Visualizza Versione Completa : gionata ha mollato!
vivoperlavespa
18-03-10, 21:12
ragazzi conosete gionata nencini? syava facendo un giro intorno al mondo (non in vespa) ma dopo 5 anni sta per tornare a casa... pecato seguivo la sua avventura già da un pò,,,
nicoGTR125
18-03-10, 21:35
Bè cinque anni lontano da casa son tanti.
Dove si può leggere la sua avventura?
RidePassion
18-03-10, 21:43
io non lo conosco metti qlc link :-)
vivoperlavespa
18-03-10, 21:45
Partireper.it: Il Portale del Viaggio Avventura (http://www.partireper.it/)
MA VOI SIETE PAZZI A FARMI VEDERE QUESTE COSE!!!! :orrore:
LA MIA CARIOLETTA TERRIBILE STA' SCALPITANDO VUOLE CORRERE PER IL MONDO E OLTRE! :azz:
marcolino vespista
19-03-10, 22:03
MA VOI SIETE PAZZI A FARMI VEDERE QUESTE COSE!!!! :orrore:
LA MIA CARIOLETTA TERRIBILE STA' SCALPITANDO VUOLE CORRERE PER IL MONDO E OLTRE! :azz:
lo sai che quando lessi l'avventura di di gionatan pensai propri oa te e alla tua carrioletta:mrgreen:
l'avevo letto tempo fa sto sito.....avrà avuto i suoi motivi per fermarsi....cmq un tizio coi contro caxxi...
duecentorally
20-03-10, 08:22
Rivoglio indietro i miei vent'anni, la mia 600 (Transalp) e una ragazza che ci sta......
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Grande Gionata........
Beh, sembra abbia avuto un incidente che ha stravolto i suoi piani.
Rivoglio indietro i miei vent'anni, la mia 600 (Transalp) e una ragazza che ci sta......
Grande Gionata........
grande Roberto Vecchioni.....
[YOUTUBE VIDEO]http://www.youtube.com/watch?v=_aKNRRLDcqo[/YOUTUBE VIDEO]
remoguerra
20-03-10, 11:13
Tutta questa storia mi va venire in mente una sola parola......libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!
Davvero i miei complimenti...:applauso: :applauso: :applauso:
Certo però, la foto è eloquente, deve aver avuto un brutto incidente. :-(
Grande Gionata........
Leggevo questa notizia sul forum dell'XL, sembra che (non so se questa volta od una precendente) sia lembato riaccompagnando a casa 2 ragazze :roll: :roll: :roll: