PDA

Visualizza Versione Completa : Domani da sarò a Bari

ruggiero_ar
24-03-10, 17:21
Salve a tutti gli amici baresi domani mi troverò a bari a partire dalle 12:00 fino verso le 17:00 se qualcuno in quel periodo non ha nulla da fare e vuole fare una chiacchiere o regalarmi una vespa:risata::risata:

lascio il mio cell: 392 2227557

Alext5
24-03-10, 17:50
Che porti di buono?:mrgreen:

gaga
24-03-10, 18:34
:quote::quote::quote:

L :Lol_5: c tin!!! :risata::risata::risata:

PaSqualo
24-03-10, 19:08
In che zona ti troverai?

tommyet3
24-03-10, 19:12
Pizza a pranzo???

PaSqualo
24-03-10, 19:18
Le Veronique? ;-)

tommyet3
24-03-10, 19:28
Le Veronique? ;-)

Sei tu il direttore della "pausa pranzo", sentiamo Ruggiero se ha tempo.

maurizio58
24-03-10, 19:43
....non ci sono problemi. Ti lascio il mio cellulare tre tre cinque cinque due nove cinque tre nove uno

ruggiero_ar
24-03-10, 22:57
Devo accompagnare mio fratello a fare il test della guardia di finanza a viale europa 97.
Premetto chhe non sono pratico di bari e non saprei muovermi, quindi se siete nelle vicinanze ci vediamo senza problemi.
Io parto verso le 7 quindi non credo che qualcuno riesca a rispondermi prima.... se siete nelle vicinanze e volete fare 2 chiacchiere io ci sono fatemi un colpo di telefono. Ciao

ilovevespa
25-03-10, 14:29
Devo accompagnare mio fratello a fare il test della guardia di finanza a viale europa 97.
Premetto chhe non sono pratico di bari e non saprei muovermi, quindi se siete nelle vicinanze ci vediamo senza problemi.
Io parto verso le 7 quindi non credo che qualcuno riesca a rispondermi prima.... se siete nelle vicinanze e volete fare 2 chiacchiere io ci sono fatemi un colpo di telefono. Ciao
Allora vieni vicino casa...peccato che non possiamo vederci dato che ho molto da studiare!!
Alla Prossima :ciao:

ruggiero_ar
25-03-10, 23:28
Salve a tutti! Sono tornato a casa dalla trasferta Barese! Inizio col fare i complimenti a tutti gli abitanti per la bellissima città! In 6 ore sono riuscito a fare una bella visita ai luoghi più caratteristici e devo dire che mi sono meravigliato della bellezza dei vicoli di bari vecchia... inoltre ho avuto modo di vedere una moltitudine di vespe nelle più svariate forme e colori. Ho fatto molte foto e voglio postarne qualcuna.
Non posterò le foto delle vespe perché non so se sia possibile farlo....

Da notare la signora che cavalca la frullovespa all'amazzone.

PaSqualo
25-03-10, 23:30
Rimandiamo la pizza alla prossima volta.
Io purtroppo ne mi son connesso, ne son stato disponibile per motivi lavorativi.

Alla prossima. :ciao: