Visualizza Versione Completa : che @@ ste frecce!
Avv. del Diavolo
24-03-10, 21:33
Allora in qst giorni sto smanettando sulla mia nuova vespa.
Ma ho un problema che non riesco a risolvere: le frecce.
Quando le accendo la destra in genere va bene sia avanti che dietro. La sx ivece avanti va e dietro a vole va ed a volte no. Ora sta inizando a fare sto problema anche la dx. In iù ora ho notato che qnd vanno le frecce....lampeggia pure la luce di posizione! sto impazzendo!
Ho pulito i contatti di ottone sui cafani laterali...maniente....che faccio? sto per prenderla a calci!
che devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico?
devo fare revisionare tutto l'impianto elettrico?
Non servirebbe, è solo un problema di contatti perimetrali, devio, connessioni, masse ecc. L'impianto,come si intende, è la dorsale precablata che passa sotto il tunnel e va a finire sul manubrio, per poi connettersi a tutto il resto dei componenti.
Hai controllato il devioluci che non abbia qualche filo rotto oppure montato male...
Una volta mi è capitato anche a me...
:ciao:
Se lampeggia la luce di posizione è sicuramente un problema di massa, controlla, sia la molla che c'è in alto al centro della scocca laterale, sia la massa sulla freccia anteriore
Avv. del Diavolo
26-03-10, 16:59
mi stanno facendo uscire fuori di testa....sto per buttare la spugna e portarla da qualche meccanico competente....sarà nà cazzata ma non riesco a sistemarla:rabbia:
Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare?
Ciao a tutti, io ho lo stessissimo problema, quando a luci accese inserisco la fraccia a destra (con la freccia sx va tutto bene), mi lampeggiano anche le luci, HELP ME !!, cosa posso fare?
Staccare le masse delle frecce e provare, poi staccare la massa del fanalino e riprovare, poi si passa la faro anteriore... Se tutte le masse sono ok, devi verificare le connessioni sotto il nasello, e il devio luci e indicatori.