Accedi

Visualizza Versione Completa : concorrenti di vespamodelli

eleboronero
18-06-07, 16:27
:Lol_5:
http://cgi.ebay.it/Vespa-di-Modello-di-Metallo-di-Stile-Antica_W0QQitemZ260129663231QQihZ016QQcategoryZ941 41QQrdZ1QQcmdZViewItem

poca qualita',ma grande prezzo...... :ciapet: :ciao: :mrgreen:

18-06-07, 16:54
A parte che oramai Vespamodelli è in pensione, ma hai visto che schifezza?
Le Vespine di Gianni sono opere d'arte, a confronto...

signorhood
18-06-07, 17:17
Io ho finito con i vespamodelli . . .

Calabrone
18-06-07, 19:43
Prima che arriva a creare queste ce ne vuole

senatore
18-06-07, 21:00
Peccato, quella Vespa 400 ancora incompiuta.

italopapi
18-06-07, 21:50
:boh: Aproposito ma che fine ha fatto vespamodelli?

Calabrone
18-06-07, 22:24
che fine ha fatto vespamodelli?

L'hanno rapito quelli di Pontedera per levarselo di mezzo
e l'hanno...gulaggato insieme ad una sua amica vespista

19-06-07, 06:26
L'hanno rapito quelli di Pontedera per levarselo di mezzo
e l'hanno...gulaggato insieme ad una sua amica vespista

Pare sia stato visto in Cina, in compagnia di Moana Pozzi e Beppe Grillo....
Acquistavano Vespe, ovviamente...

signorhood
19-06-07, 09:25
Tutta colpa di Bond, non James Bond, ma i sui fratelli che vivono in sud America, i famigerati Bond argentini!!!

eleboronero
19-06-07, 20:31
:boh: Aproposito ma che fine ha fatto vespamodelli?

se le' mangiato il signorhood!!!!!!! :mrgreen:

Calabrone
20-06-07, 07:54
se le' mangiato il signorhood!!!!!!!

MMhhhh mi sa che l'ha ispirato qualcosa all'insano gesto
qualcosa o qualcuno che non sempre e'...SOLARE nelle
scelte da impartire ai suoi...signorili adepti?!?!Poi per sua
stessa ammissione cio che animava quel nick e' cosa gia
d'epoca e dismessa e......?!?!
LUNGA VITA al SIGNORHOOD....su Vesparesources....

signorhood
20-06-07, 16:44
Wuè, che mica è morto il vespamodelli.
Stanco, quello si . . .

italopapi
20-06-07, 19:35
Wuè, che mica è morto il vespamodelli.
Stanco, quello si . . .

:ciao: Mi sa allora sentite le insinuazioni fatte che tu e vespamodelli siete la stessa persona o no?

Calabrone
20-06-07, 19:52
mica è morto il vespamodelli.

Da qualche parte....non pervenuto,diciamo desaparecido ;-) :mavieni: :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:

senatore
20-06-07, 20:43
:ciao: Mi sa allora sentite le insinuazioni fatte che tu e vespamodelli siete la stessa persona o no?
Ma và?!

italopapi
20-06-07, 22:34
Ma và?!

:mah: Scusa senato', io pultroppo vivo "fuori le mura" italiane e quindi non sono proprio al corrente di tutto quello che succede giu', e mi viene adesso cosi' per ridere in mente la frase detta in un film degli anni 70 da Giancarlo Giannini (Mimi' il metallurgico? Eleboro aiutami tu) quando l'autista del camion con cui lui viaggiava arrivati in Russia lo lascio' solo andandosene a :mavieni: con l'amica russa, e "Mimi'"disse in un momento di sconforto " mi trovo qui tutto solo in mezzo all'estero" :D
In poche parole di Gianni si sente poco, o almeno io,anche se a lui come a tanti altri di vespisti qui ne conosco poco personalmente e mi meraviglio visto i numerosi utenti pugliesi che frequentano questo sito che di lui si sente poco o niente, tutto qui, ciao

senatore
21-06-07, 07:57
Non è che te la sei presa, no?
Il fatto è che Gianni fu subito sgamato. Anche, per esempio, il fatto che è lui, insieme a Maurizio 58 ad organizzare la Tre Mari, doveva esserti d'aiuto. Ecco perchè mi ha meravigliato che tu ci sia arrivato solo ora. :boh: Nel leggere la tua risposta, in particolare il ricordo de "Il Bestione", il film di Giannini che citi, ho pensato che ti riferissi a quando lui cantava "Strangers in the night, e baffangulo, strangers in the night, rivaffangulo..." :mrgreen: , e che fosse riferito a me, sempre a livello di sfottò. :roll:
:ciao:

signorhood
21-06-07, 07:59
Sin dall'inizio non ho fatto mistero diessere la stessa persona.

Singorhood è il mio soprannome ai tempi del liceo che ogni tanto spunta fuori ;-)

Comunque concordo con mimì metallurgico, è brutto sentirsi solo e abbandonato "in mezzo all'estero".

eleboronero
21-06-07, 08:08
e poi NON dimentichiamoci che il signor vespamodelli ultimamente e' affeto da TUBITE CRONICA! :Lol_5:

italopapi
21-06-07, 15:32
Non è che te la sei presa, no?
Il fatto è che Gianni fu subito sgamato. Anche, per esempio, il fatto che è lui, insieme a Maurizio 58 ad organizzare la Tre Mari, doveva esserti d'aiuto. Ecco perchè mi ha meravigliato che tu ci sia arrivato solo ora. :boh: Nel leggere la tua risposta, in particolare il ricordo de "Il Bestione", il film di Giannini che citi, ho pensato che ti riferissi a quando lui cantava "Strangers in the night, e baffangulo, strangers in the night, rivaffangulo..." :mrgreen: , e che fosse riferito a me, sempre a livello di sfottò. :roll:
:ciao:

:ciao: No senato' perche' dovrei prendermela, anzi in un certo senso la colpa e' la mia che non potendo essere presente personalmente, mi scappano tante cose, poi mi fa tantissimo piacere che Gianni sia qui tra di noi perche' anche se non lo conosco personalmente e come se ci conoscessimo da tempo, come con tanti di voi specialmente con quelli che ci si conosce gia' da prima dal Vol.
Il riferimento al film di Giancarlo Giannini che era appunto "il bestione" la frase era proprio quella che lui diceva mi sembra proprio mentre si stesse facendo una pis..ata di essere stato lasciato solo "in mezzo all'estero" e non ha nessun riferimento, mi e' venuta cosi' in testa mentre che scrivevo il messaggio, statevi buoni piccio' ciao

senatore
21-06-07, 15:46
Beh, ma tu non sei solo in mezzo all'estero. Ti basta care clic e sei con noi, pur essendo all'estero. Piuttosto, quand'è che pensi di farti conoscere di persona? Ad agosto, faremo un "piccolo" raduno nelle campagne di Maruggio (TA). Tu, saresti molto lontano da noi?

signorhood
21-06-07, 15:56
Lo sapete che tra poco escono pure i modellini della lambretta a fascicoli?
Stessa casa editrice stessa casa produttrice dei modelli.
E' uscito già il primo modellino con il primo fascicolo in fase test come fu per le vespe.

Anzi . . . se qualcuno di voi per caso dovesse trovarlo. . .

GiPiRat
21-06-07, 18:07
:Lol_5:
http://cgi.ebay.it/Vespa-di-Modello-di-Metallo-di-Stile-Antica_W0QQitemZ260129663231QQihZ016QQcategoryZ941 41QQrdZ1QQcmdZViewItem

poca qualita',ma grande prezzo...... :ciapet: :ciao: :mrgreen:

Ele, con quest'accostamento sei stato quasi "blasfemo"! Quella è una ciofeca, altro che vespamodelli! Ma mi facci il piacere! :roll: ;-)

Ciao, Gino

PaSqualo
22-06-07, 10:47
Lo sapete che tra poco escono pure i modellini della lambretta a fascicoli?
Stessa casa editrice stessa casa produttrice dei modelli.
E' uscito già il primo modellino con il primo fascicolo in fase test come fu per le vespe.

Anzi . . . se qualcuno di voi per caso dovesse trovarlo. . .

Molto interessante.

A parte tubi, chi corre in Vespa e chi spinge la Lambretta ecc ecc son modellini di mezzi che come la Vespa, le 500 ecc ecc han fatto la storia d'Italia e ritengo che siano comuqnue belli da vedere ed avere.

Mo vediamo :sbav:

Marben
22-06-07, 12:18
Io ho visto che nei supermercati inizia a girare la Lambretta D in scala 1:12, prodotta dalla NewRay. Bellina.

MrOizo
22-06-07, 12:25
....mi è piaciuta la storia del cugino argentino di james bond... :quote: :mrgreen:

Marben
22-06-07, 12:27
E' questa.

Marben
22-06-07, 12:28
A parte tubi, chi corre in Vespa e chi spinge la Lambretta ecc ecc son modellini di mezzi che come la Vespa, le 500 ecc ecc han fatto la storia d'Italia e ritengo che siano comuqnue belli da vedere ed avere.

Mo vediamo :sbav:

La 500 vorrei averla in dimensioni originali e funzionante :sbav:
Essendo estimatore e proprietario di una Fiat, mi piacerebbe affiancarle la mitica e insuperata vecchia "Nuova 500"

Mo esce la nuova 500, bella macchinina. Perlomeno non si pretende, nel suo caso, di spacciarla per 500 verace e autentica, come invece fa la Piaggio....

PaSqualo
22-06-07, 12:29
Niente male. Sembra ben fatta e abbastanza curata.
Qualche imperfezione ma è pur sempre un modellino in scala.

Marben
22-06-07, 12:34
Niente male. Sembra ben fatta e abbastanza curata.
Qualche imperfezione ma è pur sempre un modellino in scala.

Già. Consiglio vivamente l'acquisto della 150 VL1 (la struzzo, orrore e raccapriccio chiamarla così, ma pazienza), sempre della NewRay, in scala 1:6. Molto ben fatta (ovviamente con qualche imprecisione) ma vale tutti i 19€ che ho speso.
Per qualche euro in più c'è la versione con sidecar.. splendida.

signorhood
22-06-07, 14:36
Non è quella della new ray ma saranno fatti dalla MAISTO in scala 1/18 come le vespe.

Il primo modello dovrebbe essere una 150 LI 2 serie che chi l'ha vista (a Lampedusa!!!) dice essere mooooolto bella e precisa. Almeno li non troveremo frullatori.

senatore
22-06-07, 15:09
Non è quella della new ray ma saranno fatti dalla MAISTO in scala 1/18 come le vespe.

Il primo modello dovrebbe essere una 150 LI 2 serie che chi l'ha vista (a Lampedusa!!!) dice essere mooooolto bella e precisa. Almeno li non troveremo frullatori.
E chi lo sà? C'è pure la Lambra con motore da macinacaffè, no?

signorhood
22-06-07, 17:04
No!!!

Calabrone
22-06-07, 17:19
No!!!

Ti ste' 'ncazzi??

Gaetan3
22-06-07, 18:36
La lambra è stata rifatta anche con motore da macinacaffè

senatore
22-06-07, 18:52
La lambra è stata rifatta anche con motore da macinacaffè
E a me lo dici? E' lui, che non vuole ammetterlo. Tra l'altro, della vespa frull, c'è solo il nome, ma della lambra frull, c'è proprio la lambra come era un tempo!!! :cry:

GiPiRat
22-06-07, 19:43
E a me lo dici? E' lui, che non vuole ammetterlo. Tra l'altro, della vespa frull, c'è solo il nome, ma della lambra frull, c'è proprio la lambra come era un tempo!!! :cry:

Mò non esageriamo!

Un gruppo di americani che ha il marchio Lambretta per gli USA, ha fatto delle Lambrette "esteticamente" simili a quelle di un tempo, con motore frull, ma sono di plastica o vetroresina, mica di metallo! A parte il tubo su cui si attacca tutto, naturalmente.

Vedi: http://www.repubblica.it/2005/d/motori/aprile05/lambrettatorna/lambrettatorna.html

Dire che sono uguali ad una Lambretta può far abboccare solo un inesperto. :roll: ;-) :Lol_5: :mrgreen:

Ciao, Gino

senatore
22-06-07, 20:52
E c'ho sapevo che spuntava fori er topone. Ndo sta scritto che è de vetroresina?
Dice che st'ammericani so è padroni der marchio, quinni quella è na lambra, sia che te piace e sia che nun te piace!!! Eppoi, pure ca so de prastica che ccambia?
So spiccicate a quelle cor cambio, quelle che nun le fanno più!

Tormento
22-06-07, 21:28

a Raniè ma stai prevedendo di trasferirti ed impari la lingua o che ?!?

Neropongo
22-06-07, 21:39
E ce lo sapevo che spuntava fori er topone. ANdo sta' scritto che è de vetroresina?
Dice che st'americani so li padroni der marchio, quinni quella è na lambra, sia che te piace e sia che nun te piace!!! Eppoi, pure che'sso de plastica che ccambia?

Te devo da dí a Senató, che pe nun esse 'no zauro autoctono te ce raccapezzi da paura! Si te ce applichi tra 'n'po' nun se sente piu' aa differenza.

GiPiRat
25-06-07, 09:48
E c'ho sapevo che spuntava fori er topone. Ndo sta scritto che è de vetroresina?
Dice che st'ammericani so è padroni der marchio, quinni quella è na lambra, sia che te piace e sia che nun te piace!!! Eppoi, pure ca so de prastica che ccambia?

'A bburino! :mrgreen:

Quella non è "Lambretta" è "Lambretta USA", come dire "Serveta" invece di "Lambretta". :roll:

Insomma, Ranié, hai toppato! :Lol_5:

Ciao, Gino :ciao:

GiPiRat
25-06-07, 09:48

'A bburino! :mrgreen:

Quella non è "Lambretta" è "Lambretta USA", come dire "Serveta" invece di "Lambretta". :roll:

Insomma, Ranié, hai toppato! :Lol_5:

Ciao, Gino :ciao:

eleboronero
25-06-07, 13:52
azz.quando il topone s'incazza .....................