Visualizza Versione Completa : Vespa 50n 1966
Buongiorno a Tutti!!!
sono nuovo, volevo una info su quanto mi è successo:
Sono in possesso di una Vespa 50N 1966, la sto sabbiando, ma sottosella ho trovato punzonato un numero...
Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta???:mah:
Grazie Anticipatamente...
Vespa 50 L
19-03-10, 09:55
Il numero del telaio è punzonato sul bordo della scocca lato motore, aprendo lo sportellino, del numero che dici tu, non saprei cosa sia
:-) non me ne intendo un gran che, ma leggendo su internet ho visto il numero di telaio (V5A1T.......) e l'omologazione.
ma non riesco a trovare niente che parli di queste benedetto numero ceh mi è copmparso dan niente...
Prima non si vedeva affatto, ma adesso sabbiandola...è venuto fuori!!! :-(
qui trovi un link dove hanno trovato il mio stesso "problemino curioso": http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/14002-vespa-50-n-unificata-1966-a.html
ma dove dicono che non è asolutamente niente quel numero!
Vespa 50 L
19-03-10, 10:06
Il problema che ti attanaglia, qual è? Ti ho detto dove trovi il numero del telaio, se è presente e corrisponde a quello presente sul libretto, puoi stare tranquillo :-)
...era per curiosità...magari che ne so: un codice colore... bho!
Vespa 50 L
19-03-10, 10:15
...era per curiosità...magari che ne so: un codice colore... bho!Credevo ti stessi preoccupando che il numero telaio non ci fosse, quel codice che invece dici tu, non saprei cosa sia, aspetta la risposta di qualcun'altro;-)
eleboronero
19-03-10, 20:09
l'ho trovato pure io nella mia n del 1966,pare che l'abbiano solo quel tipo di vespa.
ecco:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/1347-ultima-arrivata-casa-di-eleboronero.html?highlight=ultima+eleboronero
lino_box@alice.it
05-04-10, 20:17
Io ne ho 2 50n, domani provo a vedere, non ho mai fatto caso al nr sotto la sella.. :nono:
Ce l'ha anche la mia L: è il numero dell'omologazione.