Visualizza Versione Completa : Vraduno... e dal Lazio?
per andare al raduno, partendo da roma e zone limitrofe come ci organizziamo?
io so già che al 99% viaggerò da solo perchè parto la mattina del 24 molto presto e mi faccio tutta una tirata fino a Bevagna
poi ripartirò il tardo pomeriggio del 25.
purtroppo non posso stare più giorni
sono solo o c'è qualcuno con me?
per andare al raduno, partendo da roma e zone limitrofe come ci organizziamo?
io so già che al 99% viaggerò da solo perchè parto la mattina del 24 molto presto e mi faccio tutta una tirata fino a Bevagna
poi ripartirò il tardo pomeriggio del 25.
purtroppo non posso stare più giorni
sono solo o c'è qualcuno con me?
io parto il 23 sera verso le 22.30. se dormo a Roma ripartiamo insieme, altrimenti passo da casa tua, ti sveglio e proseguiamo insieme.
bene, per me non ci sono problemi tieni presente che devi ritir<are un portapacchi anteriore per piaggio cosa
Io penso di partire il 24 verso le 10 e fermarmi a mangiare qualcosa dopo Narni.
Perchè vuoi partire così presto?
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=via+vincenzo+padula+roma&daddr=Bevagna+PG&hl=it&geocode=Ff4QgAIdYXe_ACn34Pe1DWQvEzHvR7f9CHmdng%3BF VYijwIdbWfAAClDEdlmDpAuEzFGz_ARGQp9qg&mra=ls&dirflg=h&sll=42.441245,12.513225&sspn=1.820125,3.488159&ie=UTF8&ll=42.536892,12.556&spn=0.454339,0.87204&z=10
dago le iscrizioni si aprono alle 10 e mi piacerebbe passare più tempo possibile con i vristi... tutto qui
Io non ce la faccio a muovermi prima.
:roll:
ok dai vediamo di organizzarci in qualche maniera....
highlander
20-03-10, 23:17
il mio obiettivo è partire il venerdi in giornata con calma, ma lo saprò più avanti
nicoGTR125
21-03-10, 00:14
e mi faccio tutta una tirata fino a Bevagna
Le conosciamo bene le tue tirate :lol:
si ma stavolta viaggio col 200 originale..... (comunque mi dò una grattata non si sa mai)
marcolino vespista
21-03-10, 12:43
Le conosciamo bene le tue tirate :lol:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nicoGTR125
21-03-10, 15:01
(comunque mi dò una grattata non si sa mai)
Giusta osservazione.
si ma stavolta viaggio col 200 originale..... (comunque mi dò una grattata non si sa mai)
due se viaggeremo insieme,venendo anche Emilia se resti a piedi non ti posso nemmeno caricare.
http://www.eiuepp.eu/sgrat.gif
scusa ma io mi rigratto e se gufi ancora mi tengo il portapacchi anteriore
maurizio58
22-03-10, 08:16
scusa ma io mi rigratto e se gufi ancora mi tengo il portapacchi anteriore
....sta gufando !!!!!....il portapacchi me lo prendo io :lol:
gufare o non gufare è deciso...
io parto sabato mattina di buon ora alla volta di Bevagna
parto in cosa, Tonì tu che intendi fare? se sei in zona ci aggiustiamo con gli orari
Leopoldo se mi accettano l'iscrizione che faccio oggi, potrei seguirti, non ho problemi di levataccia, soltanto che siamo agli opposti come quartiere, uscita 1 del raccordo io, te praticamente sulla Roma Napoli, il mio cellulare ce lo dovresti avere, rimandami il tuo che magari se è possibile ci si organizza
Ciao Federico
Io penso di partire il 24 verso le 10 e fermarmi a mangiare qualcosa dopo Narni.
(...)
Ma quest'anno viene al VRaduno anche quel tuo vicino di casa baffuto e molto simpatico (se ricordo bene si chiama Mario :mah:) ?
Ciao! :ciao:
parto da Zagarolo venerdì mattina (senza fretta), sono ancora indeciso sulla strada da percorrere ma certamente non prenderò autostrade.
Ma quest'anno viene al VRaduno anche quel tuo vicino di casa baffuto e molto simpatico (se ricordo bene si chiama Mario :mah:) ?
Ciao! :ciao:
Giusto, si chiama Mario.
Aveva aderito alla pre-iscrizione, ma poi per problemi di lavoro ha dovuto "mollare".
Verrà un amico che ha restaurato un bel 200 Rally; il mio amico è targato RM e il 200 Rally è targato BA.
Buon viaggio, ci vediamo venerdì!:ciao:
highlander
19-04-10, 16:31
parto da Zagarolo venerdì mattina (senza fretta), sono ancora indeciso sulla strada da percorrere ma certamente non prenderò autostrade.
ci si potrebbe trovare per strada!!!
Iscrizione accettata e pagamento effettuato, Leo se vogliamo fare la strada insieme fammi sapere, magari ci si vede se prendi l'autostrada all'autogrill roma orte, oppure in altro punto se decidi per altri percorsi.
Ciao Federico
come ti ho scritto su stardeluxe io mi dovrei vedere con Tonino Tormento alle 8 all'autogrill del raccordo dopo l'aurelia direzione Salaria, se piove faremo l'autostada sennò Flaminia
Ok ti ho risposto di la, manteniamo un solo post altrimenti poi ci perdiamo, qui ho la notifica sulla mail di la no. Vedi te dove proseguire.
Ciao Federico
Leopoldo se mi accettano l'iscrizione che faccio oggi, potrei seguirti, non ho problemi di levataccia, soltanto che siamo agli opposti come quartiere, uscita 1 del raccordo io, te praticamente sulla Roma Napoli, il mio cellulare ce lo dovresti avere, rimandami il tuo che magari se è possibile ci si organizza
Ciao Federico
ci vediamo verso le 8 al primo autogrill dopo entrata 1 direzione salaria (carreggiata interna) altrimenti se vuoi ci vediamo nei pressi dell'entrata 1 (magari al PAM) visto che dovrei entrare da lì.
come detto a Leo se piove opterei per l'autostrada fino ad Orte e poi E45 fino a massa martana per chiudere sulla SS316 fino a Bevagna. se non piove opterei per la Salaria e poi SS316.
Scusate io praticamente sono all'uscita 1 del raccordo ci metto pochissimo ad arrivarci, ma non capisco di quale parlate, argh!!
Facciamo così, prendendo il raccordo uscita 1 direzione salaria sarebbe verso la diga giusto? Quindi è un distributore della shell e anche altra marca che non ricordo, praticamente io lo prendo il raccordo da Casalotti e sono sopra la stazione di servizio, credo di aver capito, perfetto
Ciao Federico
federì mica è complicato
prendi il raccordo uscita aurelia direzione salaria la pima area di servizio che incontri (doipo boccea) chi arriva prima aspetta
Bene allora è come pensavo io, bene perchè io sono proprio accanto alla stazione, se saltassi il guardrail ci entreri dentro, perfetto
Ci si vede li, previa risposta venerdì.
Ciao Federico
Ultima cosa, metto subito la tuta antipioggia oppure la si mette se serve? ovvio che se esco di casa e piove la infilerò subito. Devo solo comprare le scarpe e sono a posto
Ciao Federico
ci si potrebbe trovare per strada!!!
magari :-) !
Ti telefono domani
highlander
21-04-10, 09:47
magari :-) !Ti telefono domani
attendo, anche perchè c'è da studiare la strada
Ultima cosa, metto subito la tuta antipioggia oppure la si mette se serve? ovvio che se esco di casa e piove la infilerò subito. Devo solo comprare le scarpe e sono a posto
Ciao Federico
spero non serva ma credo sarà necessario metterla da subito. in alternativa se il cielo minaccia almeno i pantaolini li metterei, sono la prima cosa che ti salva dal farti un bagno se parte uno scroscio improvviso..
Perfetto parto vestito, così ho anche meno freddo, inoltre non saprei poi dove metterla, se vedrete un esorcista non vi allarmate sono io
Attendo sempre vostra risposta venerdì
Ciao Federico
io mi affaccio alla finestra (visto che devo partire intorno alle 06.30 da Colleferro) e decido sul momento ma temo che servirà
Anche a voi, da Roma e dintorni: buon viaggioooo!!!!!:lol:
A presto
:ciao:
Anche a voi, da Roma e dintorni: buon viaggioooo!!!!!:lol:
A presto
:ciao:
Mille grazie!
Abbiamo appena chiuso zaini, borse e bauli.... non riusciamo a dormire....
siamo nervosetti come le notti prima degli esami....
La strizza passerà non appena il motore sarà acceso.
A DOMANI RAGAZZI! :applauso:
buon viaggio ragazzi, ci si vede sabato. io sono stato appena svegliato e mi sto vestendo, spero di non tirare la nottata. inutile dire che ovviamente qui piove.. :-) meglio stanotte per pochi km che domani notte per salirmene.
buon viaggio
io sto andando a dormire ora e anche qui tanto per cambiare piove
devo ancora preparare tutto AIUTOOOOOOOOOOOOO
io sono stato appena svegliato e mi sto vestendo, spero di non tirare la nottata
:shock: :shock: :shock: Scusa Tonì, non è che hai cambiato lavoro e mo stai al 118, al 115 o al 113 o al 112, no? :mah: :mah: :mah:
Ieri ero all'una di notte in giro in vespa, cea con amici e pioveva, ma il meteo per domani prevede un leggero miglioramento, speriamo bene.
Per chi parte oggi, buon viaggio.
Ciao Federico
monteremo le branchie alle vespe
highlander
23-04-10, 08:53
sono quasi pronto, prevedo di arrivare a Zagarolo per le 11.30, dove troverò spaghetti e, lieta notizia, si uniranno a noi Salvba (Roberto) ed il suo amico Francesco
a stasera :D
:shock: :shock: :shock: Scusa Tonì, non è che hai cambiato lavoro e mo stai al 118, al 115 o al 113 o al 112, no? :mah: :mah: :mah:
in alcune giornate sarebbe più tranquillo, credo. cmq mi è andata di lusso, alle 4 ero a casa e alle 8 di nuovo in piedi.
in compenso me la sono filata prima, e fra una mezz'ora si parte a volta di Roma.
a domani
io sto andando a dormire ora e anche qui tanto per cambiare piove
devo ancora preparare tutto AIUTOOOOOOOOOOOOO
Leo, Federico, tra mezz'ora parto.
Salvo controindicazioni che darò telefonicamente a Leo ci vediamo domani mattina alle 8, col pieno, caffè preso, già fumati, già vestiti, insomma pronti a partire volta Bevagna.
buon viaggio a tutti
contrordine. Federico nonso come rintrcciarti, Leo stasera è fuori e domani tarda, io domani devo cambire la gomma dietro, cercare una camera d'aria e comprarmi un'altra tutaantipioggia. a questo punto l'appuntamento salta e ci vediamo a bevagna, ranghi sciolti per approdare.
ciao
p.s. quanta acqua per strada...
tonì io la tuta l'ho presa, domani alle 5.30 ho la sveglia e conto di stare a roma nord intorno alle 8
federì se ci sei pure tu potremmo comunque fare strada insieme.
per me tre ore di sonno sono una lunga dormita
io chiudo le valige e e parto, ci sentiaamo domani sera....