saliamo in Vespa, quasi sicuramente autostrada.
C'è però il rischio (anche se in percentuale bassissima) che rimanga da solo per via dell'assenza di qualcuno che potrebbe portare all'abbandono dell'idea di qualcun'altro.
Eventualmente:
Nicogtr o..........qualche leccese che sale in Vespa? Signorhood che fai?
Pasquale, io e Ameglio (vesponerosso) saliamo in vespa ma per strada statale. Se vuoi puoi venire con noi. Si parte il 24 alle 5 del mattino.:ciao:
Mauro, io partirò il 23 intorno alle 13 circa, in auto.
Visto che anche tu parti il 23, a che ora parti?
Diceva Nico che avresti fatto l'autostrada, confermi?
Sarai solo?
è ancora tutto in forse ma se salgo,salgo con mari e la bersagliera
non so ancora se farò autostrada di questi tempi vorrei evitare ulteriori spese,
per l'orario devo decidere ancora il tutto :ciao::ciao::ciao:
nicoGTR125
29-03-10, 17:30
e tutti in partenza sabato mattina dopo aver ritirato furgoni e carrelli. Si prevedono carovane.
Ezio tu verrai con il carrello? Non so se è vero ma dicono che in autostrada con il carrello il limite di velocità è di 80 km/h.
Ezio tu verrai con il carrello? Non so se è vero ma dicono che in autostrada con il carrello il limite di velocità è di 80 km/h.
I limite di 80 km/h, per gli autoveicoli trainanti un rimorchio, è sempre di 80 km/h, sia in autostrada che in strade normali, salvo limiti inferiori, dove previsti.
I limite di 80 km/h, per gli autoveicoli trainanti un rimorchio, è sempre di 80 km/h, sia in autostrada che in strade normali, salvo limiti inferiori, dove previsti.
e se fate la A14 occhio che col tutor non si scappa. anche in questi casi.
nicoGTR125
29-03-10, 23:33
E' confermato. 80 km/h in autostrada e 70 km/h su strada statale.
Ezio, visti i limiti affittiamo un furgone in 3? :)
...hey continentali! io dovrei sbarcare a Napoli per poi risalire sino a Perugia...c'è qualcuno che sta in quelle zone?
ma com'è finita qui fate tutti i fighi con furgoni e carrellini? ma Vespisti che fanno strada cinnè? pezz'iddiebbuli
nicoGTR125
31-03-10, 09:02
... ma Vespisti che fanno strada cinnè? pezz'iddiebbuli
I vespisti che fanno strada ci sono, una parte da Bari ed altri dalla parte tirrenica .:ciao:
marcolino vespista
31-03-10, 10:33
I vespisti che fanno strada ci sono, una parte da Bari ed altri dalla parte tirrenica .:ciao:
e spero di esserci anche io....soldi permettendo:rabbia::rabbia::rabbia:
highlander
31-03-10, 11:04
...hey continentali! io dovrei sbarcare a Napoli per poi risalire sino a Perugia...c'è qualcuno che sta in quelle zone?
ma com'è finita qui fate tutti i fighi con furgoni e carrellini? ma Vespisti che fanno strada cinnè? pezz'iddiebbuli
se rimani solo e "disgraziato" puoi optare per il seguente programma:
arrivi a napoli giovedi, da li parti ed arrivi ad Ardea, dormi a casa mia e venerdi mattina partiamo per Perugia
arrivi a napoli giovedi, da li parti ed arrivi ad Ardea, dormi a casa mia e venerdi mattina partiamo per Perugia
vediamo:ciao:
nel caso portati il ferox e lascia la vespa parcheggiata rigorosamente fuori al garage che non si mai...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet:
chi nel viaggio avesse bisogno di sosta a roma zona casilina/gra (anche pernotto max 2 persone) non ha che da fare un fischio.
chi russa verrà provvisto di sito plus (nuova)
chi nel viaggio avesse bisogno di sosta a roma zona casilina/gra (anche pernotto max 2 persone) non ha che da fare un fischio.
chi russa verrà provvisto di sito plus (nuova)
vabbè almeno quella usata, eh..
confermo (aò, e debbo dire la mia..) per chi vuole due posti per dormire, colazione e vespe ben parcheggiate.
