Visualizza Versione Completa : Questa č l'invenzione del secolo!
E' straordinaria, mi stupisce che nessuna grande casa l'abbia ancora montato sulle sue macchine :mrgreen:
[YOUTUBE VIDEO]xzD0scGdwQY[/YOUTUBE VIDEO]
fantastico!!!!!!!!
lo monto subito sulla 500 di mia moglie!!!!!
Vespa 50 L
25-03-10, 13:55
Gią visto, geniale davvero!!
Geniale la trovata :mrgreen:
babbylavespa
25-03-10, 17:25
Spettacolo! Solo che immagino cosa possa succedere se si attiva in autostrada e ti si stacca mezza macchina!!!
RidePassion
25-03-10, 20:25
una bella idea! strano che nessuno l'abbia mai studiata...
Veramente la presentarono ai cervelloni, il programma di Bonolis
Credo che comunque con i controlli del caso, sicure e tutto quello che deve esseri potrebbe essere molto comoda
Ciao Federico
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata:
micidiale x i parkeggi
Vesponauta
26-03-10, 00:12
Leva spazio al portabagagli... :nono: :Lol_5: :mrgreen:
Ma anche no, io la ruota di scorta ce l'ho sotto al portabagagli. basterebbe metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillą, hai magicamente guadagnato quello spazio :mrgreen:
Gabriele82
26-03-10, 00:56
bellissimo!!
notevole anche l'r5 prima serie con cerchi aggressivi...
RidePassion
26-03-10, 13:21
Ma anche no, io la ruota di scorta ce l'ho sotto al portabagagli. basterebbe metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillą, hai magicamente guadagnato quello spazio :mrgreen:
o quella ruota potrebbe essere adibita anche a ruota di scorta da smontare in occasione di una foratura!
marcorelli
26-03-10, 18:20
metterla nel motore come aveva la mitica panda e voillą
Va anche detto perņ che la panda aveva un vano motore "molto vano e poco motore" (cit. Elio):mrgreen:
veramente un' idea interessantissima, soprattutto x quelli cm me che nei parcheggi nn sono il massimo...
Io la metterei subito, sarebbe spettacolare arrivare e parcheggiare in 30 secondi dove vuoi tu...
Va anche detto perņ che la panda aveva un vano motore "molto vano e poco motore" (cit. Elio):mrgreen:
Vero ma č anche vero che nel vano lo spazio vuoto continuava ad esistere, tant'č che (se ricordo bene) era incastrata tra la vaschetta per lavare i vetri (la quale aveva la sagoma del pneumatico il buco per il cacciavite doppio e la chiave per i bulloni), l'aggancio dell'ammortizzatore, il filtro dell'aria ed il serbatoietto del liquido freni. Quindi volendo si puņ fare anche con le auto moderne :D
bella storia!!!:azz::applauso: