PDA

Visualizza Versione Completa : RONCO- Roberto Cappellini in Puglia!!!!!

baffone
18-06-07, 12:10
Da tre anni cedo l'Arcobaleno PX200 a questo amico che viene
dall'Australia a fare le vacanze in Italia con la moglie, quest'anno scende in Puglia, perciò se vedete la mia Vespa, quella con le scritte del raid Americano, non l'a rubata!!! :boxing: :boxing: Non lo picchiate!!!

E' un Fiorentino, ex meccanico Piaggio, che vive da 30 anni in Australia, ci siamo conosciuti su Vespaonline appunto tre anna fà e da allora il mese di Giugno fa una vacanza in Vespa, mi sono permesso di fotocopiare i numeri di telefono della tre mari e sottolineare le persone a me più note, visto che viene dalle vostre parti non si sà mai, un bisogno, un'informazione.

Sabato ho visto gli amici di Corato a San Marino, mi ha fatto molto piacere, il tempo di una foto e via, son partito da Firenze alle 6 con un gruppo del V.C. Firenze arrivati alle 11,30 il tempo di una piadina e alle 13,30 sono ripartito con due amici d'Arezzo tre ore dopo ero a casa pronto per il lavoro.

Un saluto Luigi

PaSqualo
18-06-07, 13:11
Sabato ho visto gli amici di Corato a San Marino, mi ha fatto molto piacere, il tempo di una foto e via.......[/quote]

Sto ridimensionando un po di foto, l'avrei messa a breve, ma visto che ci hai nominati, metto anche qui la foto scattata sabato mattina a San Marino.

Il piacere è stato tutto mio e di Nica caro Luigi, peccato solo per il tempo molto limitato, ci siam trovati proprio poco prima della partenza del giro turistico.

Avremo modo di ri-incontrarci, ne son sicuro, magari a Maruggio.

Ciao, Pasquale.

senatore
18-06-07, 13:26
Hai fatto benissimo, Luigi. Anzi, dì a Ronco di contattarci anche se non è nei guai, quando sarà dalle nostre parti. Ci riuniremo, noi vecchietti del Salento e berremo qualcosa insieme a lui, alla sua salute. :mavieni: :ciao:

alain
18-06-07, 13:30
bella foto, ma non è molto chiara!
I cessi si confondono con quella cosa verde (che non è tormento) sulla destra!!! :Lol_5: :Lol_5:

PaSqualo
18-06-07, 14:01
bella foto, ma non è molto chiara!
I cessi si confondono con quella cosa verde (che non è tormento) sulla destra!!! :Lol_5: :Lol_5:

:mah: :mah:

Ma di che cosa verde parli?????????

Della mia maglietta??????

O................?????? :rabbia:

alain
18-06-07, 14:46
Ma di che cosa verde parli?????????

Della mia maglietta??????

O................?????? :rabbia:

intendevo il personaggio non identificato che c'è all'interno della maglietta...

Calabrone
18-06-07, 15:01
mmhhhhh ..quando uno se le chiama :mavieni: :mavieni: :frustate: :frustate: :rabbia: :rabbia:

signorhood
18-06-07, 16:16
Hai fatto bene Luigi.
Ci si vede a Maruggio?

PaSqualo
18-06-07, 16:20
mmhhhhh ..quando uno se le chiama :mavieni: :mavieni: :frustate: :frustate: :rabbia: :rabbia:

mmm, zio, sti nipoti più piccoli vanno proprio messi sulla retta via, bisogna prenderli in tempo altrimenti potrebbero farsi male.

Consiglio un paio di trattamenti educativi............ del tipo che li fai una volta e non se li scordano più..................

http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/14.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/13.gif

Flavio
18-06-07, 17:00
Vorrei sottolineare la grandezza di Luigi Baffone, che presta il suo sacro PX, quello del Raid americano, ad un amico che arriva da lontano... ;-) ;-)

Lode al Baffo per la sua generosità !!! :applauso: :applauso:

alain
18-06-07, 18:04
Mi associo alla lode al baffo!! per me è un onore grandissimo averlo conosciuto!

alain
18-06-07, 18:15
....e comunque.... non è colpa mia se anton con tutto quel ben di dio che c'era da fotografare sceglie come sfondo il posto più poetico!!!! è lui quello che se le va a cercare. dai zione, diglielo tu!!!

signorhood
18-06-07, 19:00
Vorrei sottolineare la grandezza di Luigi Baffone, che presta il suo sacro PX, quello del Raid americano, ad un amico che arriva da lontano... ;-) ;-)

Lode al Baffo per la sua generosità !!! :applauso: :applauso:

Evidentemente non ha un assicurazione cumulativa e nominativa. ;-)

Calabrone
18-06-07, 19:32
con tutto quel ben di dio

Non dimenticare che Pasquale non ha niente da recriminare contro
il destino cinico e baro essendo compagno di una bellissima ragazza
forse forse sarebbe ora che anche tu ...mettessi la testa a posto se no
andrai a fare compagnia all'altro ns sciupafemmene ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

Tormento
18-06-07, 20:29
Mitico Baffo !!! è stato un vero piacere conoscerti.

PaSqualo
19-06-07, 11:04
con tutto quel ben di dio

che anche tu ...mettessi la testa a posto se no
andrai a fare compagnia all'altro ns sciupafemmene ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

Iapr l'ecchj Colì!!! :twisted:

E non metterti contro di me :Lol_5: :Lol_5:

senatore
19-06-07, 11:07
Maaaa, sbaglio, o si parlava d'altro, in questo post???
Che faccio, prendo la frustaaa???

GiPiRat
19-06-07, 17:57
Hai fatto bene Luigi! Il mitico Ronco saprà deliziarci con la sua inventiva non solo motoristica ed attrezzistica! Spero proprio di poterlo incontrare!

Ciao, Gino

signorhood
30-06-07, 18:09
Oggi gli abbiamo fatto fare un giretto rapido per Lecce visto che era già pronto per il rientro verso il nord con possibile tappa ad Amalfi o Sorrento.
Simpaticissimi tutti e due, un vero piacere averli conosciuti di persona.

senatore
30-06-07, 18:15
Ronco mi ha appena chiamato. Sono a Potenza e ripartono domani mattina per Amalfi.

baffone
30-06-07, 19:04
Confermo, ha telefonato pochi minuti fà raccontandomi l'accoglienza avute a Lecce, il giro per la città e che domani saranno a Amalfi, tutto bene, la vespa ok, hanno solo il culo quadrato, son ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tormento
30-06-07, 20:07
domani mattina io scendo a Polla, quasi quasi lo chiamo e vedo se ci becchiamo per strada sulla SS19 se viene da lì..

Calabrone
30-06-07, 21:06
Oggi gli abbiamo fatto fare un giretto rapido per Lecce visto che era già pronto per il rientro verso il nord con possibile tappa ad Amalfi o Sorrento.
Simpaticissimi tutti e due, un vero piacere averli conosciuti di persona.

Nell'ultima foto,di spalle non e' Enrico?? non chiedermi come
l'ho riconosciuto,semplice dal suo rally ;-) non malignare
Ranie' sono contento di vederti in giro di nuovo ;-)

GiPiRat
02-07-07, 09:43
Me li sono persi! . . . impegni familiari.

Ciao, Gino

02-07-07, 09:59
l'ho riconosciuto,semplice dal suo rally

Ma se nella foto il rally non si vede nemmeno....???? :mah:

Calabrone
02-07-07, 12:30
il rally non si vede nemmeno....????

Cesare Ragazzi e la brillantina Linetti hanno fallito stavolta ok???

PaSqualo
02-07-07, 12:31
:quote: :quote: :quote:

02-07-07, 16:27
Cesare Ragazzi e la brillantina Linetti hanno fallito stavolta ok???

Esatto...
La natura sa essere avara per alcuni versi, e moolto magnanima per altri...
Bisogna sopravvivere..

Calabrone
02-07-07, 19:37

Vero Enrico,benvenuto in quel....club ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :orrore: :orrore: :applauso: :applauso: :oops: :oops: :ciao: :ciao:

ronco
03-07-07, 17:28
Allora siamo rientrati a Firenze dopo un viaggio stupendo anche se stancante.
Ancora un grazie di cuore a Baffone per aver reso possibile un'altra vacanza indimenticabile, agli amici di Lecce per la loro accoglienza ed anche alla mitica PX che non ha perso un colpo.
Ripartiamo per l'Australia lunedi e ci portiamo con noi il ricordo di un'altra avventura in Vespa.
Ronco

signorhood
03-07-07, 17:41
Ciao posta le foto appena puoi.
Al prossimo anno.

senatore
03-07-07, 18:11
Allora siamo rientrati a Firenze dopo un viaggio stupendo anche se stancante.
Ancora un grazie di cuore a Baffone per aver reso possibile un'altra vacanza indimenticabile, agli amici di Lecce per la loro accoglienza ed anche alla mitica PX che non ha perso un colpo.
Ripartiamo per l'Australia lunedi e ci portiamo con noi il ricordo di un'altra avventura in Vespa.
Ronco
Guarda, stavo lì lì per chiedere vostre notizie al Baffo. Spero che vi siate divertiti tanto e che il vostro soggiorno in Italia sia stato piacevole. Arrivederci alla prossima.

alain
03-07-07, 18:14
FOTO!!!!

Marben
03-07-07, 20:46
Benvenuto su VR Ronco!

04-07-07, 06:37
Ciao Ronco, felice di aver fatto la vostra conoscenza.
Per quanto riguarda l'ospitalità, beh, è stato un piacere, credimi..
Con Gianni stiamo già studiando il percorso vespistico per Melbourne.... :ciao:
Enrico

PaSqualo
04-07-07, 10:30
Benvenuto su VespaResources.com

highlander
04-07-07, 11:27
bentrovato Ronco!!! :D

ronco
12-07-07, 05:10
Siamo a casa
Tornati stanotte ale 23.00 in una tipica notte invernale (8 Gradi) con pioggia e vento.
Sto andando attraverso le bollette accumulate durante le ultime 3 settimane pensando: E' successo davvero o e' stato solo un sogno?
Appena mi rimetto in linea col fuso orario e la mia testa comincia a funzionare pubblichero' le foto del viaggio.
Ancora grazie a tutti
Ronco

signorhood
12-07-07, 07:20
8 gradi in Australia . . . e io che la immaginavo con n estate calda e secca perenne.

senatore
12-07-07, 11:10
8 gradi in Australia . . . e io che la immaginavo con n estate calda e secca perenne.
Non ci crederai, ma io pensavo la stessa cosa.

GiPiRat
12-07-07, 11:24
Ieri 8° anche a Padova. In più lì fa anche umido!

Ciao, Gino

ronco
12-07-07, 12:25

Vero Enrico,benvenuto in quel....club ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :orrore: :orrore: :applauso: :applauso: :oops: :oops: :ciao: :ciao:

La calvizie non e' altro che la presa di potenza solare per una macchina del sesso

alain
12-07-07, 12:42

La calvizie non e' altro che la presa di potenza solare per una macchina del sesso

questa non l'avevo mai sentita! da oggi allora enrico per noi è RoccoSiffredi!!!!!

Calabrone
12-07-07, 13:07
enrico per noi è RoccoSiffredi!!!!!

..'mpa' Coli',mi sa che a qualche raduno ti troverai in qualche
situazione a dir poco...imbarazzante ;-) :mavieni: :ciao:

Colino avvertito...bombola salvata :mavieni: :mavieni: :noncisiamo: :noncisiamo: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao:

alain
12-07-07, 19:15
eddai, zio, si fa per scherzare... cesareRagazzi..ehm...enrico :azz: , non è mica uno che se la prende! e poi tutti lo sanno che il mio scherzare significa voler bene!! ;-) ;-) :mrgreen:
...e non mi toccate la bombola!!! :nunchuck: :mavieni:

italopapi
12-07-07, 19:28

:ciao: In Australia il Natale lo fanno in spiaggia perche' li' in quel periodo e' estate, mentre adesso sono in inverno, quindi Ronco quest'anno se l'e' spassata 2 volte in spaggia sia a Melbourne che in Italy, beato lui