(ah astenersi allergici bestioline visto che ci si contende i posti letto con 4 quasi 5 gatti e una bionda cana pirlissima.. :lol: )
chi russa avrà degni concorrenti, non temete.. :mrgreen:
enfant-terrible
08-04-10, 20:49
noi del miglia pazze (ex millemiglia) partiremo il 23 mattina in VESPA, bari ,cerignola,ortanova,direzione benevento ,telese,,dragoni,alife,pratella,pescasseroli -pescina-celano-aquila-norcia-bevagna.
noi del miglia pazze (ex millemiglia) partiremo il 23 mattina in VESPA, bari ,cerignola,ortanova,direzione benevento ,telese,,dragoni,alife,pratella,pescasseroli -pescina-celano-aquila-norcia-bevagna.
François, che piacere leggerti. :ciao:
Ci vediamo a Bevagna.
o Sabato o Domenica all'Expo?? :mavieni:
Ciao Tommy
enfant-terrible
08-04-10, 21:47
François, che piacere leggerti. :ciao:
Ci vediamo a Bevagna.
o Sabato o Domenica all'Expo?? :mavieni:
Ciao Tommy
all'EXPO andro nel pomerigio di domani , domenica noi del club andremo al Divenere PER LA DONAZIONE DI SANGUE ne approfitto per invitarvi
nicoGTR125
08-04-10, 22:45
Perchè fate questa strada?
Vesponerosso
08-04-10, 23:22
all'EXPO andro nel pomerigio di domani , domenica noi del club andremo al Divenere PER LA DONAZIONE DI SANGUE ne approfitto per invitarvi
Ohhh che piacere da quanto tempo, chi siete a partire?
Secondo me nn ti/vi conviene fare quella strada allunghi un pò
nicoGTR125
08-04-10, 23:33
Ohhh che piacere da quanto tempo, chi siete a partire?
Secondo me nn ti/vi conviene fare quella strada allunghi un pò
Eliminano il tratto di montagna.
pescasseroli fa 1400m, e da celano a l'aquila si passa per ovindoli, 1200.
elimini mica tanto il tratto di montagna.
conosco da tanto ( quelli del ex Millemiglia ) è il loro percorso preferito:mavieni:
giusto ?;-):ciao:
pescasseroli fa 1400m, e da celano a l'aquila si passa per ovindoli, 1200.
elimini mica tanto il tratto di montagna.
E poi, il loro nuovo nome (miglia pazze), la dice lunga!!! :risata: :risata: :risata:
aquila
Se passate in città occhio alle buche.... cioè volevo dire voragini ce ne sono tantissime..
highlander
09-04-10, 11:39
Se passate in città occhio alle buche.... cioè volevo dire voragini ce ne sono tantissime..
ti unisci a loro quando passano da li??
ti unisci a loro quando passano da li??
Io parto il 24 pomeriggio con il black non so quando passeranno di qui.
Adesso abito a Rocca di Cambio distante da Ovindoli un 15 km se dovessero passare di qui basta che mi contattano per me non ci sono problemi....
Fra tu quando parti? Sabato mattina oppure il pomeriggio?
highlander
15-04-10, 07:28
Io parto il 24 pomeriggio con il black non so quando passeranno di qui.
Adesso abito a Rocca di Cambio distante da Ovindoli un 15 km se dovessero passare di qui basta che mi contattano per me non ci sono problemi....
Fra tu quando parti? Sabato mattina oppure il pomeriggio?
se tutto va come ho previsto, parto il venerdi mattina :mrgreen:
se tutto va come ho previsto, parto il venerdi mattina :mrgreen:
Ottimo io parto sabato ma è ancora da decidere l'ora
highlander
16-04-10, 15:32
Ottimo io parto sabato ma è ancora da decidere l'ora
io ho già deciso l'ora: quando mi sveglio :risata:
ducarallysta
17-04-10, 09:04
Il bello dei raduni è proprio il viaggio! godere di paesaggi fantastici vedere un'italia che non si vedrebbe mai, fare curve e controcurve! per un totale di 625km. pernotteremo a l'aquila così la mattina visiteremo (con degustazione) norcia!!
Il viaggio non va visto come un problema, ma come un godimento!!
per chi vuole unirsi posso inviare itinerario dettagliato, partenza venerdì mattina ore 8,00 da bari.
InsettoScoppiettante94
17-04-10, 13:28
:applauso::applauso::applauso:
Il bello dei raduni è proprio il viaggio! godere di paesaggi fantastici vedere un'italia che non si vedrebbe mai, fare curve e controcurve! per un totale di 625km. pernotteremo a l'aquila così la mattina visiteremo (con degustazione) norcia!!
per chi vuole unirsi posso inviare itinerario dettagliato, partenza venerdì mattina ore 8,00 da bari.
......... hai riparato il cuscino per il :ciapet:
buon viaggio Ettore, ci vediamo a Bevagna :ciao:
:risata::risata:
ducarallysta
18-04-10, 16:52
......... hai riparato il cuscino per il :ciapet:
buon viaggio Ettore, ci vediamo a Bevagna :ciao:
Veramente il cuscino se forato! :-(
Veramente il cuscino se forato! :-(
E mettici na Tip Top, no? :risata:
Vedi di non dire minchiate... devi essere a Bevagna al massimo alle 11,00 di sabato mattina! :rabbia:
Tanto, pioverà lo stesso!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Pensa a me :testate::testate::testate:
Pensa a me :testate::testate::testate:
Non solo socio, penso a tutti!!!:-(
ehm, non potremmo pensare positivo ?!?
infatti........
Caro ettore, sono contento per te che il tuo datore di lavoro ti fa fare festa venerdi, sabato e immagino anche lunedi, io per avere il sabato ho dovuto schiumare.
:sbonk:
Ci vediamo a Bevagna.
Raga...non ho avuto il tempo di leggere tutto però se a qualcuno può interessare, io sbarcherò a Napoli il 23 alle nove del mattino circa.
Siamo in due io e Cicciovnx, partiremo per Roma e poi Bevagna...se il tempo ci assiste!
highlander
18-04-10, 19:40
Vedi di non dire minchiate... devi essere a Bevagna al massimo alle 11,00 di sabato mattina! :rabbia:
mi ci proverò :risata:
highlander
18-04-10, 19:41
Raga...non ho avuto il tempo di leggere tutto però se a qualcuno può interessare, io sbarcherò a Napoli il 23 alle nove del mattino circa.
Siamo in due io e Cicciovnx, partiremo per Roma e poi Bevagna...se il tempo ci assiste!
magari mi prendete per strada :Lol_5:
no, effettivamente no. mi sa che venerdì sera mi divertirò, per strada.
quello che mi fa incazzare è che ovviamente da lunedì migliora...
Ma sarebbe possibile sapere che cazzarola di fine hai fatto?
Hai spedito??? :rabbia:
Mi sa tanto che al VRaduno piglierai un sacco di :frustate:
infatti........
Parli proprio tu, con quel pòpò di fulmine che squarcia il cielo!!!
:mrgreen:wella Senatore....spedito cosa???:sbonk::ciao:
compare non solo devo ancora cambiare l'olio alla mia vespa...ma devo farlo anche alla vespa del mio amico!:azz:
:risata1:ma non mi perdo d'animo!
cmq è troppo presto per avere previsioni "certe" e poi cosa sarà mai un pò d'acqua!
:rabbia:vi odio!
spedito cosa???
Ok ok, ricorda che la tua dose di :frustate:si è, come per magia, TRIPLICATA!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
direi, per scaramanzia, di cambiare l'avatar di alext5 con un bel tramonoto con il sole.
ducarallysta
19-04-10, 19:33
Caro ettore, sono contento per te che il tuo datore di lavoro ti fa fare festa venerdi, sabato e immagino anche lunedi, io per avere il sabato ho dovuto schiumare.
:sbonk:
Ci vediamo a Bevagna.
si, hai dovuto schiumare i polpi sugli scogli:risata:
.......
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) guarda Senatore, possiamo anche quintuplicare le frustate ma la mia pena peggiore sarà l'acqua!
.......
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) guarda Senatore, possiamo anche quintuplicare le frustate ma la mia pena peggiore sarà l'acqua!
Ok, vuol dire che ti asciugherò io con un bel po' di :frustate:
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
allora parto venerdi mattina 05,30/06 faccio l'adriatica in statale ci vediamo sabato:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
la statale in che condizioni è? la conosco fino a Cerignola e credo che sia un ottima alternativa all'autostrada ma dopo chi la conosce?, sarebbe ottimo proseguire evitando pedaggi e tutor se non si atteraversano molti paesi.
allora parto venerdi mattina 05,30/06 faccio l'adriatica in statale ci vediamo sabato:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Io, prima delle 13,30 non posso partire.
Scusa, ma perchè dici che ci vedremo sabato, visto che parti venerdì mattina?
Comunque, ripercorrerò la tua stessa strada. Se prevedi variazioni, postale.
Io, prima delle 13,30 non posso partire.
Scusa, ma perchè dici che ci vedremo sabato, visto che parti venerdì mattina?
Comunque, ripercorrerò la tua stessa strada. Se prevedi variazioni, postale.
perchè ci fermiamo a dormire a narni da una zia di mary
Sveglia regolata,Nina2 gia' caricata...non vedo l'ora :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Buon viaggio Emanuè.
Se salendo salendo, vuoi fare un pit stop, sappi che sei il benvenuto.
338 - 30 60 750 :ciao:
Buon viaggio Emanuè.
Se salendo salendo, vuoi fare un pit stop, sappi che sei il benvenuto.
338 - 30 60 750 :ciao:
Grazie Tommy,sempre gentile,ma faro' tutta una tirata fino Marsciano dove conto di arrivare nel pomeriggio.Ti aspetto li ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Buon viaggio, Zione! :mrgreen:
Ci vediamo a Bevagna! ;-)
Grazie Tommy,sempre gentile,ma faro' tutta una tirata fino Marsciano dove conto di arrivare nel pomeriggio.Ti aspetto li ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
buon viaggio zio. se fai tutta autostrada ti consiglio a salerno di prender la A30, è sotto tutor fino a Caserta Nord ma il limite è 130. se prendi la A3 tra salerno e pompei sono attivi dei tratti con tutor e limite a 80...
ci si vede sabato
a tutti i partecipanti, occhio che il 23-24-25 aprile la polizia stradale ci aspetta sulla SS3 Tiberina. perciò se passate di lì occhio... :-)
Autovelox e Tutor: dove sono? (http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono)
Sveglia regolata,Nina2 gia' caricata...non vedo l'ora :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Buon viaggio, socio! :applauso: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Grazie Amici :Ave_2::mrgreen: Stamattina,mentre gustavo il caffe',ho acceso la tv e su MTV ascoltavo la beneaugurante "Morning sun" di Robbie Williams,Camel davanti alla finestra aperta guardavo,contento,il Grande Carro posizionato nella mia direzione di marcia e deducevo che incomincia bene anche quest'altro viaggio.A stasera VR :mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:
Buon viaggio zione!!!:applauso: e a tutti gli altri che saliranno dal sud!!!
:ciao::ciao:
ragazzi buon viaggio e buon divertimento a tutti, di cuore!
...Bella ZIO!
raga vado a fare un pisolino e poi stasera alle 20:00 traghetto.
Ci vediamo a Bevagna!
Buon viaggio zione!!!:applauso: e a tutti gli altri che saliranno dal sud!!!
:ciao::ciao:
Non credere, con questo, di salvarti dalle :frustate:
Anzi, ricordami che le avanzi!!! :Lol_5:
la statale in che condizioni è? la conosco fino a Cerignola e credo che sia un ottima alternativa all'autostrada ma dopo chi la conosce?, sarebbe ottimo proseguire evitando pedaggi e tutor se non si atteraversano molti paesi.
Ezio, importante:
ricordati di controllare se le ruote del carrello sono serrate!!!
Il primo viaggiatore, è arrivato a destinazione:
mi ha appena chiamato Calabrone: è a Marsciano!!!:mavieni: :mavieni: :mavieni:
Lo Zio e' arrivato... 6 ore e 20 minuti di viaggio in solitaria tutto senza problemi se non fosse per il navigatore che gli ha fatto sbagliare strada :mogli:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Notare che Da Paola a Masciano, sono 661 km.
Insomma, oltre 100 km/h pur avendo sbagliato strada!!! :shock: :shock: :shock:
Lo Zio e' arrivato... 6 ore e 20 minuti di viaggio in solitaria tutto senza problemi se non fosse per il navigatore che gli ha fatto sbagliare strada :mogli:
Notare che Da Paola a Masciano, sono 661 km.
Insomma, oltre 100 km/h pur avendo sbagliato strada!!! :shock: :shock: :shock:
:orrore: Minchia signor tenente!
Gran bella mossa partire oggi all'alba. :applauso:
Si è evitato il temporale previsto per domani.
Grande viaggiatore lo "Zio". :Ave_2:
buon viaggio a tutti i Suddisti;-):ciao:
InsettoScoppiettante94
22-04-10, 18:02
Complimenti :applauso:
Se Francesco viene stasera risparmiamo una marea di tempo.... ;-)
...e domani in viaggio sul Ducato :mrgreen:
:ciao: a tutti non vedo l'ora di conoscervi di persona :lol:
Buon Viaggio a tutti quelli che provengono da sud.
primavera79
22-04-10, 19:59
Buon viaggio a tutti e buon divertimento ...
Ciao a tutti, mi scollego e vado a nanna...
Buon viaggio a tuttiiiiii ! :lol:
Ciao a tutti, mi scollego e vado a nanna...
Buon viaggio a tuttiiiiii ! :lol:
Anche a te! :ciao:
Rinnovo a tutti gli auguri di buon viaggio, e ci vediamo a destinazione. Io ora doccia e poi nanna che tra pochissime ore mi devo alzare :ciao: :ciao: :ciao:
PS
Ma che missile è lo zio? :mrgreen:
Vesponerosso
22-04-10, 22:08
Complimentoni allo zio Calabrone un vero missile
duecentorally
23-04-10, 06:30
Minchia, una media così manco con la moto cel'ho......
:Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Enrì, visto che Ezio non mi ha risposto, ricordati di controllare che le ruote del carrello siano serrate!
Ezio, importante:
ricordati di controllare se le ruote del carrello sono serrate!!!
ok, ho saputo da vespax la storiella delle ruote perse.:orrore:
e manco con il carrello :risata: :risata:
ok, ho saputo da vespax la storiella delle ruote perse.:orrore:
Uff, era ora!
Ducarellista, enfant-terrible e nicolangelo sono partiti alle 8.30. Si fermeranno a dormire a l'aquila. Qui inizia a piovere.
Cettina
Ducarellista, enfant-terrible e nicolangelo sono partiti alle 8.30. Si fermeranno a dormire a l'aquila. Qui inizia a piovere.
Cettina
E tu, sei rimasta a casa?
Uff, era ora!
scusa il ritardo ma a casa non si capisce niente, lunedì mattina arriva il pittore è sto smontando tutta la casa per non fargli perdere tempo. Non vedo l'ora di partire per riposarmi. :Ave_2:
scusa il ritardo ma a casa non si capisce niente, lunedì mattina arriva il pittore è sto smontando tutta la casa per non fargli perdere tempo. Non vedo l'ora di partire per riposarmi. :Ave_2:
Tranquillo, quello che mi premeva era che ricevessi l'informazione.
................ uff, sto perdendo la testa col carrello............... :rabbia:
Cioè Tommy? Cosa c'è che non va?
.......... il gancio!!! :mah:
Poi ti spiego. :Lol_5:
tommyet3 quando parti?
Domani mattina 07,00/07,30 con AlexT5 e sua consorte.
io con duecentorally e vespax, partiremo da Brindisi intorno alle 7.00.
speriamo di raggiungervi.
L'autostrada da dove la prenderete?
E 'nsomma, dovreste pedalare parecchio, mentre Tommy dovrebbe rallentare, altrimenti, la vedo dura.
io con duecentorally e vespax, partiremo da Brindisi intorno alle 7.00.
:nono: L'unica possibilità che hai di raggiungermi e se dopo la sveglia prendo il sonno capasotto :risata:.
L'autostrada la prendo a Molfetta, partendo da Palese è il punto più vicino con la 16 bis che sale parallela alla autostrada.
Voi invece la prendete in tangenziale, dopo il centro commerciale c'è l'uscita o se volete continuate fino a molfetta e rispiarmiate anche qualche eurino di pedaggio.
Possiamo scambiarci i numeri di cell (mp) e ci sentiamo appena siamo in strada, giusto per capire quanto siamo distanti.
Ma tu, non avevi detto che avresti fatto la statale? :mah:
L'autostrada la prendo a Molfetta, da Palese è il punto più vicino con la 16 bis.
Alex occhio, che per voi carrellati, il limite in autostrada è di 80 km/h e con i Tutor non sfuggirete al controllo.
infatti sicuramente fino a cerignola la strada è buona ed è "bonificata":Lol_5: quindi niete autostrada, da Cerognola in poi sono ancora indeciso su che strada fare, i miei 170cv scalpitano :Lol_5:.
ti mando via pm il mio cell.
infatti sicuramente fino a cerignola la strada è buona ed è "bonificata":Lol_5: quindi niete autostrada, da Cerognola in poi sono ancora indeciso su che strada fare, i miei 170cv scalpitano :Lol_5:.
ti mando via pm il mio cell.
Che sborone!:mrgreen:
i miei 170cv scalpitano
Secondo me, è meglio mettere un bel po' di bromuro nella biada, così si danno na calmata!!!
ovviamente scherzavo, la sicurezza prima di tutto :ciao:.
Alex occhio, che per voi carrellati, il limite in autostrada è di 80 km/h e con i Tutor non sfuggirete al controllo.
E chi ha parlato di correre e poi io sono calmo alla guida, mi dovresti conoscere.....:roll::Lol_5:
E chi ha parlato di correre e poi io sono calmo alla guida, mi dovresti conoscere.....:roll::Lol_5:
Ah certo.
Fate un po' come ve pare, ma poi non dite che non eravate al corrente!
Beh, ora tocca a me. Il tempo di mettere la valigia in macchina e parto.
Buon proseguimento a tutti e ci si vede a Bevagna. :ciao: :ciao: :ciao:
Beh, ora tocca a me. Il tempo di mettere la valigia in macchina e parto.
Buon proseguimento a tutti e ci si vede a Bevagna. :ciao: :ciao: :ciao:
buon viaggio
appena sentito marben per sms piove, spno dopo boogna e il px di dexolo fa i capricci
appena arrivati a narni scalo d auna zia di mary
tutto ok fino all arrivo ma adeso sembra che la frizione mi si è attacata o rimasta aperta aspetto che si raffredi un pò e dò un occhiata speriamo niente di grave:rabbia:
550 KM sotto la pioggia:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
Fai sapere se serve qualcosa
pacco frizione comprato...
domani verra' montato...
ultima lettura ed ora vado a chiudere le valige e faccio un riposino. Ci vediamo a Bevagna.
