Accedi

Visualizza Versione Completa : Voi quale mi consigliereste delle due?

Poggio
23-03-10, 13:47
Ciao a tutti,
da mesi inseguo la chimera di una 125 primavera (o ET3) ed oggi mi sono imbattuto in questi due modelli e sono abbastanza vicine per me da andare a vedere.
Voi quale mi consigliereste? intendo sia come prezzo che come modello.

Vespa gran turismo del 1972 con documenti - Pisa (4579467) - (http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/annunci-pisa/vespa-gran-turismo-del-1972-con-documenti/4579467)

Vespa 125 vbn6 del 1964 radiata ma... - Pistoia (4504152) - (http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/annunci-pistoia/vespa-125-vbn6-del-1964-radiata-ma-documenti-e-targa/4504152)

Grazie a tutti!
un saluto

P.S. non me le fregate perchè mi arrabbio!

Ivan et3
23-03-10, 13:53
Non sono un esperto di questi 2 modelli, quindi preferisco non espormi per non indirizzarti magari in maniera errata, però non capisco una frase dell'annuncio della gran turismo, RADIATA MA NON D'UFFICIO??? :mah:
Magari sono io che non me ne intendo sul senso di quella frase, ma io conosco la radiazione d'ufficio, se non si pagano i bolli; oppure la demolizione :mah:

vespinogt
23-03-10, 13:56
Sono due vespe che nn hanno molto in comune oltre a dessere 125 e large, la Gt come motore è meglio, più affidabile, veloce e potente, da meno problemi(felice possessore di Gt)...
La vnb xò sembra messa meglio e anke il prezzo nn è male magari trattato un pò, ma hai mai guidato una nonnina?(anke se è vnb6t è sempre motore nonna)...
Se nn hai esigenze di viaggare molto la vnb è migliore, e poi della Gt mi sembra un pò alto x cm' è messa...Poi nn sembra una GT,hai altre foto?il fanale nn si vede, ma sembra tondo e poi l'anno '72 penso che sia una Gtr?

Poggio
23-03-10, 13:57
Non sono un esperto di questi 2 modelli, quindi preferisco non espormi per non indirizzarti magari in maniera errata, però non capisco una frase dell'annuncio della gran turismo, RADIATA MA NON D'UFFICIO??? :mah: