Visualizza Versione Completa : 27/28 Marzo... 30° mostra scambio a Reggio.Ci Siete??
Ehilà! Sabato 27 e Domenica 28 marzo fanno, a reggio emilia, la 30° edizione della mostra scambio del CAMER :
C A M E R Club -- Reggio Emilia (http://www.camerclub.it/)
Ci sarete??
Intanto ciao a tutti! :ciao:
Davide
Ehi ragazzi!! Nessuna risposta?? :-(
Daaaai, così ci troviamo e prendiamo un caffettino insieme parlando di Vespe e del +/-...ed avremo l'occasione di conoscerci personalmente!
Aspettando novelle :mrgreen: ,
vi saluto.
Davide
Ehi ragazzi!! Nessuna risposta?? :-(
Daaaai, così ci troviamo e prendiamo un caffettino insieme parlando di Vespe e del +/-...ed avremo l'occasione di conoscerci personalmente!
Aspettando novelle :mrgreen: ,
vi saluto.
Davide
Non credo che volutamente non rispondano,chissa' avranno altri programmi
o forse...nessuno e preferiscono stare a casa ;-):mavieni: Comunque,mi raccomando facci vedere le foto al ritorno :mavieni::mavieni::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen: :mrgreen::ciao::ciao::ciao:
:mah: Ma, è a marzo o ad aprile??? :mah:
miezzaga Raniè.....l'ha scritto....è a Marzo.....
Mi piacerebbe ma non posso.....troppi lavori da finire e il VRaduno che avanza......
:ciao: Riccardo
miezzaga Raniè.....l'ha scritto....è a Marzo.....
Vedi Ric, l'ho letto, non è che sia proprio rinco ma, si da il caso che nel titolo abbia scritto anche 28/29 aprile!!! :shock:
Onde per cui non poscia, riformulo la domanda:
La mostra scambio di Reggio Emilia,
sarà a marzo o ad aprile???
Si scusate, ho avuto un lapsus:oops:... E' comunque il 27/28 marzo.. scusate...:Ave_2:
Se possibile, mod, cambiate il titolo... Grazie:mrgreen::Ave_2:
Si scusate, ho avuto un lapsus:oops:... E' comunque il 27/28 marzo.. scusate...:Ave_2:
Se possibile, mod, cambiate il titolo... Grazie:mrgreen::Ave_2:
Ok, ci penso io. ;-)
47531
47532
47536
alcune foto
eleboronero
28-03-10, 20:23
grazie, Luigino:ciao:
è un peccato che si veda male...ma la Bugatti era veramente bella......
47546
47547
dopo di che....mi spiace,pila scarica.....niente piu' foto
:ciao:
chi c'è stato ,avra' notato(penso),l'esubero di ricambi vespa:testate: quando si collocheranno tutti.........:orrore: tutti commercianti di ricambi VESPA ...perchè?
scusate la ripetizione:lol:
Gabriele82
29-03-10, 00:24
chi c'è stato ,avra' notato(penso),l'esubero di ricambi vespa:testate: quando si collocheranno tutti.........:orrore: tutti commercianti di ricambi VESPA ...perchè?
scusate la ripetizione:lol:
C'ero..e l'ho notato!
in mezzo a tanti bulloni storti e arrugginiti!:mrgreen:
E si che ho guardato decine di banchi e non o trovato una sella per me!:lol::lol::lol:
Domani le preparo e metto qualche foto!