Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco Blocco Motore Primavera/Et3 (o parti)

Superbiondo
24-03-10, 13:39
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum ma sono da tempo un "frequentatore in incognito"..:mrgreen: Leggo sempre i vostri consigli preziosissimi..

Ora mi serve un grosso aiuto.. sto cercando un blocco motore per una vespa primavera del 73 che sto restaurando..

In particolare avrei bisogno di:

Carter completo con cuscinetti
Albero motore
Gruppo termico

Per il resto dovrei avere praticamente tutto. Tuttavia potrei valutare di prendere un blocco motore completo. :roll:

Grazie a tutti in anticipo..

stefano1959
28-03-10, 22:19
ho dei carter accoppiati nudi con prefisso VMA2 e VMB1 , posso inviare foto . fammi sapere .ciao

Gabriele82
29-03-10, 09:36
Ciao,se ti interessa ho il grippo termico e l'albero motore. Fammi sa
pere se ti interrssa.

Velavia
30-03-10, 22:51
ciao sono Massimiliano, ho un blocco di una et3, tutto restaurato da cima in fondo completo dalla marmitta alla centralina allo statore al copriventola, carter albero colindro tutti cuscinetti tutte le parti in gomma e tutti gli ingranaggi.frizione restaurata e cosė tutto il resto.Chiedo 450,00 ho tante foro che documentano il tutto.
Madsimiliano, contatto telefonico
Cel 333 8448315.

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum ma sono da tempo un "frequentatore in incognito"..:mrgreen: Leggo sempre i vostri consigli preziosissimi..

Ora mi serve un grosso aiuto.. sto cercando un blocco motore per una vespa primavera del 73 che sto restaurando..

In particolare avrei bisogno di:

Carter completo con cuscinetti
Albero motore
Gruppo termico

Per il resto dovrei avere praticamente tutto. Tuttavia potrei valutare di prendere un blocco motore completo. :roll:

Grazie a tutti in anticipo..

Superbiondo
31-03-10, 11:54
Velavia hai un PM :mrgreen:

winter89
01-04-10, 17:56
ciao,ho una coppia di caretr et3 sani e un cilindro et3 in ottime condizioni...se ti interessano scrivimi un mp!;)