Vesponerosso
23-04-10, 21:49
Ragazzi bonanotte a tutti, ci vediamo domani
arrivato anche io a Roma per pernottamento. 300 km di acqua ma sono arrivato in poco pi? di 3 ore con la ruota dietro praticamente a terra. domani cerco una camera d'aria, cambio la gomma, un nuovo pantalone antipioggia visto che il mio si ? strappato a valmontone e si parte per bevagna.
ciao e a domani
Vespe caricate ieri sera.
Aspetto a momenti AlexT5 e partiamo.
Ci vediamo a Bevagna!!!! :risata1:
allora nico gtr e ameglio sono partiti alle 06:45 alla volta di bevagna .
alle 07:45 erano quasi a foggia .
alle 09:00 a vasto dove se non erro si sono incontrati con marcolino. alle 10:30 erano a pescara . per il momento è tutto , non appena sò qualcosa scrivo . grandi ragazzi
magicobari
24-04-10, 12:04
allora nico gtr e ameglio sono partiti alle 06:45 alla volta di bevagna .
alle 07:45 erano quasi a foggia .
alle 09:00 a vasto dove se non erro si sono incontrati con marcolino. alle 10:30 erano a pescara . per il momento è tutto , non appena sò qualcosa scrivo . grandi ragazziGrande (solo x l'età :risata::risata::risata:) Domy facci la radiocronaca :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
maurizio58
24-04-10, 15:55
Nico GTR e Vesponerosso(Ameglio), sono arrivati. Tutto OK...ed hanno ritrovato Mauro Ken e Maria.
La spedizione da BARI, OOOOKKKK
:mavieni::applauso::applauso: Divertitevi ragazzi;-) alla prox.:ciao:
Bravi ragazzi! :applauso:
Però..... vu sit malat :crazy:
gruppo coratino sentito poco fa',
tutto ok tutti giunti a destinazione:applauso::applauso::applauso::applaus o::applauso:
Io parto domani mattina alle 5, putroppo in auto e senza vespa, ma almeno potrò risalutare tutti............ ;-)
magicobari
24-04-10, 20:29
Nico GTR e Vesponerosso(Ameglio), sono arrivati. Tutto OK...ed hanno ritrovato Mauro Ken e Maria.
La spedizione da BARI, OOOOKKKK:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso::applauso::applauso: Bravi ragazzi!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso: Bravi ragazzi!!!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao:
Siete dei veri vespisti, bravi dal vs. baffone a tutti quanti, e' stato un viaggio veramente duro e impegnativo, vi auguro un buon rientro, vi aspetto a braccia aperte in bocca al lupo :ciao:
ilovevespa
25-04-10, 08:50
Però..... vu sit malat :crazy:
Quotissimo :mrgreen:
:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: 6.01 fino....Orte,cara Maria,non fino Marsciano dove sono arrivato come da foto.Ad un certo punto,il GPS mi ha fatto deviare per dentro Sangemini,facendomi fare un bel percorso tortuoso ed ho perso un sacco di tempo.Arrivato a Marsciano,altra...perla del GPS.ma stavolta non era colpa sua.perche' dovete sapere che la numerazione di quella via ha due nr64 e questo ha fuorviato anche Flavio e Ric.Ci tengo a precisarlo,e sara' l'ultima volta che parlero' di medie e velocita',perche' non ha preso una bella piega questo mio...cattivo esempio.:oops::oops:
marcolino vespista
28-04-10, 21:11
ci tengo a precisarlo,e sara' l'ultima volta che parlero' di medie e velocita',perche' non ha preso una bella piega questo mio...cattivo esempio.:oops::oops:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
marcolino vespista
28-04-10, 21:16
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1::risata1::risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas
naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1::risata1::risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas
E io ne so qualcosa... :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgr een: