Visualizza Versione Completa : A tutti i Giuseppe.........e.....
..........ai tanti Papà AUGURISSIMI:applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::ciao:
Ringrazio e contracambio gli auguri!:mrgreen: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
duecentorally
19-03-10, 07:04
....e mangiatevi nnà zeppula...!!!!
:ciao:
ti ringrazio come papà e mi assoocio agli auguri
ilovevespa
19-03-10, 07:17
Auguri a tutti i Giuseppe e i Papà, in particolare al mio :mrgreen: :ciao:
magicobari
19-03-10, 07:26
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche da parte mia!!!:applauso::applauso::applauso::applauso::app lauso::applauso::applauso::applauso::applauso::cia o::ciao::ciao:
ai nostri due SPECIALI :applauso::applauso:
Vesponauta
19-03-10, 08:01
....e mangiatevi nnà zeppula...!!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
(Ma perchè qui non si trovano??? :cry: :cry: :cry: :mrgreen:)
http://www.gioiadelcolle.info/public/2007/03/zeppole.jpg
eccole qui.
Auguri a tutti i Babbi e a tutti i Giuseppe.
eleboronero
19-03-10, 08:34
auguri a tutti!!!!!!!
auguri a tutti i giuseppe:applauso::applauso::applauso::applauso::a pplauso:
e ricambio a tutti gli auguri di papa:risata1::risata1::risata1::risata1::mavieni:: mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:
Grazie 2 volte, in quanto papà e in quanto Giuseppe (2° nome).
Ricevo e volentierissssimo giro a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Auguriiiii!!!
..::Frisbee::..
19-03-10, 09:18
..........ai tanti Papà AUGURISSIMI:applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso ::ciao:
Volevo aprirlo io il post! Ma rimani a dormire la mattina uff :rabbia: vabè, tanti auguri Babbo :risata1::risata1:;-) :mavieni::mavieni:
....e a tutti i Giuseppe :applauso:
DaN
grazie e contraccambio a tutti i papà
Auguri a tuttiiii!!!!! ;-)
Al mio...in questa giornata "particolare"....un abbraccione!
Auguri, auguri, auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i Papà!!!!!
AUGURIIIIIIIIII :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Auguri al mio papà che quest'anno mi guarda da lassù ......AUGURI PAPA'!!
:ciao: Pierluigi
auguri a tutti i papa' e anche al mio e a tutti i Giuseppe :risata1::risata1:
Auguri a tutti i papà e i Giuseppe...In particolare al mio papà 2 volte, per papà e perchè di secondo nome ha Giuseppe :mrgreen:
Vespista46
19-03-10, 21:33
Auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe anche da parte mia!!! :risata1::risata1::ciao: Dario;-)
grazie sia come papà, e come Giuseppe
e naturalmente tanti auguri a tutti....:ciao: