Accedi

Visualizza Versione Completa : Un bel giretto Monopoli-Savelletri-Polignano-Monopoli

Vespa 50 L
20-03-10, 16:16
A mezzogiorno io e la mia dolce metà abbiamo deciso di farci un breve giro con pranzo al sacco a Savelletri e caffettino a Polignano a Mare, nell'occasione le ho chiesto ufficialmente di sposarmi :mrgreen: Al rientro abbiamo chiuso in bellezza con un bell'incontro con i Carabinieri che ci hanno fermato, non hanno trovato niente, nemmeno la robbbba:mrgreen:
Giornata splendida e temperatura piacevolissima, ecco a voi qualche foto;-)
Ezio per la prossima uscita ci organizziamo insieme?;-)

Davanti al Panificio San Vito di Savelletri (BR)

Vespa 50 L
20-03-10, 16:20
Altre foto........:-) - Pranzo a Savelletri (BR)

lospecial
20-03-10, 16:22
Ebbravo, vedo che ti sei divertito abbastanza :mrgreen:

Ah, ricorda che il portapacchi non è originale...:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Vespa 50 L
20-03-10, 16:24
Ebbravo, vedo che ti sei divertito abbastanza :mrgreen:

Ah, ricorda che il portapacchi non è originale...:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen:Chirnu to:mrgreen::boxing: Ahhhhhhhhhhhhhh il rosso.....:mrgreen:

Vespa 50 L
20-03-10, 16:25
Altre ancora, scusate se le metto "a rate" ma ci sono problemi di upload - Capitolo

Vespa 50 L
20-03-10, 16:29
:mavieni: Capitolo

Vespa 50 L
20-03-10, 16:32
Ancooooraaaaaaaaaa.....:risata1:Polignano a mare...

Vespa 50 L
20-03-10, 16:35
Saranno finite??:mrgreen: Ancora Polignano a Mare

magicobari
20-03-10, 21:42
Giorgio mi sa che dovresti coprire la targa, non si sa mai nella vita siccome c'è tanta gente onesta, le precauzioni non sono mai troppe :ciao::ciao::ciao:

DeXoLo
21-03-10, 00:01
Apperò, bel giro, belle foto, e che bel mare che avete. :applauso: :applauso: :applauso:
Io anche ho voglia di vespa, ma dopo una settimana di lavoro qua ha iniziato a piviginare stamattina e sarà così anche domani :rabbia:

gianky1
21-03-10, 16:36
ho visto con piacere che hai preso un bel PX. E la 50L che fine ha fatto? Ogni tanto fatti rivedere per qualche uscita insieme. Auguri.

Vespa 50 L
21-03-10, 17:07
ho visto con piacere che hai preso un bel PX. E la 50L che fine ha fatto? Ogni tanto fatti rivedere per qualche uscita insieme. Auguri.Ciao Gianca, il 50 L ce l'ho ma lo uso poco, vivo da un po' a Monopoli, se si dovesse organizzare qualcosa nel sud barese, io e la mia ragazza ci saremo volentieri;-). Salutami Maurizio, Giuseppe tuo figlio e gli altri, grazie per i complimenti, è davvero un bel Px (ho scoperto con piacere che era di PeppinoPX sino a 4 anni fa;-) prima di venderlo al signore da cui l'ho comprato io). Un abbraccio

magicobari
22-03-10, 21:41
E se ti capita di venire a BARI, io sono sempre al solito posto e il caffè posso ancora pagartelo. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::c iao:

Vespa 50 L
23-03-10, 17:37
E se ti capita di venire a BARI, io sono sempre al solito posto e il caffè posso ancora pagartelo. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::c iao:Hai ragione Gino, verrò non appena ne avrò la possibilità, ah, la scritta Piaggio che ti ho dato, l'hai poi attaccata sulla sella? Se vuoi lo facciamo insieme;-)

Giuseppe77
06-03-11, 17:27
Non manca molto a Giugno (mese in cui attiverò l'assicurazione), poi mi accodo col mio bel PX bianco e..........mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

primavera79
06-03-11, 17:46
nell'occasione le ho chiesto ufficialmente di sposarmi

dopo tutto sto giro sentiamo ti ha detto si ????

Gabriele82
07-03-11, 00:18
finchè non mette il copriruota mi sa che dice di no....:Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao:

Babila
07-03-11, 00:27
bel giro ;-)

maurizio58
09-03-11, 07:48
....Piero ...grazie per i saluti. Vi aspettiamo al Raduno a Bari....il 10 Aprile :ciao:

Vespa 50 L
09-03-11, 07:52
Eccerto che mi ha detto di sì, a novembre ci sposiamo;-) Questo giro risale a un anno fa, nel frattempo ho messo il bordoscudo

James62
09-03-11, 08:04
bordoscudo o copriruota?:mah:

Vespa 50 L
10-03-11, 08:46
bordoscudo o copriruota?:mah:Il bordoscudo, il copriruota c'è, forse non si nota ma c'è;-)

PaSqualo
20-03-11, 05:39
M'avaj pers stu topic :mrgreen:

Bello il giro, bello tutto...............TRANNE TE :Lol_5:

Gli auguri per il matrimonio te li faccio quando ti sposi. :applauso:

:ciao:

Vespa 50 L
20-03-11, 14:24
M'avaj pers stu topic :mrgreen:

Bello il giro, bello tutto...............TRANNE TE :Lol_5:

Gli auguri per il matrimonio te li faccio quando ti sposi. :applauso:

:ciao:Hai ragione Pasquà, per arrivare al tuo fascino latino....uhm coratino, ce ne vuooooole:mrgreen::Lol_5:

Fai bene, gli auguri fammeli quando mi sposo:-)

claclabari
22-03-11, 16:26
Caro Fratello Giorgio, è un piacere rivederti almeno in foto :) . Sono contento che ti sposi,ti faccio i miei migliori auguri. Un abbraccio sincero e spero di rivederti al più presto,magari per un giro in vespa, quello che abbiamo lasciato in sospeso un annetto fa.
Forza

Vespa 50 L
25-03-11, 08:16
Caro Fratello Giorgio, è un piacere rivederti almeno in foto :) . Sono contento che ti sposi,ti faccio i miei migliori auguri. Un abbraccio sincero e spero di rivederti al più presto,magari per un giro in vespa, quello che abbiamo lasciato in sospeso un annetto fa.
ForzaHeilà Claudio, la proposta del giretto è ancora validissima, sono indeciso se riattivare o meno in anticipo l'assicurazione per fare il Vespa Day di Bari. Spero di rivederti il prima possibile;-)