PDA

Visualizza Versione Completa : cosa facciamo domenica mattina?

peppinopx
24-03-10, 21:24
Cari amici vespisti di Bari , e' il vs. baffone che vi scrive, se volete sapere ho aggiustato il filo dell'accelleratore, adesso posso tirare a manetta quando voglio fino allo scoppio totale della vespa:risata1:dove ci facciamo la ns. passeggiata mattieniera domenicale? a voi la scelta. sono in attesa di notizie:ciao::vespone:la vespa e' gia' in moto ciao Peppino baffone

Calabrone
24-03-10, 21:27
Cari amici vespisti di Bari , e' il vs. baffone che vi scrive, se volete sapere ho aggiustato il filo dell'accelleratore, adesso posso tirare a manetta quando voglio fino allo scoppio totale della vespa:risata1:dove ci facciamo la ns. passeggiata mattieniera domenicale? a voi la scelta. sono in attesa di notizie:ciao::vespone:la vespa e' gia' in moto ciao Peppino baffone

E' mai possibile che deve essere sempre Peppino a chiamarvi a raccolta :mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Grande Peppino :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::m rgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

peppinopx
24-03-10, 21:42
E' mai possibile che deve essere sempre Peppino a chiamarvi a raccolta :mah::mah::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Grande Peppino :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::m rgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:
Grazie zio Calabrone non vedo l'ora di riabbracciarti grande maestro vespista un sincero abbraccio da Peppino tuo:ciao:comunque sono tutti bravi i ns. giovani del vespa club Bari, e' un piacere passare, dopo una settimana di lavoro, la domenica mattina con loro. magari qualche mattina ci vieni anche tu con noi zio Calabrone :mavieni:naturalmente caffe' e colazione pagata:ciao:

domy
25-03-10, 00:44
peppino io avrei una proposta per domenica mattina molto alletante , diversa dal solito giro in vespa , veramente divertente , da non dimenticare , naturalmente sempre in sella alla tua vespa

nicoGTR125
25-03-10, 00:47
a peppė, tu me fai sporcā e mani la domenica.

domy
25-03-10, 00:49
:risata1::risata1::risata1:per foruna che c'č sempre il professore con noi

Ken
25-03-10, 18:55
ragazzi abbiamo giā un post aperto per questa discussione ritengo inutile aprire quest'altro:Ave_2::Ave_2:

James62
25-03-10, 19:04
ragazzi abbiamo giā un post aperto per questa discussione ritengo inutile aprire quest'altro:Ave_2::Ave_2:
:applauso::applauso::applauso::applauso:;-):ciao:

ps. la sella quando la vieni a prendere? scusate l'OT

peppinopx
25-03-10, 19:29
a peppė, tu me fai sporcā e mani la domenica.
mani sante furono, san Nicola non mi abbandona mai:ciao:

peppinopx
25-03-10, 19:31
peppino io avrei una proposta per domenica mattina molto alletante , diversa dal solito giro in vespa , veramente divertente , da non dimenticare , naturalmente sempre in sella alla tua vespa
siamo a venerdi' e ancora non si sa niente, forza che domenica e' vicina BRUTTI FREDDIMPETTI AAAAAAAAAA:risata1: